[2] Mondiali Russia 2018 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 520

Discussione: [2] Mondiali Russia 2018

Cambio titolo
  1. #16
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Era per fare presente che nessuna di queste squadre è arrivata a un traguardo simile, e l'inghilterra a parte il 1966 non è mai andata oltre i quarti.
    1990


    Io sarei lieto di vedere per la prima volta il Messico ai quarti fuori dai propri confini

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Sono curioso di vedere se stasera una delle due avrà le palle di perdere apposta. O magari lo vogliono fare entrambe e viene fuori una partita assurda

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #18
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Sono curioso di vedere se stasera una delle due avrà le palle di perdere apposta. O magari lo vogliono fare entrambe e viene fuori una partita assurda

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    In realta gli basta pareggiare e fare a gara a chi prende piu ammoniti

  4. #19
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Rigore più espulsione da ultimo uomo e sei apposto
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #20
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma queste non si incrociano con quelle del girone Giappone/Senegal? ma scusate, ma chiunque venga fuori da quel girone è una merda più o meno allo stesso livello, che cazzo te ne fotte di arrivare primo o secondo?o guardano già i quarti?non capisco.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #21
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ma queste non si incrociano con quelle del girone Giappone/Senegal? ma scusate, ma chiunque venga fuori da quel girone è una merda più o meno allo stesso livello, che cazzo te ne fotte di arrivare primo o secondo?o guardano già i quarti?non capisco.
    Ai quarti prendono la vincente di svezia-danimarca, e se per disgrazia la Croazia perde avrebbero anche una semifinale super agevole. Dall'altra parte invece è un massacro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #22
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Come ampiamente detto, ci vuole molta fortuna al mondiale. Belgio e Inghilterra hanno beccato nel girone Panama (la peggior squadra del mondiale) e Tunisia (forse superiore solo a Panama e Arabia, in ogni caso la peggiore delle squadre africane). Hanno avuto fortuna con il calendario, perchè si sono scontrate tra di loro alla terza giornata, dunque senza mai avvertire la pressione della partita da dentro fuori (Belgio-Inghilterra alla prima giornata, magari terminata in pareggio, avrebbe costretto le due squadre a giocarsi tutto contro la Tunisia forte già dei 3 punti ottenuti contro Panam). In più son stati fortunati a incrociarsi con il girone "medio", insomma sulla carta o arrivavi primo o arrivavi secondo cambiava poco. Per concludere c'è la certezza che arrivando secondi becchi il lato morbidissimo del tabellone, il che consente a entrambe di far ampio turn over e fare una partita d'allenamento stasera.
    Tirando le somme, il mondiale di Belgio e Inghilterra inizierà 15 giorni dopo quello delle altre squadre. Per bilanciare tutta questa fortuna devono uscire per colpa di un autogol al 95esimo in una partita dominata

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Per togliere sto rigore ci vuole il 4k

  9. #24
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    ma quanto ha l'aspetto da cialtrone il commissario tecnico del Senegal

    BTW dovesse vincere la Colombia mi farebbe piacere per via di Cuadrado, ma se dovesse passare il Senegal mi farebbe ugualmente piacere perchè sono un branco di scappati di casa, quindi double win
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #25
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma il giappone cosi è eliminato ? arrivato a fine gironi non ho ancora capito se guardano gli scontri diretti o solo la differenza reti
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    mi rispondo da solo

    si



    1) migliore differenza reti
    2) maggiore numero di reti segnate
    3) maggiore numero di punti negli scontri diretti tra le squadre interessate
    4) migliore differenza reti negli scontri diretti tra le squadre interessate
    5) maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti tra le squadre interessate
    6) punti fair play
    7) sorteggio effettuato dal comitato FIFA
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    gol della colombia...cosi senegal e japan sono pari in tutto



    sorteggio ??? cartellini gialli ???
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #28
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    6 cartellini gialli del senegal, 4 del giappone, cosi sarebbe qualificato il giappone
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #29
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    il Senegal fuori per i cartellini gialli è l'emblema della sfiga che affligge il movimento calcistico africano, che anche in questa manifestazione avrebbe meritato molto molto di più.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #30
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    peccato per il Senegal anche se fino al gol della Colombia aveva fatto vedere poco davanti, e dopo si è fatto prendere dalla smania di voler pareggiare andando in confusione
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •