• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Account bloccato verifica in 2 passaggi!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07

Account bloccato verifica in 2 passaggi!

Oggi dopo 2 giorni che non accendevo la Ps4 mi ritrovo il mio account bloccato!!!, l'avviso mi avverte che dopo molti tentativi di accesso non riusciti mi stato bloccato l'account! Subito nel panico per paura di aver perso il mio account contato il call center sony!, un ragazzo molto gentile mi spiega le varie procedure da eseguire, e mi invia il link per cambiare password!, poi mi suggerisce anche di cambiare email di attivare la verifica in 2 passaggi!, gli spiego che ho tentato molte volte di attivare la verifica in 2 passaggi, ma non c stato mai verso di attivarlo perch una volta ricevuto il codice tramite sms il sistema mi informa che questa email associata ad un altro account sony, ma io non ricordo di aver attivato mai nulla su un altro account sony, e che io sappia non ho altri account sony! Comunque mi dice che cambiando email non dovrebbe succedere! Cambio password, una volta rientrato in possesso dell'account cambio email, una volta fatta la verifica della nuova mail, vado a verifica in 2 passaggi, inserisco l'SMS mi da sempre Errore!!! Che faccio?

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Localit
    Burkina Faso
    bel problema, chiedlo al call center sony... Ma una assistenza via email non ce? Magari gli invii la foto del tuo problema
    bisogna smetterla di dire che il prossimo stupido, maleducato o ignorante: di solito tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Daikendo
    Registrato il
    06-07
    Volevo informare che ho solo il problema della verifica in 2 passaggi! Ho l'account sbloccato, quini posso fare tutto, ho solo il problema che quando inserisco il codice che mi viene inviato tramite sms per attivare la verifica in 2 passaggi mi da errore! Invece con la precedente email mi veniva detto che la mia email era associata ad un altro account sony, e quindi non potevo attivare la verifica in 2 passaggi. Adesso provo domani, se non funziona risento il call center.