[223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 508 di 508

Discussione: [223] NBA Official Thread "Where Dell Demps Wants Promises Happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    l'MVP unanimous SBROTFL sdeng brothers che senza l'infortunio di Irving e l'arrivo (supplicandolo nella famosa visita agli Hampton's) di Durant, non avrebbero neanche un anello e sarebbero finiti nel dimenticatoio tra una decina d'anni. non so se qualcuno sta vedendo le partite, ma ormai siamo a palla a Durant e preghiamo che la butti dentro lui, o che essendo triplicato ci sia qualcuno di libero a cui passarla. Curry e Thompson a fare i gregari in maniera scandalosa, poi grazie al cazzo che possono mettere un tiro decisivo se possono permettersi di arrivarci con 1-9 al tiro in precedenza

    peccato che gli arbitri abbiano indirizzato così pesantemente la serie con l'arbitraggio scandaloso in malafede di gara1, ora staremmo a parlare di una serie diversa. e invece GS può giocarsi in tranquillità anche un secondo match point, con ancora il fattore campo.

    la stoppata di Capela è stata una roba mai vista in vita mia. grandissimo l'MVP con barba a chiuderla nell'overtime, nonostante abbiano cercato di cavargli gli occhi in gara2 e provato a finire il lavoro in gara3 (visto che furbescamente ora non possono più fargli male come fatto 5 volte in gara1, avendo avuto gli arbitri un'evidente ramanzina)
    Bravo zio, sto promulgando il Verbo Anti Sdeng Brothers anche su TGM e questo materiale è ottimo.

  2. #497
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se le due squadre in casa questa notte dovessero vincere, avremmo tutte le serie in equilibrio sul 2-2, pazzesco.

    Quando è successo l'ultima volta?

    Anche se, già solo il fatto di averlo chiesto, sancisce la sconfitta di una tra Boston e Houston.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Iannis non era d'accordo


    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  3. #498
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Se mezza Milwaukee non avesse dormito in gara 1, avremmo potuto assistere ad un altro sweep rapido ed indolore mi sa

  4. #499
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Ma Antetocoso non era quello che si era fatto stuprare dalla difesa di Boston series over?

    Comunque P.J. Tucker sta avendo più impatto su HOU vs GSW di chiunque tranne Harden e Durant.

  5. #500
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    cazzo quanto ce la meriteremmo questa serie, dopo l'infortunio di Paul dello scorso anno e il furto di gara1. tutto sommato siamo dove mi aspettavo di essere, 2-2. anche se pensavo più a una vittoria in trasferta per parte.

    se avessimo noi il fattore campo ci crederei pure, ma alla Oracle quel tiro a cazzo su 10 tentativi di Curry basta per far infiammare l'arena e far partire il solito parzialone. pure stanotte partita condotta quasi sempre tra i 9 e 15 punti, ma poi si finisce sempre lì punto a punto.
    Tucker davvero monumentale, ma anche Rivers ha dato una grossa mano. D'Antoni ha gettato la maschera ed ha giocato pure lui senza centro, con la differenza che loro hanno 3 comunque grossi in Green, Durant e Iguodala, mentre noi abbiamo Tucker che non arriva a 2 metri e 4 guardie pure.

    resto della convinzione che non ci sono altre squadre che siano in grado di competere in questa maniera contro i Warriors.

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ma Antetocoso non era quello che si era fatto stuprare dalla difesa di Boston series over?

    Comunque P.J. Tucker sta avendo più impatto su HOU vs GSW di chiunque tranne Harden e Durant.
    mi ero decisamente sbagliato su Giannino e i Bucks, gara1 era stata troppo convincente riguardo ai dubbi che nutrivo su di loro per non crederci continuo a pensare che i Celtics siano la migliore anti-Warriors possibile che possa uscire dall'Est, ma a sto punto bisogna dare credito alla candidatura di Milwaukee. per loro vedo meglio incontrare i 76ers che i Raptors, che pur essendo probabilmente meno forti, sono gli unici (assieme ai Celtics appunto) ad avere un giocatore più grande della squadra stessa. Leonard (un altro su cui negli anni ho dovuto ritrattare), dopo una stagione in cui pareva non gliene fregasse un cazzo, sta giocando dei PO clamorosi, e da solo mi farebbe molta più paura dei presunti big di Phila (Simmons è uno su cui invece mi sa non mi sbaglierò; anche Harris davvero imbarazzante, altro che max contract quest'estate)

  6. #501
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.973
    Per me I warriors non passano sto giro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #502
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    mi ero decisamente sbagliato su Giannino e i Bucks, gara1 era stata troppo convincente riguardo ai dubbi che nutrivo su di loro per non crederci continuo a pensare che i Celtics siano la migliore anti-Warriors possibile che possa uscire dall'Est, ma a sto punto bisogna dare credito alla candidatura di Milwaukee. per loro vedo meglio incontrare i 76ers che i Raptors, che pur essendo probabilmente meno forti, sono gli unici (assieme ai Celtics appunto) ad avere un giocatore più grande della squadra stessa. Leonard (un altro su cui negli anni ho dovuto ritrattare), dopo una stagione in cui pareva non gliene fregasse un cazzo, sta giocando dei PO clamorosi, e da solo mi farebbe molta più paura dei presunti big di Phila (Simmons è uno su cui invece mi sa non mi sbaglierò; anche Harris davvero imbarazzante, altro che max contract quest'estate)
    Perché i Celtics migliori Anti-Warriors?
    Io penso che finirebbe in 4 e senza neanche troppi patemi. Datemi piuttosto Toronto che Kawhi 1 la ruba o Milwaukee appunto.

    Anch'io penso che i Bucks preferiscano i Sixers ai Raptors per un eventuale appuntamento alle ECF. Non solo perché avrebbero il miglior giocatore nella serie in quel caso (che non è detto che Iannis non possa contenere Kawhi o dimostrarsi superiore in una eventuale serie 1 vs 1, ma quantomeno ci sarebbe il dubbio), ma anche perché hanno già dimostrato in Regular Season di poterli dominare fisicamente, tecnicamente e mentalmente.

  8. #503
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Perché i Celtics migliori Anti-Warriors?
    Io penso che finirebbe in 4 e senza neanche troppi patemi. Datemi piuttosto Toronto che Kawhi 1 la ruba o Milwaukee appunto.

    Anch'io penso che i Bucks preferiscano i Sixers ai Raptors per un eventuale appuntamento alle ECF. Non solo perché avrebbero il miglior giocatore nella serie in quel caso (che non è detto che Iannis non possa contenere Kawhi o dimostrarsi superiore in una eventuale serie 1 vs 1, ma quantomeno ci sarebbe il dubbio), ma anche perché hanno già dimostrato in Regular Season di poterli dominare fisicamente, tecnicamente e mentalmente.
    per me i Celtics sono più adatti ad affrontare i Warriors innanzitutto per ragioni difensive. con Horford sono molto più adatti a cambiare su tutto, che è l'unica maniera di provare a limitare i Warriors; i Bucks per provare a farlo dovrebbero tener fuori sia Mirotic che Lopez, cosa che non so se possano poi permettersi nella metàcampo offensiva. è vero che sono stati la migliore difesa della RS, ma anche grazie alla presenza di Lopez che intimida nella restricted area (oltre che Giannino che zompa ovviamente); Lopez secondo me non può stare più di tanto in campo perchè verrebbe isolato contro Curry o Durant ad ogni possesso. dall'altro lato, Kerr non sarebbe neanche costretto a usare in partenza gli Hampton 5, perchè su Iannis difenderebbero di sistema concedendogli un ampio cuscinetto, e non servirebbe la presenza obbligatoria di Iggy come per Harden.
    per batterli poi serve comunque la superstar che giochi hero ball e possa segnare in tutti i modi, e su questo ho pochi dubbi che Irving (anche se lo vedo in netto calo nelle ultime partite) possa funzionare più di uno come Iannis su cui comunque puoi speculare su certi difetti. spero di sbagliarmi come nei giudizi post-gara1, qualcuno li deve fermare per mettere una fine anticipata a questo periodo buio

  9. #504
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Crash, cosa mi hai ricordato, i tempi delle invettive contro Leonard

    Spoiler:
    Va be' dai, probabilmente ci hai preso su Westbrook: un'onta e 'na ponta

  10. #505
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    A me leonard sta ancora sul cazzo per quello che (non) aveva fatto nell'ultimo anno degli spurs...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #506
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    milwaukee in finale mi saprebbe tanto di Heat-Thunder...antetokoumpo alla durant e serie chiusa senza patemi

  12. #507
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    per me i Celtics sono più adatti ad affrontare i Warriors innanzitutto per ragioni difensive. con Horford sono molto più adatti a cambiare su tutto, che è l'unica maniera di provare a limitare i Warriors; i Bucks per provare a farlo dovrebbero tener fuori sia Mirotic che Lopez, cosa che non so se possano poi permettersi nella metàcampo offensiva. è vero che sono stati la migliore difesa della RS, ma anche grazie alla presenza di Lopez che intimida nella restricted area (oltre che Giannino che zompa ovviamente); Lopez secondo me non può stare più di tanto in campo perchè verrebbe isolato contro Curry o Durant ad ogni possesso. dall'altro lato, Kerr non sarebbe neanche costretto a usare in partenza gli Hampton 5, perchè su Iannis difenderebbero di sistema concedendogli un ampio cuscinetto, e non servirebbe la presenza obbligatoria di Iggy come per Harden.
    per batterli poi serve comunque la superstar che giochi hero ball e possa segnare in tutti i modi, e su questo ho pochi dubbi che Irving (anche se lo vedo in netto calo nelle ultime partite) possa funzionare più di uno come Iannis su cui comunque puoi speculare su certi difetti. spero di sbagliarmi come nei giudizi post-gara1, qualcuno li deve fermare per mettere una fine anticipata a questo periodo buio
    Si' i Celtics si accoppiano bene con tutti, frutto di un roster molto versatile e lungo, il problema è che con i Warriors la disparità a livello di talento sarebbe imbarazzante.
    Irving è utile quando la partita è on the line, ma per me sarebbero solo blowout. Specialmente con i Warriors che alle Finals di solito raggiungono un livello di focus ben maggiore di quello dei primi turni (vedasi la serie con i Clippers).

    Sui Bucks non so, se si arriverà a questo match-up farò le mie valutazioni, ma con il ritorno di Brogdon anche Milwaukee avrebbe flessibilità, anche di andare "piccola" con Iannis da 5. E contro il Greco puoi difendere di sistema, ma Al Horford è forse tra i pochi nella Lega che ha le caratteristiche giuste per limitarlo, e questo sta comunque a 30 ppg di media, gli Warriors non hanno uno così a roster, possono arginare gli altri ma contro di lui non hanno potenzialmente nessuna risposta, niente che possa anche solo impensierirlo (a parte tipo Draymond che prova a infortunarlo).

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    milwaukee in finale mi saprebbe tanto di Heat-Thunder...antetokoumpo alla durant e serie chiusa senza patemi
    Ma si' sono ancora tutto sommato "giovani" e verdi. La squadra ad Est con il potenziale più alto sono i Sixers, ma devono trovare la quadra (tipo Gara 3 che sembravano una cazzo di macchina infallibile), e probabilmente non lo faranno.

    Comunque sui Bucks ci sono gli stessi dubbi che c'erano sui Warriors nel 2015... ok che quasi sicuramente finirà diversamente, però giusto per farlo notare.
    Ultima modifica di Alienware; 7-05-2019 alle 23:30:03

  13. #508
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1061674

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •