[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #421
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Denver la volevano tutti, si sapeva che fosse una mega iper fuoco di paglia. Poi la partita non l'ho vista, ma beato chi si trova da quel lato del tabellone.

    Comunque gara1 è un classico per questi upset, la squadra in trasferta gioca rilassata senza nulla da perdere mentre quella di casa magari non ingrana subito, inizia a inseguire e poi sente la pressione. Sarei molto sorpreso se Phila e Toronto faticassero a ribaltare le rispettive serie.

  2. #422
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Aspetto ancora qualche partita per giudicare definitivamente, ma dopo questi anni il 65% del mio pensiero si può tranquillamente riassumere in "Lowry out"

  3. #423
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    I Blazers vincono gara1, ma tanto il boxscore mvp ha portato a casa anche stasera il suo obiettivo. Peccato nel quarto periodo non abbia fatto mezzo canestro, anche perché si era accorto di essere a 9 assist e quindi la passava continuamente.
    Comunque i Thunder mi sembrano ancora favoriti, sono arrivati a giocarsela all'ultimo nonostante un imbarazzante 5/33 da tre punti.

    Boston vince gara 1 dopo una clamorosa rimonta nel terzo quarto, Indiana aveva fatto tipo 6 punti nel secondo tempo fino a 7 minuti dalla fine.

  4. #424
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Con l'assenza di Griffin, una serie che già doveva essere lopsided, è diventata un vero massacro.

    Iannis 24 e 17 in 23 minuti e vantaggio arrivato anche a +43 nel Q3. Ouch.

    Anche Houston ha discretamente massacrato i Jazz. Mi dispiace per Utah perché sono competitivi e un bel team, ma contro i Rockets non è decisamente la loro serie.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk


    EDIT



    La facilità con cui arriva al ferro fa pensare che volendo poteva partire anche da mezzo metro più indietro e arrivarci comunque.
    Ultima modifica di Alienware; 15-04-2019 alle 16:48:54

  5. #425
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    ho visto l'intera partita senza conoscere il risultato, che c'è tutto anche nella portata, ma non descrive le reali differenze di valore tra le squadre. quella tripla di George allo scadere ha sconvolto in maniera poco meritocratica il tabellone, mettendo di fronte già al primo turno le 2 migliori squadre della lega nel post-ASG (Houston e Utah appunto), e oltretutto dallo stesso lato del tabellone dei Warriors. dall'altro lato arriverà in finale una tra Portland, Denver, OKC e San Antonio, nessuna delle quali ad oggi avrebbe passato un solo turno dall'altro lato.

    comunque le scelte difensive di Snider sono state troppo elementari per questi livelli. praticamente ad ogni azione Harden era marcato di lato, per non farlo tirare da 3 e dandogli una linea diretta di penetrazione verso il centro dell'area. ok il piano era fargli trovare il muro di Gobert, ma non puoi credere che un MVP di quel calibro ti venga a sbattere contro come un pivellino. e infatti le schiacciate di Capela e Faried non si son contate, così come i punti in the paint in generale. hanno banalmente provato a copiare la difesa fatta dai Bucks in RS, ma funzionò solo grazie all'1/16 di Gordon e Tucker, oltre che che a una rara serata storta.
    non mi aspetto comunque che il prosieguo della serie sia così facile, anzi questo +32 può essere pericolosissimo per l'avvio di gara2
    Ultima modifica di crash88; 15-04-2019 alle 17:32:07

  6. #426
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sono riuscito a vedere l'ultima manciata di minuti di partita alla Oracle, che finale! Quando sembrava che Curry l'avesse chiusa i Clippers piazzano un parziale di 5-0 con Shamet che piazza una tripla pesantissima, mentre dall'altro lato prima Klay e poi Curry sparacchiano. E poi Harrel col ghiaccio nelle vene mette entrambi i tiri liberi del +4


    Mentre vedo che a Philadelphia si è giocato l'ASG

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  7. #427
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Addirittura hanno recuperato 31 punti e stabilito il record NBA per la più grande rimonta nella storia dei PO questa devo proprio rivedermela

    Almeno gli hanno tolto 2 giorni di riposo in più evitando lo sweep. Shamet ottima presa, ennesima cazzata di Phila

  8. #428
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.535
    Cousins probabilmente fuori per il resto della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk

  9. #429
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    Questa vittoria dei clippers è ossigeno per i rockets che possono sperare di avere un paio di giorni di riposo in più

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

    Mentre vedo che a Philadelphia si è giocato l'ASG

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Ci sono stati due punti di differenza fra le due partite, quindi lo sono state entrambe



    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Cousins probabilmente fuori per il resto della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    Che dispiacere


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #430
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Cousins probabilmente fuori per il resto della stagione.

    Inviato dal mio OnePlus 6T utilizzando Tapatalk
    peccato, era l'unica flebile speranza che potesse destabilizzare qualcosa

  11. #431
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Ma domanda da uno che segue da quest'anno, ma Cousins prima dell'infortunio era un giocatore? Quello che ho visto io in praticamente quasi ogni partita era un paralitico

  12. #432
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ma domanda da uno che segue da quest'anno, ma Cousins prima dell'infortunio era un giocatore? Quello che ho visto io in praticamente quasi ogni partita era un paralitico
    Era il centro definitivo, fisicamente dominante, intelligente tatticamente, con delle mani da pianista.

    Ma con la testa bacata.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  13. #433
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Ma domanda da uno che segue da quest'anno, ma Cousins prima dell'infortunio era un giocatore? Quello che ho visto io in praticamente quasi ogni partita era un paralitico
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Era il centro definitivo, fisicamente dominante, intelligente tatticamente, con delle mani da pianista.

    Ma con la testa bacata.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Cousins e intelligente nella stessa frase, anche se riferito alla tattica (?), non ci possono proprio stare

    per me è sempre stato overrated perché è un'altra macchina da boxscore. mi vengono i conati ogni volta che sento i telecronisti Sky dire "questo lo scorso anno era a tutti gli effetti l'MVP della lega prima che si rompesse", quando poi i Pelicans senza di lui hanno iniziato a spiccare il volo e addirittura sweepato i Blazers nei PO.

    ha fatto notizia nei primi anni di carriera perché era difficile trovare un centro, di stazza fisica imponente, che tirasse bene da fuori e anche da 3 punti. ma oramai nell'NBA di oggi abbiamo Brook Lopez che tira più e meglio di Ray Allen, e pure gli ultimi pirla della carovana come Baynes o addirittura gente impensabile come il manimal Faried tirano da 3 punti.
    difensivamente è una liability, messa ancora più in evidenza in un'epoca dove ormai si va verso i 5 giocatori sul perimetro, e l'esasperazione di pick&roll e switch on everything.
    la testa è quella che è, una bomba a orologeria che sei certo che esploderà prima o poi.
    ciò nonostante, messo in un contesto vincente dove non poteva fare il cazzo che gli pareva, era un discreto regalone rispetto a Kevon Looney. ma al di fuori dei Warriors non ci avrei puntato mai nella vita

  14. #434
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Toronto e Denver pareggiano le rispettive serie. I Raptors asfaltando i Magic dall'inizio alla fine, i Nuggets rimontando un -19 dal 3° quarto (non che faccia molta notizia in questa stagione, ormai con l'abuso del tiro da 3 e l'elevato numero di possessi, i vantaggi anche in doppia cifra non hanno più tanto valore).

    Portland invece si porta sul 2-0 con una vittoria netta, quasi sorprendente visto l'equilibrio in gara1 e lo 0-4 negli scontri diretti contro OKC in questa RS. Copiosi 14 punti con un apprezzabile 5 su 20 dal campo per il Boxscore MVP (immagino stavolta non avesse nessun rapper defunto da usare come scusa per farsi lasciare in campo da Donovan per prendere l'ultimo rimbalzo che gli mancava per la tripla doppia)

  15. #435
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    mamma mia l'MVP come li sta massacrando questi Jazz, sinceramente al di là di ogni mia aspettativa. mi sarei aspettato un "rimbalzo" di Utah in gara2, e invece il 1° quarto si è chiuso con lo stesso punteggio del 4° quarto di gara1, un perentorio 39-19. stavolta hanno provato a togliere i tiri in restricted area (26-32 in gara1, a dispetto del Defender of the Year), e li abbiamo distrutti dall'arco. ma la cosa che più impressiona paradossalmente è la difesa, 2° dopo l'ASG, dietro proprio i Jazz.

    affrontare subito i Warriors da un lato può essere un bene perché ci sono più speranze di arrivarci sani, ma dall'altro sarebbe un peccato e veramente ingiusto fermarsi al secondo turno, invece di asfaltare Denver o San Antonio. ben gli sta ai Thunder se si fanno buttare fuori

    nelle altre 2 partite Celtics e Bucks confermano anche loro il 2-0, con Boston costretta a rimontare un -12 a inizio quarto periodo

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •