[216] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 504

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Le amichevoli estive non contano mai un cazzo. Unica indicazione, ma si sapeva, è che Karnezis è una pippa scatenata e per il vostro bene non deve vedere mai il campo.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Va bene che sono amichevoli ma un minimo di decenza all'arbitraggio ci vuole, il 3 a 0 viziato da un evidente fallo in attacco, mi ricorda un'amichevole d'anno scorso sempre da quelle parti.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #33
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ma dov'è la fase difensiva? Mai visto così tanti contropiedi micidiali subiti, sembra un abisso rispetto ai dettami del vecchio coach. Sicuri che sia solo un fatto di preparazione?
    A costo di finire a mezza classifica non rimpiangerò il mediocraccio!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #34
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.020
    Se iniziamo il campionato con questo materiale umano, nemmeno il piazzamento Champions è garantito.
    La Juventus con gli arrivi di CR7 e Cancelo è irraggiungibile e vabbé, si sapeva.
    L'Inter ha puntellato la rosa con innesti di valore, ora almeno la formazione titolare se la gioca con la nostra.
    La Roma deve verificare i nuovi acquisti, ma intanto non ha più la coperta corta.
    Persino il Milan con l'arrivo di Higuain può fare paura, i giocatori si conoscono adesso e ha preso ciò che gli mancava l'anno scorso, una punta da 25 gol.
    ADL dopo l'arrivo di CR7 secondo me ha tirato i remi in barca, forse partendo dal presupposto che la squadra sia competitiva per il piazzamento Champions, io non ci metterei la mano sul fuoco onestamente, anche perché molti giocatori erano abituati al gioco di Sarri che ne nascondeva i limiti.
    Prendete Hisaj, è una pippa indecorosa, con Ancelotti verranno fuori tutti i suoi limiti, si era parlato di Vrsaljko ed invece arriva un perfetto signor nessuno dalla Ligue1, mah...

  5. #35
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Ci sarebbero molte cose da dire su questa pre-stagione, e tutte non esattamente positive.
    ADL che prende Ancelotti ma vuole continuare la sua politica di commercio senza investire (cosa che quest'anno va fatta assolutamente, altrimenti si torna indietro), i giovani da far crescere e rivendere vanno bene, specialmente se è gente come Meret e Fabian, ma servono anche giocatori pronti e forti per vincere (cosa che dobbiamo fare il prima possibile). Oggi ufficializzeranno l'ennesimo giovaneancorapippone dalla Francia.
    Interessante il discorso della scissione tra Aurelio e Luigi, il primo vorrebbe continuare sulla sua linea e punterebbe a un Belotti (imho troppo scarso tecnicamente e senza esperienza internazionale), il secondo dopo aver siglato l'accordo con Amazon vorrebbe Cavani. Ma potrebbero essere tutte storielle
    In tutto ciò arriviamo ad agosto 2018 senza uno stadio, dopo anni di diatribe con un comune incapace e ADL che sta cercando un terreno dove edificare un nuovo stadio... il problema è che lo sta cercando da almeno 6 anni, se non 10.
    Ultima modifica di OniRayzen; 6-08-2018 alle 10:24:22

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Il giovane francese ha 27-28 anni
    60 presenze in ligue 1, zero col Marocco

  7. #37
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Il giovane francese ha 27-28 anni
    60 presenze in ligue 1, zero col Marocco
    Su Premium correva

  8. #38
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    ADL dopo l'arrivo di CR7 secondo me ha tirato i remi in barca, forse partendo dal presupposto che la squadra sia competitiva per il piazzamento Champions, io non ci metterei la mano sul fuoco onestamente, anche perché molti giocatori erano abituati al gioco di Sarri che ne nascondeva i limiti.
    Prendete Hisaj, è una pippa indecorosa, con Ancelotti verranno fuori tutti i suoi limiti, si era parlato di Vrsaljko ed invece arriva un perfetto signor nessuno dalla Ligue1, mah...
    Il problema è proprio questo; al di là di tutti i limiti di Sarri, tutti i titolari che abbiamo erano abituati a giocare al 150% perché perfettamente inseriti in una mentalità e dei movimenti che glielo consentivano, di certo non perchè individualmente potessero fare i miracoli. Del resto, a parte il trio di spagnoli, Hisaj, Insigne, Mertens & company non provenivano certo dal Barcellona o dal Real... gli unici che spostano un pochino gli equilibri da soli sono appunto Callejon, l'ex Reina, l'infaticabile Allan e il sontuoso Koulibaly . Onestamente, tutti si sarebbero aspettati l'arrivo di un top player con Ancelotti e così non è stato; non sarebbe stato più coerente ingaggiare il Giampaolo di turno a questo punto?

  9. #39
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    No vabbè al massimo la discussione è tra tenere Sarri o prendere Ancelotti. Se l'alternativa è Giampaolo, direi che è meglio Ancelotti senza pensarci neanche
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #40
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Il giovane francese ha 27-28 anni
    60 presenze in ligue 1, zero col Marocco
    Forse spera di essere convocato dalla Francia visto che è francese.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #41
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Forse spera di essere convocato dalla Francia visto che è francese.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Può essere
    Avevo capito che fosse marocchino naturalizzato, non sapevo fosse francese.

    Pagato 13 milioni con i bonus. Mah, a questo punto avrei preferito un calciatore di prospettiva su cui scommettere, tanto questo ha 27 anni e nessuna esperienza ad alti livelli. Non è uno dal rendimento assicurato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #42
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Vabè tipo il 90% dei giocatori delle nazionali del Maghreb sono in realtà francesi figli o nipoti di immigrati...
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  13. #43
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma sportmediaset che da i voti sulle amichevoli giocate in questi giorni? A voi è toccato un bel 4, siamo rovinati...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #44
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Può essere
    Avevo capito che fosse marocchino naturalizzato, non sapevo fosse francese.

    Pagato 13 milioni con i bonus. Mah, a questo punto avrei preferito un calciatore di prospettiva su cui scommettere, tanto questo ha 27 anni e nessuna esperienza ad alti livelli. Non è uno dal rendimento assicurato.
    Prenderà 2 lire di stipendio, 13 milioni per l'ottava scelta sbrotfl
    A sto punto potevano fare uno sforzo per lo scarparo Darmian, che non avrebbe avuto problemi di ambientamento.

    Comunque la vedo nerissima, soprattutto per questo avvio di calendario duro che non ci voleva proprio con la squadra così indietro in maniera evidente.

  15. #45
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Prenderà 2 lire di stipendio, 13 milioni per l'ottava scelta sbrotfl
    A sto punto potevano fare uno sforzo per lo scarparo Darmian, che non avrebbe avuto problemi di ambientamento.

    Comunque la vedo nerissima, soprattutto per questo avvio di calendario duro che non ci voleva proprio con la squadra così indietro in maniera evidente.
    Ha un ingaggio di 1 milione di euro, spero siano lordi, io non la farei tragica per un'amichevole.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •