• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 372 di 372

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Quasi quasi spero che vinca la Lazio così almeno stavolta non dovremmo sorbirci Inzaghi che parla di risultato bugiardo.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Quasi quasi spero che vinca la Lazio così almeno stavolta non dovremmo sorbirci Inzaghi che parla di risultato bugiardo.
    Nel caso direbbe "risultato bugiardo, potevamo fare più gol e chiudere prima la partita"

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    11-03
    Arek
    Callejon

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Primo tempo geniale di Milik. Sembra anche che sia tornato Il Grande Callejon.

L'unica cosa che non capisco è perché, se Ghoulam è vivo ed è tesserato con noi, debba giocare Marione.

Il Pocho di Fratta <3 L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    mamma mia che tumore Mario Sega, io non ce la faccio più ad intossicarmi nel vederlo in campo. basta, è una maledizione che non sembra avere mai fine. è una sega in difesa, è un fottuto nano dannoso su ogni piazzato, manda a puttane tutti i calci di punizione e calci d'angolo, sbaglia le rimesse e commette falli ignoranti. BASTA, piuttosto Luperto

continuerò a rosicare a vita per gli infortuni di Milik, se non altro sembra che Arkadio abbia ripreso completamente la sua parabola ascendente spezzata 2 anni fa.

Fabian DEVE giocare SEMPRE in mezzo al campo, sta facendo una partita spaziale, non sbaglia una scelta e non perde mai una palla. altro che quel senzapalle con la wallera del capitano, con tutto il rispetto enorme per la persona. a sinistra lo spagnolo è oggettivamente sprecato

peccato che Zielinski proprio non riesca ad accendersi, stasera un po' meglio, ma sembra che non ci sia un ruolo che possa esaltarlo in questo 442

troppo importante il gol di Callejon. ora non bisogna portarseli in area, perchè dei 4 difensori ce n'è solo uno che sa marcare sulle palle alte (e non è neanche sto fenomeno di testa a dispetto delle dimensioni, ovvero Albiol)

Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Ok la vittoria, ma è stato assurdo non averla chiusa, e assurdo che Milik lasci in campo con un solo gol.
    Grandissima partita a tutto campo di Ruiz, che deve giocare centrale punto e basta.

Adesso hype e pop corn per Inzaghi.

Registrato il
    01-03
    Sofferenza che si poteva evitare, la vittoria è stata strameritata e convincente. Inevitabile concedere qualcosa in difesa senza Koulibaly e Allan, purtroppo sui cross senza KK non ne prendiamo una.
    Partita ottima di Malcuit, acquisto che abbiamo tutti (me compreso) ritenuto inspiegabile ed inutile, e invece questo tra poco si prende il posto da titolare.
    In ripresa anche Diawara, un poco anche Zielinski. Fabian calato parecchio nella ripresa. Mertens la seconda punta la fa proprio a fatica.
    Voglio concedere l'onore delle armi a Hysaj, che è entrato a 3 minuti dalla fine come un Rog qualunque, e ha preso tutte e tre le importanti palle di testa che si è trovato a fronteggiare.
    Verdi l'esterno di centrocampo secondo me non può farlo, deve fare la seconda punta, e lì va preso un esterno più di gamba e con attitudine anche difensiva.

Registrato il
    11-03
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sofferenza che si poteva evitare, la vittoria è stata strameritata e convincente. Inevitabile concedere qualcosa in difesa senza Koulibaly e Allan, purtroppo sui cross senza KK non ne prendiamo una.
    Partita ottima di Malcuit, acquisto che abbiamo tutti (me compreso) ritenuto inspiegabile ed inutile, e invece questo tra poco si prende il posto da titolare.
    In ripresa anche Diawara, un poco anche Zielinski. Fabian calato parecchio nella ripresa. Mertens la seconda punta la fa proprio a fatica.
    Voglio concedere l'onore delle armi a Hysaj, che è entrato a 3 minuti dalla fine come un Rog qualunque, e ha preso tutte e tre le importanti palle di testa che si è trovato a fronteggiare.
    Dai Fabian è stato spaziale, era ovunque e ha fatto tutto: regia, rifinitura, copertura, recuperi, ripartenze. Nettamente migliore in campo.

Su Malcuit non concordo. Credo abbia responsabilità sul gol di Immobile e la sua leziosità è costata almeno 3 palle perse ingenuamente e potenzialmente pericolose.
    Non avevo nessuna aspettativa su di lui invece ha delle buone qualità ma deve essere meno lezioso. Gioca in un ruolo in cui puoi permettertelo solo se sei Marcelo.

Registrato il
    01-03
    Dai Fabian è stato spaziale, era ovunque e ha fatto tutto: regia, rifinitura, copertura, recuperi, ripartenze. Nettamente migliore in campo.

Su Malcuit non concordo. Credo abbia responsabilità sul gol di Immobile e la sua leziosità è costata almeno 3 palle perse ingenuamente e potenzialmente pericolose.
    Non avevo nessuna aspettativa su di lui invece ha delle buone qualità ma deve essere meno lezioso. Gioca in un ruolo in cui puoi permettertelo solo se sei Marcelo.
    Anche per me Fabian è stato il migliore in campo, ma nell'ultima mezz'ora si è visto davvero poco. Ma probabilmente l'ho notato solo perché aveva fatto troppo bene in precedenza.

Malcuit conta che è stato attaccato 90' unicamente dal suo lato, e sempre da avversari diversi. Se non prende qualche rischio in fase di uscita, in certe fasi della partita rischiamo di non giocarla mai la palla purtroppo, perché siamo troppo bassi (come baricentro) per lanciarla. Ovviamente quando la perdi lì, son guai. Secondo me ad un certo punto gli ha anche preso un eccesso di fiducia

Registrato il
    11-03
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Anche per me Fabian è stato il migliore in campo, ma nell'ultima mezz'ora si è visto davvero poco. Ma probabilmente l'ho notato solo perché aveva fatto troppo bene in precedenza.

Malcuit conta che è stato attaccato 90' unicamente dal suo lato, e sempre da avversari diversi. Se non prende qualche rischio in fase di uscita, in certe fasi della partita rischiamo di non giocarla mai la palla purtroppo, perché siamo troppo bassi (come baricentro) per lanciarla. Ovviamente quando la perdi lì, son guai. Secondo me ad un certo punto gli ha anche preso un eccesso di fiducia
    Provocazione scontatissima: se quei palloni li avvesse persi Mario Rui? :trollface:

Tra l'altro visto il primo tempo, mi aspettavo l'ingresso di Ghoulam. Però sul 2-1 penso sia stato giusto rinforzare il lato destro.

Registrato il
    01-03
    Provocazione scontatissima: se quei palloni li avvesse persi Mario Rui? :trollface:

Tra l'altro visto il primo tempo, mi aspettavo l'ingresso di Ghoulam. Però sul 2-1 penso sia stato giusto rinforzare il lato destro.
    se l'avesse fatto Mario Rui sarei impazzito. per due ragioni: la prima è che in partita non ha fatto niente se non stronzate (come sempre), quindi la bilancia era già ampiamente negativa. secondo, quando un giocatore così scarso ce l'hai in squadra da diverso tempo, c'è il cosìddetto vaso che lentamente si riempie, fino a traboccare. quello di Mario Sega è traboccato e si è frantumato ormai tempo fa, quello di Malcuit è stato da poco posato sul mobile

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non capisco è perché, se Ghoulam è vivo ed è tesserato con noi, debba giocare Marione.
    Opinione mia, Ancelotti vuole tenerlo al meglio per l'Europa League e la Coppa Italia visto che il campionato è oggettivamente finito.
    Certo, ma il piacere di non dover più vedere Hisaj in campo mi fa dimenticare tutto questo.

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425