Noleggio auto tenerife
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Noleggio auto tenerife

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656

    Noleggio auto tenerife

    A settembre andrò per una settimana a tenerife, siamo in due, per goderci al meglio l'isola prenderemo una macchina. Chi mi sa consigliare, magari chi già ha preso in noleggio un auto alle canarie, una situazione che non sia ai limiti della truffa?
    Mi spiego meglio, se guardiamo il costo del noleggio di una macchina a tenerife è bassissimo, anche 40 euro. Poi però fai l'assicurazione completa sono altri 40, e ci può stare, altre tasse locali e sono altri 30, tassa "guidatore giovane" e sono altri 60; e fin qui ci potrebbe anche stare, poi però leggi le condizioni e vedi che vogliono altri 800 euro di cauzione, se poi non gli riporti la macchina col pieno o sporca ti prendono 300 euro ecc... vedi che anche se fai la copertura completa poi non copre un azzo comunque...

  2. #2
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    La cauzione e riportarla con il pieno è abbastanza lo standard un po' ovunque in realtà, tutto nella norma. Mi fa storcere un po' il naso che va portata pulita, io ho riportato macchine in condizioni di pulizia pietose che sembrava avessero appena fatto un rally nel sahara e non mi hanno detto niente.

    L'unica cosa, se fai l'assicurazione online, è di NON farla pure lì. Molto probabilmente te ne proporranno una seconda al momento del ritiro dicendo che quella online in realtà non vale niente (cosa non vera), con il solo obiettivo di prenderti altri soldi. Sono tendenzialmente molto insistenti le agenzie di noleggio in merito, tu basta che dici di no e li saluti.
    .

  3. #3
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    A settembre andrò per una settimana a tenerife, siamo in due, per goderci al meglio l'isola prenderemo una macchina. Chi mi sa consigliare, magari chi già ha preso in noleggio un auto alle canarie, una situazione che non sia ai limiti della truffa?
    Mi spiego meglio, se guardiamo il costo del noleggio di una macchina a tenerife è bassissimo, anche 40 euro. Poi però fai l'assicurazione completa sono altri 40, e ci può stare, altre tasse locali e sono altri 30, tassa "guidatore giovane" e sono altri 60; e fin qui ci potrebbe anche stare, poi però leggi le condizioni e vedi che vogliono altri 800 euro di cauzione, se poi non gli riporti la macchina col pieno o sporca ti prendono 300 euro ecc... vedi che anche se fai la copertura completa poi non copre un azzo comunque...
    Sono tutte cose normalissime in un noleggio macchina

    La cauzione è ovvio che ci sia, è un auto non una bici. Le compagnie grosse (Hertz, Avis, Europcar, ecc) in realtà chiedono direttamente la carta di credito, i noleggi casarecci invece vogliono cauzione (in contanti o meno). Chi non la chiede (mi è successo in Sicilia) ha collaboratori molto grossi e muscolosi per risolvere eventuali controversie a fine noleggio.

    Che tu debba riportarla col pieno è il minimo, perché loro te la consegneranno così.

    Lo sporco si riferisce a situazioni di lerciume ovviamente (non vedo come dovresti preoccuparti di questo, se pensi di poter rientrare in questa casistica è consigliabile che tu non prenda a noleggio né un auto né nient'altro)

    La copertura completa annulla la tua franchigia in caso di incidente. Se butti l'auto giù da un ponte invece mi sembra ovvio debba pagare tu.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #4
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    L'anno scorso ho girato tutta l'isola di Lanzarote (Canarie) con una Panda 4x4 noleggiata con GoldenCar - mi è venuta tipo 200 euro per quasi una settimana, mi hanno detto che potevo anche riportarla sporca (ma non sporchissima) - non ho avuto nessun altra aggiunta in termini di soldi che ho dovuto fare e nessun problema

    Nessuna tassa guidatore giovane o altro.
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  5. #5
    Utente L'avatar di G0dzilla
    Registrato il
    07-18
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1
    Ciao! Tenerife e' un isola belissima! Dove volete stare, in quale citta'? Anno scorso io con mio marito siamo andati per due settimane a Adeje, abbiamo affittato una villa con una piscina. Era un belissima vacanza
    Ultima modifica di G0dzilla; 22-07-2018 alle 21:09:23

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •