[216] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Che figura di merda. Come dissi da tempo, per me questa più che stagione di transito è l'inizio del declino, considerando che gente come Koulinaly non ha davvero più motivo di restare.

    Il secondo posto in campionato salva in corner la stagione, ma visto il livello delle concorrenti non mi sembra un merito. Resto deluso e non riesco davvero a essere ottimista per il futuro.

  2. #497
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Che figura di merda. Come dissi da tempo, per me questa più che stagione di transito è l'inizio del declino, considerando che gente come Koulinaly non ha davvero più motivo di restare.

    Il secondo posto in campionato salva in corner la stagione, ma visto il livello delle concorrenti non mi sembra un merito. Resto deluso e non riesco davvero a essere ottimista per il futuro.
    Realisticamente, eravamo fuori per via della partita di andata completamente sbagliata da Ancelotti.
    A me non delude l'eliminazione ai quarti contro l'Arsenal. Mi delude il fatto che da metà dicembre, tolte 4 o 5 partite, abbiamo giocato sempre male, palesando una difficoltà enorme nel costruire le azioni d'attacco.
    A questo Ancelotti non è riuscito a porre rimedio e non è un segnale incoraggiante.
    Di sicuro non ha aiutato la scelta folle di cedere Marek senza rimpiazzarlo. Anche a mezzo servizio, Marek continuava ad essere fondamentale per le transizioni offensive, per il palleggio, per gli assist.

    La stagione era partita alla grande, non mi sarei mai aspettato di partire così bene dopo il cambio in panchina. Ma di fatto si è trattato di poco più di tre mesi buoni, poi declino netto.

    Probabile che mi attirerò le ire di crash ma anche stasera ennesima dimostrazione di quanto faccia schifo il tifo organizzato delle curve. Dal 65° le curve hanno smesso di tifare Napoli (e di riflesso tutto lo stadio, perché sono le curve a trascinare gli altri, come normale che sia) per dedicarsi a 25 minuti di cori contro ADL. Non contesto i cori, fateli, ma fateli a fine partita. 25 minuti filati in cui squadra e giocatori hanno smesso di essere al centro dell'attenzione delle curve. Belli, bravi, ottimi.

  3. #498
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Realisticamente, eravamo fuori per via della partita di andata completamente sbagliata da Ancelotti.
    A me non delude l'eliminazione ai quarti contro l'Arsenal. Mi delude il fatto che da metà dicembre, tolte 4 o 5 partite, abbiamo giocato sempre male, palesando una difficoltà enorme nel costruire le azioni d'attacco.
    A questo Ancelotti non è riuscito a porre rimedio e non è un segnale incoraggiante.
    Di sicuro non ha aiutato la scelta folle di cedere Marek senza rimpiazzarlo. Anche a mezzo servizio, Marek continuava ad essere fondamentale per le transizioni offensive, per il palleggio, per gli assist.

    La stagione era partita alla grande, non mi sarei mai aspettato di partire così bene dopo il cambio in panchina. Ma di fatto si è trattato di poco più di tre mesi buoni, poi declino netto.

    Probabile che mi attirerò le ire di crash ma anche stasera ennesima dimostrazione di quanto faccia schifo il tifo organizzato delle curve. Dal 65° le curve hanno smesso di tifare Napoli (e di riflesso tutto lo stadio, perché sono le curve a trascinare gli altri, come normale che sia) per dedicarsi a 25 minuti di cori contro ADL. Non contesto i cori, fateli, ma fateli a fine partita. 25 minuti filati in cui squadra e giocatori hanno smesso di essere al centro dell'attenzione delle curve. Belli, bravi, ottimi.
    Sono d'accordo su tutto. Il problema è che questa involuzione è andata solo peggiorando. Non sembra più nemmeno la squadra di pochi mesi fa, quella che ha giocato un gran girone di Champions.

  4. #499
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Realisticamente, eravamo fuori per via della partita di andata completamente sbagliata da Ancelotti.
    A me non delude l'eliminazione ai quarti contro l'Arsenal. Mi delude il fatto che da metà dicembre, tolte 4 o 5 partite, abbiamo giocato sempre male, palesando una difficoltà enorme nel costruire le azioni d'attacco.
    A questo Ancelotti non è riuscito a porre rimedio e non è un segnale incoraggiante.
    Di sicuro non ha aiutato la scelta folle di cedere Marek senza rimpiazzarlo. Anche a mezzo servizio, Marek continuava ad essere fondamentale per le transizioni offensive, per il palleggio, per gli assist.

    La stagione era partita alla grande, non mi sarei mai aspettato di partire così bene dopo il cambio in panchina. Ma di fatto si è trattato di poco più di tre mesi buoni, poi declino netto.

    Probabile che mi attirerò le ire di crash ma anche stasera ennesima dimostrazione di quanto faccia schifo il tifo organizzato delle curve. Dal 65° le curve hanno smesso di tifare Napoli (e di riflesso tutto lo stadio, perché sono le curve a trascinare gli altri, come normale che sia) per dedicarsi a 25 minuti di cori contro ADL. Non contesto i cori, fateli, ma fateli a fine partita. 25 minuti filati in cui squadra e giocatori hanno smesso di essere al centro dell'attenzione delle curve. Belli, bravi, ottimi.
    perchè dovresti attirare le mie ire criticando le curve? potrei ricordare male ma non ricordo di aver fatto il paladino del nostro tifo organizzato in passato comunque i cori contro ADL sono stati fortunatamente coperti dai fischi del resto dello stadio. a freddo i fischi a Insigne sono stati di cattivo gusto, ma a caldo lo avrei fischiato anch'io perchè aveva appena sbagliato il 300° pallone della sera facendo un retropassaggio a Cech con un'occasione clamorosa (che poteva addirittura riaprire ancora qualcosa).
    poi che non si tifi fino al 90' se il risultato non è in bilico è purtroppo un problema che hanno tutte le squadre italiane, non abbiamo la cultura che c'è in alcuni paesi esteri che cantano e applaudono pure sullo 0-3. io sinceramente non avrei la forza di cantare in quella situazione.


    tornando ai discorsi tecnici. la cessione di Hamsik è stata disastrosa ma non serviva stasera per certificarlo, penso fossimo più o meno tutti concordi. in quel momento eravamo ancora in Coppa Italia, a -9 della Juventus e con tutta una EL da giocare.
    certo non basta da sola a spiegare il calo evidente che c'è stato nel 2019.
    l'uscita dalla Coppa Italia è stata abbastanza episodica, giocavamo gara secca a S.Siro (stadio dove non segniamo da 5-6 partite), con Allan ancora con la testa a Parigi, senza Albiol e con Maksimovic da poco divenuto titolare che fece due puttanate clamorose.
    il campionato chuso alla fine ha finito per penalizzare sia noi che la Juventus. troppo difficile accendere un interruttore se non sei una squadra di grande tradizione europea.

    poi uscire contro l'Arsenal ci sta sempre e comunque per me, anche se pensavo e speravo potessimo giocarcela di più. ma non lo ritengo un fallimento.

    non credo di essere un aziendalista, ma il mio cuore e quello di molti altri è rimasto ancora a questi giorni di 1 anno fa, e francamente se mi dicevano ad Agosto "ti sta bene 2° posto in scioltezza passeggiando su milanesi e romane che ti danno TUTTI davanti, uscire in Champions immeritatamente e quarti di EL uscendo contro una finalista?", penso me lo sarei preso (vabbè ovviamente non avrei firmato per uscire ai gironi di CL, ma per giocarla in quella maniera, intendiamoci). non mi aspettavo molto di più dal 1° anno di Ancelotti, dopo quella stagione da sogno, e soprattutto dopo aver visto il mercato.
    vediamo come andranno le prossime stagioni, per una realtà come la nostra avere uno come Ancelotti alla guida (che può compensare anche un minimo le carenze societarie) è la migliore garanzia che si possa avere per il nostro futuro. i secondi posti non ci sono dovuti, le qualificazioni in champions non ci sono dovute, è un attimo a scacare allenatore e stagione, e poi fare una brutta fine.
    mi fa stare tranquillo che ci sia lui, poi magari continuiamo a non vincere, ma non perdo la cognizione della nostra realtà

  5. #500
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Contava quel che contava, e non mi dispiace nemmeno tanto di aver dato i 3 punti all'Atalanta se poi gli servissero per arrivare quarti, ma comunque non è stata una cattiva prestazione. Giusta la punizione nel risultato perché abbiamo sbagliato troppi gol in maniera imperdonabile. Ridicola tutta la difesa sul gol del pareggio, peccato perché Luperto era entrato bene, e persino Hysaj stava giocando bene. Ma troppe belle statuine su quell'occasione.

    Male Fabian, ogni volta che gioca in quella posizione penso alla colpevole cessione affrettata di Hamsik. Allan molto bene.

    Un po' strano che Insigne non sia entrato proprio, mi vien quasi da pensare che l'abbia chiesto lui, o che sia stata una premura (sbagliata) di Ancelotti

  6. #501
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Ho visto solo gli ultimi 20 minuti. Non riconosco davvero più questa squadra, sono davvero svuotati. Solo Younes mi è sembrato il più vivace, ma non si può giocare a calcio da soli.

  7. #502
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Visto che ci aspettano 5 partite in cui l'unico obiettivo è evitare figure di merda, il mio desiderio più grande è non vedere più Verdi in campo.
    Al di là dell'ennesima prestazione da debosciato (e quel pallone regalato a Zapata, mamma mia), è proprio una questione pratica. Più gioca e più si svaluta. Conviene tenerlo fuori, altrimenti non se lo prenderà nessuno.
    I 25 milioni sono bruciati, bisogna ora ridurre le perdite

  8. #503
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Contava quel che contava, e non mi dispiace nemmeno tanto di aver dato i 3 punti all'Atalanta se poi gli servissero per arrivare quarti, ma comunque non è stata una cattiva prestazione. Giusta la punizione nel risultato perché abbiamo sbagliato troppi gol in maniera imperdonabile. Ridicola tutta la difesa sul gol del pareggio, peccato perché Luperto era entrato bene, e persino Hysaj stava giocando bene. Ma troppe belle statuine su quell'occasione.

    Male Fabian, ogni volta che gioca in quella posizione penso alla colpevole cessione affrettata di Hamsik. Allan molto bene.

    Un po' strano che Insigne non sia entrato proprio, mi vien quasi da pensare che l'abbia chiesto lui, o che sia stata una premura (sbagliata) di Ancelotti
    Prima della partita era uscita la notizia che il padre di Insigne avesse definito Ancelotti "un pacco", dopodiché Insigne non ha giocato. Le cose penso siano collegate.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1061192

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •