[676] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 532

Discussione: [676] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    UEFA COMUNICATO UFFICIALE: Milan squalificato per un anno dall'Europa

    27.06.2018 16:50 di Thomas Rolfi



    manco i titoli san fare


    Il club non potrà partecipare alla prossima competizione UEFA per club a cui è qualificata nelle prossime due (2) stagioni (una competizione sola nella stagione 2018/19 o in quella 2019/20, in caso di qualificazione).
    quindi questa e la prossima. Sono due eh, se non ho dimenticato come si legge

    edit: sembra che si possa scegliere ahhahahahahahha

  2. #17
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    ma poi come l'hanno scritto? c'hanno messo una settimana per scrivere due righe in linguaggio incomprensibile?

    è un anno, sono due ??
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #18
    Utente L'avatar di Didier Drogba
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    52

    [676] A.C. Milan 1899

    Ah, quindi è 1 anno? Gravissimo lo stesso, ma almeno non perde di senso il prossimo campionato.

    Certo che tra Premium, Sky, TMW, Gazzetta.it non ci sia nessuno in grado di tradurre correttamente l’inglese, la dice lunga.

    Edit: sono stone, non ho capito perché tapatalk mi loggia automaticamente col fake
    Ultima modifica di Didier Drogba; 27-06-2018 alle 17:17:15

  4. #19
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    La multa è confermata?

  5. #20
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Didier Drogba Visualizza Messaggio
    Ah, quindi è 1 anno? Gravissimo lo stesso, ma almeno non perde di senso il prossimo campionato.

    Certo che tra Premium, Sky, TMW, Gazzetta.it non ci sia nessuno in grado di tradurre correttamente l’inglese, la dice lunga.
    L'ho letto in inglese e pare che dicano: o questa di quest'anno, o la prossima se ci qualifichiamo.

  6. #21
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    The club is excluded from participating in the next UEFA club competition for which it would otherwise qualify in the next two (2) seasons (i.e. one competition in 2018/19 or 2019/20, subject to qualification).




    sono due anni, su

    inutile girarci intorno
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #22
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Che stangata. Grazie Silvio, per sempre grati!

  8. #23
    Utente L'avatar di Didier Drogba
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    52
    Sky ora dice 1 anno di squalifica e niente multa. Ma è possibile che nemmeno dal comunicato ufficiale si capisca un cazzo?

  9. #24
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    L'ho letto in inglese e pare che dicano: o questa di quest'anno, o la prossima se ci qualifichiamo.
    beh, ma che senso avrebbe? fai questa e poi la prossima (se ti qualifichi) non ci vai ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #25
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    beh, ma che senso avrebbe? fai questa e poi la prossima (se ti qualifichi) non ci vai ?
    appunto
    vedi:

    Milan, 1 anno senza Europa da scontare entro 2 stagioni

    AGGIORNAMENTO 17.07 - Un comunicato poco chiaro, una stagione non ancora finita e per questo la specifica anche per la stagione 2019/20. Ma in realtà, in quella stagione, il Milan potrà partecipare alle coppe: perché la squalifica del Milan, secondo fonti dal Milan e dall'UEFA, è solo di una stagione. La stagione 2017/18 non è ancora finita e per questo motivo la FIGC non ha ancora comunicato i nomi delle squadre qualificate alla fase a gironi di Champions ed Europa League. Al 1° luglio, appurato che il Milan s'è qualificato alla prossima Europa League, ecco che il Milan potrà scontare la squalifica per la stagione 2018/19. E quindi potrà giocatore in Europa il 2019/20.

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    se confermano questo: un anno e niente multa alla fine è anche accettabile dai...ti togli di mezzo l'el che tanto non serve a nulla...non hai bisogno di ingrandire la rosa per partecipare a due competizioni...

    ci si può stare...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Pare sia un anno e niente multa.

  13. #28
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    io eviterei anche il ricorso, sia mai che peggiori le cose



    prendiamoci il favore di non dover fare l'EL e pensiamo alla prossima serie A.
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #29
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [676] A.C. Milan 1899

    Se l’anno prossimo ti presenti di nuovo con questa società, ti fanno fuori di nuovo. Le limitazioni le hai perché devi mettere i conti apposto; se Li rifinanzia il debito di Elliot servendosi di un altro creditore, l’anno prossimo sei di nuovo punto e a capo. Chiaro che il discorso cambia, se arriva un nuovo proprietario.

    Comunque oggettivamente molto meglio dei 2 anni e 30 milioni che erano usciti 2 ore fa quella sarebbe stata la pietra tombale sul Milan

  15. #30
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    beh che l'anno prossimo, se tutto va bene, ci tocchi il settlement tipo inter e roma penso sia scontato...anche perchè quest'anno lo chiudiamo a -70 di bilancio...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •