Spotted Gamesvillage
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Spotted Gamesvillage

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105

    Spotted Gamesvillage

    Mi sa che è fuori moda da qualche anno 'sta roba, ma pazienza, tanto non è neanche il senso del topic, mi ispirava solo come titolo della discussione.

    Il senso è: taggate utenti che vedete online ma che non postano da anni, chiedendo loro cosa ci fanno da queste parti, di ricordare i vecchi tempi, di cantarvi una canzone o quello che vi pare insomma.


    Inizio io: @tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu@ il nick lo avevi salvato sul browser, l'hai copincollato googlando tenshi kara ti amo o te lo ricordavi a memoria:

  2. #2
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    What?


    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Oddio mi hai ricordato quell'utente assurdo

    Perché era diventato famoso? Mi ricordo solo che aveva un sacco di thread aperti

  4. #4
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Oddio mi hai ricordato quell'utente assurdo

    Perché era diventato famoso? Mi ricordo solo che aveva un sacco di thread aperti
    Perché preferiva le ragazze 2D a quelle 3D.

    Aprì pure un topic a riguardo: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-VS-Ragazze-3D

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Francutio rispiega il concetto che non ho mica capito

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Perché preferiva le ragazze 2D a quelle 3D.

    Aprì pure un topic a riguardo: http://www.gamesvillage.it/forum/sho...-VS-Ragazze-3D
    Rilancio, questo è davvero il mio preferito.

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...ilazione-con-C
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione gdl Visualizza Messaggio
    What?


    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Francutio rispiega il concetto che non ho mica capito

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Nella home si vedono gli utenti collegati. Alle volte mi capita di vedere collegati utenti che non postano da anni e mi chiedo cosa facciano qui e se possano avere un minimo di voglia (immagino di sì, altrimenti cosa entrerebbero a fare?) di ripartecipare al forum, magari in altre condizioni da quelle attuali, ma ok. Il topic servirebbe come "raccolta di tag" per chiamarli allo scoperto a riscrivere qualcosa.

    Si chiama "Spotted" in ispirazione alle pagine FB "Spotted + qualcosa" in cui gli utenti scrivono che hanno visto in giro Tizio o Caio da qualche parte a cui vogliono lasciare un messaggio. Non è comunque necessario taggare qualcuno che "spottate" tra gli utenti collegati, anche se teoricamente questo dovrebbe aumentare le probabilità che i chiamati in causa vedano la notifica.

  8. #8
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    so che non è il topic giusto ma non saprei dove altro chiedere, esisteva un topic in cui c'erano i link delle sigli di tutti i cartoni che passavano una volta in tv, ma proprio tutti..
    fra spostamenti e robe varie non riesco più a trovarlo, qualche veterano ha il link?

  9. #9
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    so che non è il topic giusto ma non saprei dove altro chiedere, esisteva un topic in cui c'erano i link delle sigli di tutti i cartoni che passavano una volta in tv, ma proprio tutti..
    fra spostamenti e robe varie non riesco più a trovarlo, qualche veterano ha il link?
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...eosigle-Inside

  10. #10
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830

  11. #11
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.871
    Mi è ripartito il bimbo di 8 anni dentro di me.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  12. #12
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Mi sa che è fuori moda da qualche anno 'sta roba, ma pazienza, tanto non è neanche il senso del topic, mi ispirava solo come titolo della discussione.

    Il senso è: taggate utenti che vedete online ma che non postano da anni, chiedendo loro cosa ci fanno da queste parti, di ricordare i vecchi tempi, di cantarvi una canzone o quello che vi pare insomma.


    Inizio io: @tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu@ il nick lo avevi salvato sul browser, l'hai copincollato googlando tenshi kara ti amo o te lo ricordavi a memoria:
    Franc ti ammiro sai? Oltre al fatto che sei ancora attivissimo sul forum, stai cercando in un certo senso di risvegliarlo. Perchè ne sono sicuro: sei come me, nostalgico.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #13
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Comunque: @Autan@ come sta tua cugina?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Franc ti ammiro sai? Oltre al fatto che sei ancora attivissimo sul forum, stai cercando in un certo senso di risvegliarlo. Perchè ne sono sicuro: sei come me, nostalgico.
    Nostalgico lo sono di sicuro, l'attività non è niente di particolare alla fine, certo rispetto agli standard attuali sembra chissà che cosa.
    Col tempo purtroppo è diventato sempre più "strano" aprire topic, ma a volte anche solo rispondere. Ci sono pochi pochi utenti online è vero, ma la maggior parte logga senza fare manco un post ed è un peccato, perché è un circolo vizioso, nessuno ha voglia di postare, nessuno vede post nuovi, la voglia di postare cala ancora. Di buono c'è che dovrebbe valere anche il contrario: si posta di più, si vedono più post, la voglia di postare cresce.

  15. #15
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Nostalgico lo sono di sicuro, l'attività non è niente di particolare alla fine, certo rispetto agli standard attuali sembra chissà che cosa.
    Col tempo purtroppo è diventato sempre più "strano" aprire topic, ma a volte anche solo rispondere. Ci sono pochi pochi utenti online è vero, ma la maggior parte logga senza fare manco un post ed è un peccato, perché è un circolo vizioso, nessuno ha voglia di postare, nessuno vede post nuovi, la voglia di postare cala ancora. Di buono c'è che dovrebbe valere anche il contrario: si posta di più, si vedono più post, la voglia di postare cresce.
    In verità penso che tutto prima o poi finisca, e a sentire alcuni ex utenti di qui che alla mia domanda "Ma perchè precisamente non posti più?" mi viene risposto: "tra le tante cose, perchè non ho più vent'anni". Allora capisco.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •