Esci come esci
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Esci come esci

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105

    Esci come esci

    Prendendo spunto da questo post, riferito a smartphone e non solo...

    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    Nelle mie tasche non ci stanno, si vede che i pantaloni maschili hanno tasche più capienti per alloggiare le robe

    Postate foto in cui fate vedere come andate in giro con i vostri tablet che chiamate smartphone, mazzi di chiavi, occhiali da sole, ecc. Meglio due foto: una di voi (non è necessario che sia a figura intera, non ci interessano le nostre brutte facce) e una con tutti gli oggetti che avete in tasca disposti su un tavolo.

    Ad esempio ricordo ancora con sgomento una foto di anni fa con la quale @Michael Taggart@ dimostrava di riuscire a infilare un Nokia 1020 (mi pare) in una tasca delle dimensioni di quella minuscola dei jeans, quella inutile che la fisica pretenderebbe non possa alloggiare neanche una moneta da 1 centesimo.

    NO NUDES

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Io uso il borsello, solitamente ne alterno due
    Uno gigantesco per andare a lavoro perché mi serve portare più roba, uno piccolino quando esco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.935
    Questo thread diventerà una guerra tra chi usa i borselli e chi no.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #4
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Classe 1981: quando esco ho in una tasca il portafoglio, nell'altra un fazzoletto. Cellulari e altri congegni elettronici se ne restano beatamente a casa.

  5. #5
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Tasca sinistra del Jeans/pantalone di turno metto lo smartphone (un iphone non plus), tasca destra le chiavi (che sono tre contate) e tasca dietro il portafoglio. Onestamente non capisco chi va nel panico quando deve portare dietro questi oggetti, a meno che non usiate jeans/pantaloni molto attillati

  6. #6
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Questo thread diventerà una guerra tra chi usa i borselli e chi no.

    DD
    Ho pensato la stessa cosa, ricordo quel thread

    Non posteranno foto perché è risaputo che portare oggetti in tasca deforma la figura
    Spoiler:
    per colpa di Pif un sacco di eterosessuali ora conoscono il concetto di empty pocket pochette

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Cellulare, portafoglio, chiavi di casa, occhiali da sole.

    Di solito non porto altro

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Cellulare 5,2 pollici in una tasca (spesso ci sono i fazzoletti)
    Come portafogli ho un i-clip

    Se sto andando a lavoro ho lo zaino, quindi non ho problemi di spazio.
    Se esco per tempo libero alla peggio devo mettere in tasca la chiave della macchina, basta.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto da questo post, riferito a smartphone e non solo...




    Postate foto in cui fate vedere come andate in giro con i vostri tablet che chiamate smartphone, mazzi di chiavi, occhiali da sole, ecc. Meglio due foto: una di voi (non è necessario che sia a figura intera, non ci interessano le nostre brutte facce) e una con tutti gli oggetti che avete in tasca disposti su un tavolo.

    Ad esempio ricordo ancora con sgomento una foto di anni fa con la quale @Michael Taggart@ dimostrava di riuscire a infilare un Nokia 1020 (mi pare) in una tasca delle dimensioni di quella minuscola dei jeans, quella inutile che la fisica pretenderebbe non possa alloggiare neanche una moneta da 1 centesimo.

    NO NUDES
    Penso fosse il Note 4, cosa mi hai ricordato Si avevo postato la foto della tasca dei jeans in cui ci stava tranquillamente.

    Ma del resto adesso ho un S8 Plus, di dimensioni comparabili, e ci sta in tutti i pantaloni/bermuda senza problemi. Giusto quando guido per comodità lo metto nel vano portaoggetti, ma solo perché (lo so che non si fa) lo uso mentre guido.

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Tasca sinistra del Jeans/pantalone di turno metto lo smartphone (un iphone non plus), tasca destra le chiavi (che sono tre contate) e tasca dietro il portafoglio. Onestamente non capisco chi va nel panico quando deve portare dietro questi oggetti, a meno che non usiate jeans/pantaloni molto attillati
    Idem con patate.

    Tasca sinistra smartphone, destra chiave dell'auto, posteriore portafoglio.

  10. #10
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    tasca dx cellulare, tasca sx portafoglio e un fazzoletto. il problema è quando devo portarmi dietro il tabacco e le chiavi.
    infatti in estate uso solo pantaloncini sportivi per stare comodo o cargo per avere un po di tasche in più.

    cargo tutta la vita


    borsello mai in vita mia, piuttosto uso un marsupio messo lateralmente dietro ma è molto raro

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Le chiavi stanno in auto con la custodia degli occhiali, tasca sx chiavi e pezza pulisci occhiali, tasca dx cellulare, tasca dx dietro portafoglio e tasca dietro sx porta monete.

    Quando giro con i pantaloncini con molte tasche ci infilo anche gli occhiali con la pezza intorno per non rovinarli mentre indosso quelli da sole

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966

    Esci come esci

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Tasca sinistra del Jeans/pantalone di turno metto lo smartphone (un iphone non plus), tasca destra le chiavi (che sono tre contate) e tasca dietro il portafoglio. Onestamente non capisco chi va nel panico quando deve portare dietro questi oggetti, a meno che non usiate jeans/pantaloni molto attillati
    Per quel che mi riguarda ho inizio tutto più cose da portarmi dietro, il vizio del fumo (elettronico) porta via tanto spazio, e come telefono ho un plus perché necessito di maggiore autonomia.
    è anche una questione di comfort, odio avere le tasche piene di roba, oltre che di organizzazione degli oggetti.

    Fondamentalmente comunque è il vizio del fumo che frega, poi chiaro che una volta che sei costretto ad usare un borsello alloro a ci infilo altri oggetti utili come le AirPods e un pacco di fazzoletti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hideo; 12-07-2018 alle 22:25:39

  13. #13
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Uso vestiti e oggetti a seconda delle condizioni. Il telefono è sempre lo stesso da 5" in tasca DX. Se lavoro mi porto lo zaino e in uffcio ho spazio per tutto. Se esco in abiti comodi ho sempre spazio per tutto. Altrimenti non sacrifico l'abito e mi adatto portando a presso non il portafoglio ma contanti e documenti in un portafoglio piccolo nella tasca di dietro e la sigaretta elettronica piccola. I borselli li puoi usare se hai 40 anni e sei già sposato con figli (per me è, gli altri facessero quello che vogliono)

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Uso sempre una borsa (nera, il mio colore preferito!)capiente dove ci sta un po' di tutto...sembra la borsa di Mary Poppins!

    Solo che io sono piu' disordinata!E per trovare le chiavi dell'auto,a volte, ci metto 3 minuti!

    Ma almeno, il tablet lo trovo subito!

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.787
    Se potessi andrei in giro con un trolley.
    Al lavoro ho sempre lo zaino, ne posseggo di svariati tipi, da sportivo ad elegante (se si può definire elegante uno zaino). Dai più capienti Napapijri a Borbonese, Mandarina duck.
    Se qualcuno vedesse realmente cosa mi porto dietro, chiederebbe un consulto psicologico. Oltre a oggetti indispensabili come portafogli, chiavi di ogni tipo, caricabatterie, spesso Power Bank, ci sono: fazzoletti, sciarpina, berretto d'inverno, smanicato leggero (per lo scooter), badge, acqua, merenda, Oki, occhiali da sole. A mia parziale discolpa dirò che sto fuori casa anche 12 ore.
    Per le serate impegnate borsa col minimo indispensabile: chiavi, fazzoletti, portafogli.
    Se faccio una foto mi ricoverano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •