[156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 576

Discussione: [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #1
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    Ok! [156] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [154] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Spoiler:
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [153] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [152] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [151] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [150] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [149] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [148] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [147] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [146] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [145] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [144] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [143] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [142] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [141] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [140] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [139] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [138] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [133] Formula One <<L'eroico merlo di Montreal>> [Official Thread]


    OP sempre in aggiornamento.



    VETTURE 2018


    Mercedes AMG W09
    Spoiler:


    Scuderia Ferrari SF71H
    Spoiler:


    Aston Martin Red Bull Racing RB14
    Spoiler:


    McLaren MCL33
    Spoiler:


    Force India VJM11
    Spoiler:


    Renault Sport R.S.18
    Spoiler:


    Toro Rosso STR13
    Spoiler:


    Haas VF18
    Spoiler:


    Williams FW41
    Spoiler:


    Alfa Romeo Sauber C37
    Spoiler:



    CALENDARIO 2018

    Spoiler:



  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

  3. #3
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Grande Vanzini.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #4
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Dai oh anche Hamilton s'è lamentato già, non mi meraviglierei se mantenessero le gomme pro-Mercedes anche dopo Silverstone. D'altronde tra Pirelli e Mercedes le cose vanno così sin dal famoso test illegale del 2013
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si tutto quello che volete, ma sapete bene che la Pirelli non può continuare ad essere fornitore unico delle gomme se fa cose per cui la maggioranza dei team è contro. Quindi deve trovare compromessi se no al prossimo giro se lo piglia nel culo eh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    sinceramente io ho visto grossi problemi soltanto per mercedes e renault (con sainz), redbull anche ma verstappen ha saputo gestirlo.
    quali sarebbero gli altri 3 team?
    In ogni caso abbiamo visto nelle gare passate come sia possibile risolvere questo problema intervenendo sul setup della macchina, perdendo qualcosa in prestazioni.
    Ed è questo quello che deve fare in primis mercedes e poi gli altri team, così come faceva prima del famoso test illegale del 2013.
    Se dopo 6 anni ancora devono risolvere questo problema non tocca a pirelli risolverlo.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #7
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    sinceramente io ho visto grossi problemi soltanto per mercedes e renault (con sainz), redbull anche ma verstappen ha saputo gestirlo.
    quali sarebbero gli altri 3 team?
    In ogni caso abbiamo visto nelle gare passate come sia possibile risolvere questo problema intervenendo sul setup della macchina, perdendo qualcosa in prestazioni.
    Ed è questo quello che deve fare in primis mercedes e poi gli altri team, così come faceva prima del famoso test illegale del 2013.
    Se dopo 6 anni ancora devono risolvere questo problema non tocca a pirelli risolverlo.
    Va a spirgarglielo te.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #8
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Potrebbero fare anche due soste, nessuno glielo vieta
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Potrebbero fare anche due soste, nessuno glielo vieta
    o chiedere di portare le hard

  10. #10
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tre zone drs a Silverstone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    o chiedere di portare le hard
    oppure imparare a gestire le ruote non tirando come un forsennato il primo giro ma mandarle bene in temperatura e poi farlo.

  12. #12
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    sinceramente io ho visto grossi problemi soltanto per mercedes e renault (con sainz), redbull anche ma verstappen ha saputo gestirlo.
    quali sarebbero gli altri 3 team?
    In ogni caso abbiamo visto nelle gare passate come sia possibile risolvere questo problema intervenendo sul setup della macchina, perdendo qualcosa in prestazioni.
    Ed è questo quello che deve fare in primis mercedes e poi gli altri team, così come faceva prima del famoso test illegale del 2013.
    Se dopo 6 anni ancora devono risolvere questo problema non tocca a pirelli risolverlo.
    Sicuramente anche la Haas ha avuto blistering, credo anche la Williams che ha fatto una sosta a tipo 4 o 5 giri dalla fine per evitare il replay del GP di Francia. Ma basta fare due soste anziché una, quale è il problema?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sicuramente anche la Haas ha avuto blistering, credo anche la Williams che ha fatto una sosta a tipo 4 o 5 giri dalla fine per evitare il replay del GP di Francia. Ma basta fare due soste anziché una, quale è il problema?
    i 20\25 secondi che perdi per il pit?

  14. #14
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    i 20\25 secondi che perdi per il pit?
    Ti giochi la gara su un altro tipo di strategia. Una volta Schumacher vinse facendo quattro soste. I problemi di gestione delle gomme sono sempre esistiti in Formula 1, non capisco perché ora deve risolverli il fornitore di pneumatici che, a differenza del passato, fornisce anche una mescola in più.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  15. #15
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Ti giochi la gara su un altro tipo di strategia. Una volta Schumacher vinse facendo quattro soste. I problemi di gestione delle gomme sono sempre esistiti in Formula 1, non capisco perché ora deve risolverli il fornitore di pneumatici che, a differenza del passato, fornisce anche una mescola in più.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Beh diciamo però che le Pirelli sembrano assomigliarsi tutte come rendimento in gara e come durata. Alla fine se vedi le strategie sono sulla durata e non sulla prestazione purtroppo.

    Nessuno va a fare una strategia sulle più morbide in gara per esempio, con più cambi. Invece vanno tutti sulle dure, perché le prestazioni sono scandalosamente uguali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •