[216] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #76
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    In pratica abbiamo selezionato il livello di difficoltà Campione e non lo sapevamo...
    Seriamente, sorteggio proibitivo, o cacciamo la scienza a Napoli con il PSG e speriamo che Klopp li batta andata e ritorno oppure la musichetta dell'Europa League è già pronta..

  2. #77
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    In un girone del genere, conterà molto anche il calendario. L'ideale sarebbe beccare la Stella Rossa in 3a e 4a giornata, speriamo almeno in quello (non mi pare ci siano ancora)

  3. #78
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Si può passare se in casa teniamo

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

  4. #79
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Orrendi. Neanche un briciolo di reazione dopo il 2 a 0. Ma qual è il gioco di Ancelotti esattamente? Il cross a Milk che non la prende mai? Intanto già è nuovo record 5 gol presi in 3 partite

  5. #80
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Atteggiamento imbarazzante, fatti salvi i primi 5 minuti che sembravano anche buoni.
    Verdi titolare perché sì, solo per far vedere che fa turnover, quando non ce n'era alcun bisogno. Ha fatto solo una decina di inutili cambi gioco.

    L'errore sul primo gol è scandaloso. Poi va detto anche che loro stanno giocando come il Barcellona di Guardiola, e quella sega galattica di Defrel ha azzeccato il tiro della vita col suo destro sbilenco.

    Non la ribaltiamo mai e poi mai. E manco a dire che ci consoliamo con la coppa quest'anno, visto il girone che ci è capitato.

    Diawara subito fuori a calci in culo, mettesse dentro Mertens che tanto i contropiedi a cazzo li prendiamo lo stesso

  6. #81
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Diawara è sempre lo stesso da marzo 2017: lento, senza idee, indolente come un giocatore sovrappeso di 38 anni che ha già vinto tutto in carriera.

    Insigne e Verdi stasera pure hanno una voglia di vivere alle stelle proprio

  7. #82
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Malissimo. Orripilanti. Un colabrodo di merda. Tutto lasciato alle iniziative dei singoli, sia in difesa che in attacco. Sembra di vedere una squadra di ragazzini. Ce la siamo cavata la prima volta, anche la seconda, ma non questa. Turnover forse esagerato, senza Hamsik e senza un portiere poi è dura.

    In queste condizioni non si può andare da nessuna parte. Ma proprio da nessuna.
    Ultima modifica di OniRayzen; 2-09-2018 alle 22:27:28

  8. #83
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Una grande squadra non sbraga in questa maniera, pure i falli da rosiconi dopo il 3-0 prendendo una serie di ammonizioni inutili.

    Ancora non riesco a inquadrare il problema difensivo. Non posso non pensare che senza quel primo gol regalato da un errore dei singoli sarebbe stata una partita diversa. Pure con la Lazio il primo gol è stato un errore dei singoli. I 2 gol del Milan loro azioni azzeccate francamente.

    Stasera è andato tutto storto, di occasioni per l'1-2 ce ne sono state tante, e lì si sarebbero cagati sotto definitivamente.

    La scelta di Diawara ci stava, ma quella di Verdi è stata davvero una mossa da fenomeno. Prima di togliere Insigne, per quanto negativo, dopo 45' come il primo degli stronzi poi ci avrei pensato un attimo.

  9. #84
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Solo io ho notato cori razzisti verso Diawara comunque? I soliti versi, per intenderci

    Comunque boh con Insigne e Hamsik trattati così sembra abbia voluto lanciare il segnale che nessuno è intoccabile ora, però spero che per farlo abbia lo spogliatoio compatto dalla sua ché ritrovarsi malumori in squadra dopo neanche 3 partite sarebbe grave
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  10. #85
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato cori razzisti verso Diawara comunque? I soliti versi, per intenderci
    Ormai li fanno praticamente ovunque

  11. #86
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Solo io ho notato cori razzisti verso Diawara comunque? I soliti versi, per intenderci
    Ormai è sdoganato essere razzisti e, anzi, rivendicare con orgoglio di essere razzisti nelle piazze, figurati come si comportano allo stadio che da sempre, per chissà quale motivo, diventa una zona franca per sfogare la frustrazione. Negli ultimi tempi non ricordo di essere andato allo stadio e non sentire almeno qualche insulto razzista, anche da parte di bambini.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #87
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Diawara ad alti livelli è improponibile, lo avevano subito etichettato come il nuovo Yaya Touré, per me uno così, dal sesto posto in su, può solo essere riserva fissa, quello che metti nel finale quando stai vincendo 3-1 e hai bisogno di uno che spezza il gioco.
    A parte quello, questo Napoli è ancora un cantiere aperto, le vittorie con Lazio e Milan erano frutto del contesto, la Lazio impiega sempre un po' ad ingranare, il Milan è a sua volta un cantiere aperto ma con un allenatore più inesperto.
    La Sampdoria è già una squadra rodata e tosta ed ha uno che sa il fatto suo, un caduta era preventivabile, un flop totale un po' meno...
    Ma mi spiegate Fabian Ruiz che fine ha fatto? Era la grande promessa del mercato e ancora nulla

  13. #88
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Guardando un po' le statistiche sui tiri in porta subiti in queste tre partite è evidente che siamo senza portiere. Quasi ogni tiro in porta è gol. Con la Samp infatti abbiamo preso 3 tiri in porta e 3 gol. Con questa premessa possiamo parlare all'infinito di difesa, di gioco, di atteggiamento, di turnover, ma la situazione non cambierà.
    Ospina sembra uno lì per caso, un passante al quale è stato chiesto di giocare in porta, e fin'ora non gliene ho vista prendere una. Karnezis nel precampionato ha fatto capire a tutti che è più bravo a star seduto in panchina. A sto punto farei giocare Meret anche con un braccio solo, almeno i tiri a destra forse li prende.

  14. #89
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    Ragazzi volevo chiedere un'informazione. Volevo organizzare un viaggio a Napoli a novembre e mi sono accorto che i giorni dovrebbero coincidere con il match di Champions League tra Napoli e Stella Rossa.
    I biglietti sono già disponibili? Più o meno quanto dovrebbero costare, considerando che non si tratta di un match di cartello? Ci sono possibilità di trovarli? Quali sono i canali affidabili per acquistarli?
    Scusate le troppe domande ma sarebbe la mia prima volta per un match di Champions, per quanto la mia esperienza sia limitata anche riferendosi alla Serie A

    Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.654
    I biglietti ci saranno 10 giorni prima, il canale affidabile è il sito della società

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •