[216] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 504

Discussione: [216] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #121
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Purtroppo l'avevo detto che Luperto era stato molto negativo, la cazzata grave era solo questione di tempo. Era l'esordio da titolare certo, ma inizierei già a riconsiderare quanto sia realmente apprezzabile in quel ruolo.

    Per il resto per fortuna è arrivato molto presto la doppietta di Insigne, che è sicuramente quello che ha giovato di più del cambio modulo.

    Peccato che la cazzata di Luperto abbia costretto Verdi ad uscire cosi presto, però in effetti in fase difensiva è stato completamente assente.

    Importante gestire le forze ora, Koulibaly, Insigne e Hysaj hanno giocate tutte le partite dopo la sosta, ed è difficile pensare che Albiol possa giocare allo stadium la sua quarta di fila.

    Comunque è stata senza dubbio la partita più convincente, e si è visto come gli avversari per una volta non avessero troppi riferimenti da studiare .

  2. #122
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15.995
    Ho visto solo gli ultimi 5 minuti ed il recupero, come abbiamo giocato?

  3. #123
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ho visto solo gli ultimi 5 minuti ed il recupero, come abbiamo giocato?
    Primi 20' dominio totale e 2-0 che arriva anche tardi per quanto creato. Poi abbiamo abbassato paurosamente i ritmi (anche per il caldo) e il Torino ha preso un po' di campo.

    Il secondo tempo è iniziato come era finito il primo, e Luperto ha regalato un rigore. Un paio di minuti di nervosismo, ammonito Albiol, e pare Koulibaly (non inquadrato, e senza alcun replay a mostrarcelo) abbia allontanato la palla a gioco fermo rischiando il secondo giallo. Entra Zielinski per Verdi, e subito conduce il contropiede del 3-1, che spegne di nuovo le speranze del Toro e l'ultima mezzora è stata abbastanza tranquilla.

    Verdi bene in attacco, male in difesa. Rog bene nel centrocampo a 2, più ordinato del solito. Luperto zero in fase offensiva, male in difesa.
    Comunque quel gol dopo 3' a mio avviso falsa troppo il successivo andamento della partita, quindi sospenderei i giudizi.

  4. #124
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma va ricordato che Luperto oltre ad essere un esordiente in Serie A, è pure un centrale difensivo e non un terzino.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  5. #125
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho potuto vedere la partita ma va ricordato che Luperto oltre ad essere un esordiente in Serie A, è pure un centrale difensivo e non un terzino.
    Si, l'ho detto. Non è che perché sia mancino allora in automatico può fare decentemente il terzino. È lento, nullo in fase offensiva, e se non ha mai tenuto l'1vs1 di Berenguer figuriamoci contro avversari un minimo più quotati. Ci andrebbe messo solo in caso di emergenza, o se dal suo lato c'è qualcuno che non dribbla neanche i birilli

  6. #126
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Oddio ma che roba è questa formazione. 9 cambi rispetto all'ultima formazione, 4 centrocampisti centrali, esordio per Malcuit.

    Non vedo come possa diventare un 442 francamente, passi per Zielinski ma gli altri 3 non sono esterni.

    Speriamo bene

  7. #127
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Mi sto divertendo più a provare ad azzeccare le formazioni di Carlo che a vedere le partite. E non ci prendo mai

    Chissà se offensivamente diventa un 4-2-3-1 con Ruiz a destra.

  8. #128
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Mi sto divertendo più a provare ad azzeccare le formazioni di Carlo che a vedere le partite. E non ci prendo mai

    Chissà se offensivamente diventa un 4-2-3-1 con Ruiz a destra.
    Ruiz è un paracarro, non può giocare sulla fascia. Probabilmente ci si adatterà Allan che è l'unico ad averne il passo, ma è tremendamente fuori ruolo.
    Dubito che ritorni al 433 (il modulo più logico a leggere gli 11 schierati)

  9. #129
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ruiz è un paracarro, non può giocare sulla fascia. Probabilmente ci si adatterà Allan che è l'unico ad averne il passo, ma è tremendamente fuori ruolo.
    Dubito che ritorni al 433 (il modulo più logico a leggere gli 11 schierati)
    Alla faccia del paracarro, sta giocando molto bene.

    Fa strano vedere il terzino destro che crossa, non sono abituato.

    In ogni caso non si può produrre tanto e segnare solo un gol, solita storia: o la chiudiamo in fretta o la paghiamo.

  10. #130
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Alla faccia del paracarro, sta giocando molto bene.

    Fa strano vedere il terzino destro che crossa, non sono abituato.

    In ogni caso non si può produrre tanto e segnare solo un gol, solita storia: o la chiudiamo in fretta o la paghiamo.
    Paracarro nel senso che è lento, ma effettivamente sta giocando proprio lì, anche se chiaramente tende ad accentrarsi e diventa un centrocampo a 3 e mezzo.

    La cosa buona è che sembrano tutti realmente coinvolti. In passato le riserve, anche quando avevano quella rarissima occasione, si vedeva che erano pesci fuor d'acqua demotivati dal pensiero "tanto gioco giusto per far riposare quell'altro, se ne parla tra 3 mesi per la prossima occasione".

    Non mi sta piacendo Zielinski. La deve sfondare quella porta, e sta giocando troppo di fioretto.

  11. #131
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    L'avversario è quello che è, quindi difensivamente è ingiudicabile, però questa prima apparizione di Malcuit mi ha sorpreso in positivo. Speriamo sappia anche difendere, oltre che giocare così contro avversari impegnativi.

  12. #132
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Gran partita anche di Diawara secondo me. Se giocasse anche lui su questi livelli non vorrei essere Ancelotti per fare le scelte a centrocampo. Ma in generale tutti bene, anche Maksimovic. Sono contento per Milik, doppietta e assist.

    L'unico costante nelle sue prestazioni di merda invece è Mario Pippui.

  13. #133
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.635
    Nessuno tocchi MARIO RUI.
    Finisce male, finisce con le mamme in mezzo.

  14. #134
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.760
    tutto abbastanza facile, fin troppo. Fabian continua a sembrarmi che faccia solo il compitino per ora, mi sembra gli manchi un po' di garra. vanno tutti rivisti in occasioni più probanti comunque, ma è un merito anche averla resa così facile.

    mi sarei giocato prima e diversamente i cambi sinceramente, i 90' ad Allan li avrei risparmiati. comunque sto ricominciando ad avere quella sensazione di tranquillità e fiducia che avevo lo scorso anno, non l'avrei mai detto

    lo scorso anno questa partita tra le riserve l'avrebbero giocata Chiriches e Zielinski, e forse uno tra Milik e Diawara

  15. #135
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Ci provo, secondo me domani giocheranno:

    Ospina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Pippui, Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski, Insigne, Mertens


Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •