[216] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #46
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Ha un ingaggio di 1 milione di euro, spero siano lordi, io non la farei tragica per un'amichevole.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    No per carità, però la cosa preoccupante è come è stato condotto questo mercato.
    Sai da un anno e mezzo che Reina andrà via perché sei tu che non vuoi rinnovargli il contratto, sai pure da minimo due anni che non hai intenzione di rinnovare il contratto di Rafael e che quindi ben che vada ti servono due portieri, tre se Sepe punta i piedi (ed è successo, puntuale). Non puoi arrivare ad agosto con due portieri su tre, dopo che hai tentennato per un sacco di tempo per poi prendere Meret e doverti pure accollare Karnezis per chiudere la trattativa.

    Ed è un anno che sai della partenza di Maggio ma prendi un terzino di scarto il 6 agosto, uno che ha 27 anni ed è un signor nessuno in termini di esperienza ad alti livelli. Per non parlare del fatto che sai benissimo che a giugno/luglio Ghoulam deve sottoporsi ad un intervento di rimozione della sintesi per il ginocchio e sai che poi i tempi di recupero sono molto incerti.
    Quasi sicuramente inizieremo il campionato con il solo Mario Rui a sinistra (a meno di trattenere Luperto, che comunque è un centrale) e Hysaj a destra, visto che Ghoualm è indisponibile e quest'altro è appena arrivato.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  2. #47
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Uè, rivoglio il mediocraccio e rivoglio pure Cavani, uè!

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    https://youtu.be/jkdxvthJ6JA
    Siamo sicuri che Ochoa sia meglio di Karnezis?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Altra imbarcata preoccupante, saranno solo amichevoli ma appena abbiamo messo il naso fuori dal Trentino abbiamo subito 9 gol in 3 partite. E tra una settimana si fa sul serio all'Olimpico

  5. #50
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Altra imbarcata preoccupante, saranno solo amichevoli ma appena abbiamo messo il naso fuori dal Trentino abbiamo subito 9 gol in 3 partite. E tra una settimana si fa sul serio all'Olimpico
    Ora critichiamo pure che Ancelotti ha fatto 8 cambi e siamo a posto.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #51
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Pare che Inglese stia per andare via in prestito, lo troverei un errore grossolano. Milik non da nessuna garanzia fisica purtroppo, e Mertens non è il centravanti di Ancelotti (che lo vede più come seconda punta assieme al polacco). A costo di lasciargli le briciole del minutaggio, io fino a Gennaio lo terrei

  7. #52
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Pare che Inglese stia per andare via in prestito, lo troverei un errore grossolano. Milik non da nessuna garanzia fisica purtroppo, e Mertens non è il centravanti di Ancelotti (che lo vede più come seconda punta assieme al polacco). A costo di lasciargli le briciole del minutaggio, io fino a Gennaio lo terrei
    Io ormai non cerco nemmeno più di capirli. Tra la questione dello stadio, la questione portieri ancora da risolvere, il mercato di merda quando le altre si sono rafforzate, un precampionato che sembra aver buttato nel cesso anche quelle certezze tattiche maturate negli ultimi anni, sono riesco a essere troppo ottimista per questa stagione. Ovviamente non è serie B, però speriamo che sia almeno Champions. E questo forse è già un passo indietro.

  8. #53
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Quando Sarri pareggiava le amichevoli con Carpi, Chievo e Homeless United non era da fare un dramma, erano solo amichevoli.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  9. #54
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione ikaros Visualizza Messaggio
    Quando Sarri pareggiava le amichevoli con Carpi, Chievo e Homeless United non era da fare un dramma, erano solo amichevoli.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Io ricordo un Sarri criticatissimo, anche perché l'avvio fu pessimo anche come gare ufficiali e quasi tutti (me compreso) invocavano la sua testa

  10. #55
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Dimentichiamo che le figure di merda nelle coppe le ha fatte fino all'ultimo.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #56
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Pronti al prossimo giocatore acquistato e poi perso in extremis per contratto noon depositato in tempo?

  12. #57
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Pronti al prossimo giocatore acquistato e poi perso in extremis per contratto noon depositato in tempo?
    C'è qualche trattativa in ballo ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Io ancora non posso pensare al dilettantismo dell'operazione Inglese, noni do pace che oltre a non aver comprato un cazzo ci ritroviamo pure con la rosa corta

    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    C'è qualche trattativa in ballo ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    giusto il portiere titolare delle prime giornate, niente di importante

  14. #59
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ancora non posso pensare al dilettantismo dell'operazione Inglese, noni do pace che oltre a non aver comprato un cazzo ci ritroviamo pure con la rosa corta

    giusto il portiere titolare delle prime giornate, niente di importante
    Meret per quanto ne ha? Al Fantacalcio comunque si faranno veri affari con i giocatori del Napoli, c'è un'aria di disfattismo francamente esagerata intorno alla squadra, che sicuro non si avvicinerà manco lontanamente ai 90 punti dello scorso anno, ma manco che ne farà 60 ecco.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  15. #60
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Meret per quanto ne ha? Al Fantacalcio comunque si faranno veri affari con i giocatori del Napoli, c'è un'aria di disfattismo francamente esagerata intorno alla squadra, che sicuro non si avvicinerà manco lontanamente ai 90 punti dello scorso anno, ma manco che ne farà 60 ecco.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Dovrebbe tornare dopo la prima sosta, ma per un novellino come lui aver saltato l'intero precampionato è una tragedia, e se il suo sostituto (non Pippesis ma quello che si spera arrivi) non dovesse fare disastri nelle prime partite, dubito anche che venga lanciato subito titolare al.suo rientro

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •