• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: [AMC] Better Call Saul | Season 4 - "Saul Incoming" | 06 Agosto 2018

Cambio titolo
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ha semplicemente messo in pratica le parole che Chuck gli aveva detto prima di morire:

“In the end you’re gonna hurt everyone around you. You can’t help it. So stop apologizing and accept it. Embrace it. Frankly, I’d have more respect for you, if you did.”

Quindi invece di cercare di rassicurare Howard gli ha sputato in faccia esattamente quello che pensava e lo ha fatto sentire una merda. Secondo me quella precisa scena è il punto di svolta della trasformazione di Jimmy in Saul Goodman
    Potrebbe essere. Sul momento, non avendo fresche nella memoria le ultime battute del 3rd season finale non riuscivo a spiegarmi granché la svolta heel di Jimmy quando durante il resto dell'episodio in realtà si vede che NO, ma la tua interpretazione è sensata. Avrei anche voglia di rivedere lo spietato Saul Goodman.
    Ultima modifica di titan2010; 12-08-2018 alle 00:35:39

... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere. Sul momento, non avendo fresche nella memoria le ultime battute del 3rd season finale non riuscivo a spiegarmi granché la svolta heel di Jimmy quando durante il resto dell'episodio in realtà si vede che NO, ma la tua interpretazione è sensata. Avrei anche voglia di rivedere lo spietato Saul Goodman.
    Beh viste le premesse sono abbastanza certo che entro la fine di questa stagione vedremo Saul Goodman. C'è gente che addirittura è convinta che si stia avvicinando sempre di più la sovrapposizione temporale con BrBa
    Ultima modifica di titan2010; 12-08-2018 alle 00:35:58

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Cristo di una Madonna gli spoiler.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Con un pò di ritardo causa vacanze, ma finalmente ho visto i primi due episodi tra ieri e oggi.

Mi sono piaciuti tantissimo entrambi, il ritmo è super slow-paced per ora, ma come al solito per me non è un problema quando è gestito con questa sapienza. Mi sembra persino più sicura di sé e dei suoi mezzi come serie, in totale controllo del media.
    Jimmy non si è visto un granché per ora, ma è chiaro come la morte di Chuck fosse un altro tassello importante nella sua trasformazione (che come per Walter White mi sembra riduttivo ricondurre ad un singolo momento/fattore), che è ora in stato sempre più avanzato. Grandissime anche le scene di Kim e Hamlin in "Breathe".
    La metà di Mike, altresì nota come "Breaking Bad lite" è iniziata bene pure, con Nacho molto protagonista (buono) e Mike nelle sue faccende con Madrigal. Mi fa storcere un pò il naso il modo in cui viene dipinto e mostrato Gustavo. Niente di drammatico, ma le somiglianze con la prima metà di Breaking Bad S3 quando stavamo cominciando a conoscere il personaggio sono davvero tante, non vorrei che questa parte dello show diventi sin troppo ripetitiva.

Insomma un grande inizio, a tinte molto più dark di quanto fatto dalla serie fin'ora, e con un aspetto produttivo a dir poco stellare. Sia Minkie Spiro in "Smoke" che la MacLaren in "Breathe" hanno fatto un lavoro meraviglioso con la regia (ed ovviamente la fotografia di Adams). Lato production values la serie non è mai stata così vicina come ora ai picchi del miglior Breaking Bad (e quindi ai picchi televisivi in generale).

Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    visto pure il secondo episodio. Bellissime le parti di jimmy, fantastica la scena kim-howard (ma volete dare un emmy a Rhea Seehorn? Grazie). Però continuo a non digerire troppo le scene Gus-Nacho-Mike, questa cosa dello spin-off dentro lo spin-off mi sta cominciando a pesare un po'.

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Quindi invece di cercare di rassicurare Howard gli ha sputato in faccia esattamente quello che pensava e lo ha fatto sentire una merda. Secondo me quella precisa scena è il punto di svolta della trasformazione di Jimmy in Saul Goodman
    Ti ricordo però che fu proprio Jimmy a spifferare dei problemi di Chuck all'assicurazione, così da creargli problemi per vendicarsi.
    Quindi, nonostante la facciata, credo proprio che quello che pensa davvero dopo la confessione di Howard non l'ha sputato in faccia a nessuno e sia "porca puttana s'è ucciso per colpa mia sono una merda infinita".
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12