Morrowind [Immagini] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 60 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 895

Discussione: Morrowind [Immagini]

Cambio titolo
  1. #31
    -=UtTaRo=- L'avatar di KappaGiBi
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    a qunto pare, anche questo thread ha chiuso con le quest.... pazienza! mi rifarò gli occhi quando uscirà Tribunal.....
    Account Battle.net : *KappaGiBi

    *****************************

    So come all ye young men who are building castles!
    Kindly state the time of the year and join your voices in a hellish chorus.
    Mark the precise nature of your fear.

    -= Jethro Tull - Thick as a Brick =-

    *****************************

  2. #32
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Hay ragazzuoli, sentite questa:
    tratto da www.multiplayer.it/morrowind
    Lo staff di Morrowind Outlander, in collaborazione con Ubisoft Italia sta preparando un'iniziativa che non mancherà di far felici i nostri lettori. Infatti stiamo preparando un Contest che avrà l'obbiettivo di premiare i migliori moduli italiani di Morrowind. Tra pochi giorni vi daremo ogni dettaglio, ma sappiate che se in questo periodo avevate fatto un pensierino di mettere mano all'editor del gioco, beh, questo è il momento per farlo!
    Ovviamente ogni concorso ha una giuria (che poi vi diremo) e soprattutto ogni concorso ha dei premi. I premi del nostro contest saranno...beh questa notizia ve la diremo la prossima volta!
    Restate in contatto!
    Quindi.. Skree datti da fare, potresti avere buone chanches! (spero si scriva cosi' )
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #33
    -=UtTaRo=- L'avatar di KappaGiBi
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    interessante.... ehi,m qualvuno vuole provare la beta 0.5 della mia casa??? eddaieddaieddaieddai!!!!!
    Account Battle.net : *KappaGiBi

    *****************************

    So come all ye young men who are building castles!
    Kindly state the time of the year and join your voices in a hellish chorus.
    Mark the precise nature of your fear.

    -= Jethro Tull - Thick as a Brick =-

    *****************************

  4. #34
    Skree
    Ospite
    Uh... speriamo bene, Darth, ma dovro' far qualcosa di meglio della Sylamar/Shulilayen per avere qualche speranza

  5. #35
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    Darth belli i tuoi cugini!!!!!!(INTENDO LA FIRMA)
    SONO DAEDRA???DREMORA???DREMORA LORD????AEDRA???
    RAGAZZI UN MAGO GUERRIERO di liv 9 CON UN ARMATURA EBONY completa!!!!!!!una dragon bone cuirass una goldbrand un ascia daedrica e glass arco daedrico puo abbatere una golden saint???
    (frz 66 ascia 61 spada 35 +o- e armatura pesante 67)

    cmq ora sto a fa pellegrinaggi a rovine daedrike e mi sto a fa un sacco di soldi un ascco di armi(glass e daedrike) e pozioni!!!!!!!(ma anke amuleti ganzi!!!!)

    cmq io e il pg siamo proprio una bella coppia!!!!!!!rompiamo il cubo a dremora lord scamp e clanfear ke è un piacere!!

    un giorno ho incontrato un clan di vampiri in una tomba......decimati!!!!!!!!!!Adesso ke arrivo a liv 25 le golden saint tremeranno dalla paura!!!!!

    Cmq apparte la mia modestia... .....vorrei un consiglio .....meglio gli hlaluu i redoran o i telvanni?
    tenete conto ke odio il tempio non sono adatto alle missioni "stealth" amo le missioni in cui si combatte e amo i soldi!!!!!!!!!soldi soldi soldi viva i soldi !!!!io voglio tanti soldi!!!!!!



    domandine:
    non riesco a risolvere la quest della figther guil dove devo andare a suran per risolvere il problema economico una cosa del genere...io parlo con la barista del club dove ci sono le ballarine in bikini ma mi dici ke no sono fatti miei... la devo lisciare con un po di soldi???o ce una ltro metodo??

  6. #36
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Lampadina

    ok spiego meglio la quest.... qualcuno ha un debito di soldi con la proprietaria del bar a luci rosse a suran...io devo risolvere il problemino riscuotendo al posto suo i soldi del debito ma uqnado le kiedo informazioni sula missione mi dice che non sono fatti miei...cosa devo fare???è un bug o c'è una soluzione logika a cui non sono arrivato??
    alla gilda dei maghi sono journeyman mi manca molto x divenatere master???

  7. #37
    Skree
    Ospite
    Due soluzioni...

    1)la ammazzi

    2)la allisci con i soldi

    la terza dubito il tuo pg sia in grado di metterla in atto...

    3)la aduli o la minacci

    Journeyman? ti manca molto.

  8. #38
    Skree
    Ospite
    Darth? ti ho fatto il plugin di cui avevamo parlato

    te lo spedisco

  9. #39
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    ammazzarla???
    la cosa si puo fare tranquillamente ma non è ke edis eye fire(o come minghia si chiama) si arrabbia?????
    Skree mp in arrivo...

  10. #40
    Skree
    Ospite
    la cosa si puo fare tranquillamente ma non è ke edis eye fire(o come minghia si chiama) si arrabbia?????

    no

  11. #41
    Cello
    Ospite
    Skree!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora non ho capito come si rimette a posto un personaggio ucciso (ricordi i Fyr?). Non vorrei un personaggio così ben riuscito, ormai mi ci sono affezzionato al mio Thalion (il mio pg). Dunque se non erro devo aprire sull'editor il file Morrowind.esm, poi apro la linguetta NPC e da li mi trovo il personaggio che mi interessa, c clicco 2 volte e me lo apre e poi?
    Ti prego aiutami!!!!!!!!

  12. #42
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Evvai mi e arrivato ed e semplicemente un...........CAPOLAVORO!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  13. #43
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Ok! Grande!

    Inviato da Skree
    Darth? ti ho fatto il plugin di cui avevamo parlato

    te lo spedisco
    Grazie Skree!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  14. #44
    Skree
    Ospite
    okay cello, dammi il nome dell'NPC in questione, e dammi pure il tuo indirizzo email.

  15. #45
    Skree
    Ospite
    Ah, Darth, fammi sapere se li trovi ben equilibrati, o se sono ancora troppo deboli/troppo forti in relazione a cio' che danno... ho evitato di mettere loro un elmo, visto e considerato che non lo indossano... mi pareva poco realistico

    Se ho tempo vedo di modificare l'animazione della morte, per evitare che si "vaporizzino" insomma.

Pag 3 di 60 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •