• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: [14] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Tutte le SIM hanno un piano base sotto che serve quando finisci l'abbonamento / non paghi il rinnovo
    Ok, grazie...ora vedo che cosa mi conviene

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Domanda per voi che cambiate tariffe ogni 4 giorni.

Sono passato da Vodafone a Tim neanche tre settimane fa, ormai pagavo 13/mese, ora pagherei 10.
    Ieri mi arrivato un messaggio Vodafone: torna con noi, pagherai 7/meseh!111! Anche se cinque minuti fa era impossibile pagare di meno, classico.

Ora, sono tutte offerte ricaricabili, con addebito su credito residuo, in cui al momento ho 2 euro e rotti, il fatto che non sia passato neanche un mese, un problema? Ci potrebbero essere penali di recesso nascoste (nel foglio che mi hanno lasciato non se ne fa menzione) e se s, dove graverebbero?

Quanto odio tutte le compagnie telefoniche.

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Roma
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Domanda per voi che cambiate tariffe ogni 4 giorni.

Sono passato da Vodafone a Tim neanche tre settimane fa, ormai pagavo 13/mese, ora pagherei 10.
    Ieri mi arrivato un messaggio Vodafone: torna con noi, pagherai 7/meseh!111! Anche se cinque minuti fa era impossibile pagare di meno, classico.

Ora, sono tutte offerte ricaricabili, con addebito su credito residuo, in cui al momento ho 2 euro e rotti, il fatto che non sia passato neanche un mese, un problema? Ci potrebbero essere penali di recesso nascoste (nel foglio che mi hanno lasciato non se ne fa menzione) e se s, dove graverebbero?

Quanto odio tutte le compagnie telefoniche.
    Di solito la tim ti fa pagare tipo 20 o un po di meno se non resti con loro per 24 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Di solito la tim ti fa pagare tipo 20€ o un po’ di meno se non resti con loro per 24 mesi

Ma prendendoli da dove? Se dal credito residuo, se io al momento del cambio di operatore ho 2 euro che faccio, vado in negativo?

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Roma
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma prendendoli da dove? Se dal credito residuo, se io al momento del cambio di operatore ho 2 euro che faccio, vado in negativo?
    Eh si, dal momento in cui ricarichi, ti tolgono i soldi. Comunque devi vedere se c questa clausola nellofferta, se non c non ti tolgono nulla.

Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Ho un dubbio idiota (anzi due). Innanzitutto: quale consigliereste tra Iliad e ho.? Al momento sono cliente Wind e pago 13€ per avere 10 GB e minuti illimitati. Non mi interessa tanto il numero dei GB quanto il prezzo, per questo stavo valutando le varie opzioni.
    Seconda domanda: se la promozione si appena rinnovata ma non ho ancora effettuato la ricarica, posso passare ad altro operatore senza farlo? Io non penso, ma vorrei essere sicuro

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Localit
    Camposampiero (PD)
    Esiste l'autoricarica su ho mobile?

Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio idiota (anzi due). Innanzitutto: quale consigliereste tra Iliad e ho.? Al momento sono cliente Wind e pago 13 per avere 10 GB e minuti illimitati. Non mi interessa tanto il numero dei GB quanto il prezzo, per questo stavo valutando le varie opzioni.
    Seconda domanda: se la promozione si appena rinnovata ma non ho ancora effettuato la ricarica, posso passare ad altro operatore senza farlo? Io non penso, ma vorrei essere sicuro
    I miei genitori sono nella tua situazione e vorrei farli passare a ho, costa 1 in pi purtroppo ma dovrebbe avere una copertura migliore, poi Iliad adesso sotto rete Tim ma quando va in proprio non so come diventa...

A proposito ho quanti giga da per l'Europa? Pochi come Iliad?

Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Ultima modifica di the stranger94; 18-09-2018 alle 21:55:40

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123