Il design dell'xbox - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Il design dell'xbox

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Furious Angel

    La x non mi piace per nulla (anche se è robusta, questo va detto) e quello ps2 è ancora peggio (un termosifone in miniatura...). Il migliore tra gli ultimi è il cubo, mi ricorda troppo l'infanzia...
    Il design della PS2 è molto strano, comunque a me piace, sopratutto i led blu e verde

  2. #32
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    L'x-box è belloccia,in particolare ho apprezzato molto il led vedere intorno ai punsalti tondi al centro! il joystick però secondo me è troppo grande, e il tondo al centro, quello con scritto x-box, è una patoccata...

  3. #33
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    La xbox mi fa impazzire le sue forme piene!!!:9 Poi è bellissima da moddare (in senso estetico) io ho visto delle xbox che avevano un sacco di led e addirittura avevano una taglio molto armonioso sopra il lettore dvd, ricoperto da un qualcosa di trasparente che faceva vedere come girano i dvd!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    per me la più brutta è il game cube...almeno la x uno la mette sotto il televisore e sembra un registratore,è nera...
    ma la più bella è la ps2...

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Brutta la Xbox? Volete vedere? La mia è tipo queste qua...







    Se a qualcuno interessa, presto posterò un thread per insegnarvi a farle così. |)

  6. #36
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    RainbowSix

    Brutta la Xbox? Volete vedere? La mia è tipo queste qua...







    Se a qualcuno interessa, presto posterò un thread per insegnarvi a farle così. |)
    ecco, bravo il mio concittadino, anche io vorrei mettere su la luce al centro di quella patacca...

  7. #37
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    RainbowSix

    Se a qualcuno interessa, presto posterò un thread per insegnarvi a farle così. |)
    Come dirti di no ?
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  8. #38

    Re: Il design dell'xbox

    Knukles

    Ma a voi piace come è fatta la xbox? Io sono sincero e non mi piace per niente , è orrenda, è pesante. Ma si fa perdonare per i suoi giochi che ha.
    Onestamente il design della scatola non è granchè è tutto troppo grande ed ingombrante compresi i pad della prima versione (io ne ho 2 8( ) e non ha nessun uscita per separare l' audio!!!!
    E ti dirò di più:
    Da quando l' ho comprata (non è moltissimo, ma è sufficiente per dare un giudizio, a mio riguardo) ho avuto modo di provare un bel po' di giochi, ma non penso proprio che si possa dire che l' xbox "si fa perdonare per i suoi giochi che ha"!!! Anzi sono veramente pochi i giochi che meritano l' acquisto, so che in molti mi attaccheranno per questa mia affermazione, ma sono consapevole di quello che dico e soprattutto non ho le bistecche sugli occhi ed ho il coraggio di ammettere che a parte qualche gioco multipiattaforma, qualche conversione davvero ben riuscita (vedi GTA double pack, veramente fantastico!!!) e una manciata di titoli ottimi la scatola è un po' carente in fatto di giochi, però mi sento ottimista per il futuro (altrimenti non l'avrei mai comprata!) e penso che i "titoloni" non si faranno attendere!!!

  9. #39
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    RainbowSix [size=1]
    Se a qualcuno interessa, presto posterò un thread per insegnarvi a farle così. |) [/i]
    Stavo per chiederlo...

  10. #40
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: Re: Il design dell'xbox

    Piramide Testa

    Onestamente il design della scatola non è granchè è tutto troppo grande ed ingombrante compresi i pad della prima versione (io ne ho 2 8( ) e non ha nessun uscita per separare l' audio!!!!
    E ti dirò di più:
    Da quando l' ho comprata (non è moltissimo, ma è sufficiente per dare un giudizio, a mio riguardo) ho avuto modo di provare un bel po' di giochi, ma non penso proprio che si possa dire che l' xbox "si fa perdonare per i suoi giochi che ha"!!! Anzi sono veramente pochi i giochi che meritano l' acquisto, so che in molti mi attaccheranno per questa mia affermazione, ma sono consapevole di quello che dico e soprattutto non ho le bistecche sugli occhi ed ho il coraggio di ammettere che a parte qualche gioco multipiattaforma, qualche conversione davvero ben riuscita (vedi GTA double pack, veramente fantastico!!!) e una manciata di titoli ottimi la scatola è un po' carente in fatto di giochi, però mi sento ottimista per il futuro (altrimenti non l'avrei mai comprata!) e penso che i "titoloni" non si faranno attendere!!!
    A me ha fatto l'effetto opposto del tuo! Tantissimi gioconi e mi piace di più della PS2 anche nel Designer!
    Non so se tu possidi la PS2 ma a me la X mi piace mooooltooo di più! Comunque la Xbox è troppo incombrante, la Dc sembra una scatola di cioccolatini e la PS2 un scatola di scarpe!
    Be il futuro di xbox è il migliore!
    Ma sei sicuro che hai provato giochi come: Halo, Kotor, Shenmue2, PGR, Otogi, Sega GT, PDO, Jsrf, Amped, SC: PT, Morrowind, MGS2, DOA3, Rally sport challange3, Colin 4, Soul calibur2, G&G, voodoo vince, Crimson skies, Mech Assault , Moto GP2, MM3, Quantum RedShift , Racing evoluzione, Steel Battalion, Top spin, Yanger.... Va be è questione di gusti!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •