[2] Mondiali Russia 2018 - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 520

Discussione: [2] Mondiali Russia 2018

Cambio titolo
  1. #466
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Il gioco del Belgio è letteralmente camminare in campo fino a che non devono muovere il culo per vincerla o perché stanno sotto.

    Era cosi anche con il precedente allenatore, non ho mai visto una bella prestazione da parte loro in tutti i 90 minuti, vedo ancora tanta sufficienza, mentre dietro tanti svarioni. Ieri poi cretino Martinez a privarsi di un giocatore come Fellaini.

    Il Giappone non era una potenza però bisogna dargli atto che ci hanno provato fino alla fine a vincerla, hanno lottato su ogni pallone.

    Adesso spero si prendano il 3-0 dal Brasile che si meritano.
    Col Brasile non giocheranno con sufficienza. Secondo me sarà una partita molto equilibrata.

  2. #467
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Cosa si sta divorando la Svezia.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #468
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    La Svezia ha un po' sculato sul gol, ma c'è da dire che la Svizzera non abbia fatto chissà che per vincerla nonostante sulla carta sia superiore.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  4. #469
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Ed io che pensavo che Rodriguez fosse un buon crossatore, mi sbagliavo di grosso.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  5. #470
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Alla fine abbiamo perso contro i più forti .
    Donnarumma ju29ro.

  6. #471
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Svezia campione del mondo, ormai è chiaro.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #472
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Rivalutate Ventura. Riassumeteloh.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #473
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Quanto godo.
    La Svizzera è una squadra che non posso vedere: un'accozzaglia di mercenari senza arte ne parte ne patria raccattata a peso d'oro nei bassifondi di tutto il mondo, che altrimenti gli Svizzeri non solo non si qualificherebbero ma nemmeno ne avrebbero 11 da mettere in campo.
    Adesso il nanerottolo l'aquila a due teste può mettersela alla grande dove dico io.

    Ah dimenticavo: chiedo scusa a Pity e a quell'altro tizio! magari sono amici vostri anche questi che siete vicini di roulotte, vi chiedo umilmente perdono.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #474
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Ed io che pensavo che Rodriguez fosse un buon crossatore, mi sbagliavo di grosso.
    Bastava vedere due partite del Milan di quest'anno per capire che non lo fosse
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #475
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Quanto godo.
    La Svizzera è una squadra che non posso vedere: un'accozzaglia di mercenari senza arte ne parte ne patria raccattata a peso d'oro nei bassifondi di tutto il mondo, che altrimenti gli Svizzeri non solo non si qualificherebbero ma nemmeno ne avrebbero 11 da mettere in campo.
    Adesso il nanerottolo l'aquila a due teste può mettersela alla grande dove dico io.

    Ah dimenticavo: chiedo scusa a Pity e a quell'altro tizio! magari sono amici vostri anche questi che siete vicini di roulotte, vi chiedo umilmente perdono.
    Non devi chiedere scusa di niente a nessuno, chepe. Ti qualifichi da solo con sparate del genere.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  11. #476
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Quanto godo.
    La Svizzera è una squadra che non posso vedere: un'accozzaglia di mercenari senza arte ne parte ne patria raccattata a peso d'oro nei bassifondi di tutto il mondo, che altrimenti gli Svizzeri non solo non si qualificherebbero ma nemmeno ne avrebbero 11 da mettere in campo.
    Adesso il nanerottolo l'aquila a due teste può mettersela alla grande dove dico io.

    Ah dimenticavo: chiedo scusa a Pity e a quell'altro tizio! magari sono amici vostri anche questi che siete vicini di roulotte, vi chiedo umilmente perdono.
    In linea di massima sono tutti i figli nati e cresciuti in Svizzera di esiliati dai paesi slavi... Né più né meno che metà nazionale francese


    Poi di certo non sono svizzeri da dieci generazioni però non sono neanche degli Amauri o dei camoranesi presi così tanto per fare numero...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #477
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    Alla fine abbiamo perso contro i più forti .
    Ma si sapeva già dal sorteggio cge erano una buona squadra, é che nessuno gli ha mai dato credito, tanto é la Svezia avranno pensato il 99% degli italiani, giornalisti compresi.

    Quando ho visto il sorteggio credo di essere stato uno dei pochi a non essere contento peró sono contento ora che vadano avanti perché é una squadra quadrata con idee che bada al sodo e non ce ne sono molte così.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #478
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Comunque sempre detto che la Svezia è più forte senza Ibra

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  14. #479
    Utente
    Registrato il
    07-16
    Messaggi
    145
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Quanto godo.
    La Svizzera è una squadra che non posso vedere: un'accozzaglia di mercenari senza arte ne parte ne patria raccattata a peso d'oro nei bassifondi di tutto il mondo, che altrimenti gli Svizzeri non solo non si qualificherebbero ma nemmeno ne avrebbero 11 da mettere in campo.
    Adesso il nanerottolo l'aquila a due teste può mettersela alla grande dove dico io.

    Ah dimenticavo: chiedo scusa a Pity e a quell'altro tizio! magari sono amici vostri anche questi che siete vicini di roulotte, vi chiedo umilmente perdono.
    “La patria sarà quando tutti saremo stranieri”

  15. #480
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Bastava vedere due partite del Milan di quest'anno per capire che non lo fosse
    Ho visto esattamente due partite una in campionato e la finale di coppa Italia, forse non ci avevo fatto caso o forse oggi ha sbagliato veramente tanto
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


Pag 32 di 35 PrimoPrimo ... 2229303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •