• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: [10] [iOS/Android] Pokémon GO

Cambio titolo
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Firenze

[10] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [iOS/Android] Pokémon GO

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [iOS/Android] Pokémon GO (2016)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][iOS/Android] Pokémon GO (2016)

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [iOS/Android] Pokémon GO (2016)

The Pokémon Company announced a new smartphone title called Pokémon Go during their NicoNico Livesteam to discuss future business plans and new partnerships.

Niantic Labs that started up with Google will be the developers for the game, as they’ve recently become an independent company called Niantic Inc., and will work together with The Pokémon Company in the development of the game. Nintendo will also work together with the other two in this project.

While thinking of new ideas for future Pokémon games, CEO Tsunekazu Ishihara explains that he got to check out Ingress by Niantic Labs, and got some great ideas on what they could do with Pokémon, and from there, the partnership began.

Players will get to meet up in the real world to take on missions and explore together. Once a month, there will be events that take place in cities throughout the world in festival-like fashion.

While thinking of new ideas for future Pokémon games, CEO Tsunekazu Ishihara explains that he got to check out Ingress by Niantic Labs, and got some great ideas on what they could do with Pokémon, and from there, the partnership began.

Niantic Labs founder John Hanke says that this is a vision that the late Satoru Iwata also had, and they’re looking forward to pushing forward with it.

For the first time, Pokémon will roam free in the real world. Players will catch Pokémon in various places such as shopping malls, parks, and various other places. For example, you might find a Squirtle hiding by the waters in San Francisco, or a Bulbasaur by the Eiffel Tower, perhaps even a Pikachu in Shinjuku.

Additionally, they shared a look at the “Pokémon Go Plus, which basically notifies players when Pokémon are nearby, so you can catch them. The idea comes from Nintendo wanting to make something that can prevent people from walking around being too fixated on their smartphones without watching their surroundings.

It has a vibration and also LED lights to notify players, and will sync with your smartphone via Bluetooth. You can use the device as a clip or have it on your wrist like a bracelet or watch. The Pokémon Go Plus device won’t be a requirement to play the game, but Nintendo and Niantic recommend it.

Pokémon Go will release in 2016 for Android and iPhone.
    http://www.siliconera.com/2015/09/09...-ingress-devs/

La conferenza č ancora live, Miyamoto č appena salito sul palco: https://www.youtube.com/watch?v=z4pyT0r66ks EDIT: terminata.

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localitŕ
    Tristram
    Trovato Zapdos shiny con 91iv,ottimo. L'ho anche potenziato un po' dato che ho fatto piů di 50 caramelle e di pokemon elettro forti non ne ho

Ho visto che c'era un trucchetto per avere 15 biglietti nel corso delle 3 ore ma non l ho fatto, troppo sbatti e troppo caldo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 21-07-2018 alle 14:05:22

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Shiny subito
    Quella del trucchetto a mio modo di vedere č comunque una porcata. Magari sono troppo integralista io.

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Stavolta due shiny (entrambi con IV di merda peró) su 11 raid, piů un altro shiny sul secondo account (su 5 raid fatti con quello). Poi ho catturato un bel 98% con 15 di attacco che piů avanti maxeró, dato ha anche la mossa veloce Tuonoshock e di elettro buoni ho solo il Raikou 96% che ho giŕ quasi maxato.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Anche per noi grande evento, fatti 11 raid (il trucchetto lo abbiamo usato anche noi ma solo per 2 volte e non 3 visto che giŕ dopo 11 raids eravamo esausti) e siamo stati, per una volta, fortunatissimi!
    Mia moglie 1/11 shiny e io 4/11! Veramente top. Fatto un sacco di caramelle anche, sicuramente il piů forte (un 93) andrŕ potenziato.

Unica pecca di oggi é che pioveva ma Pogo non ha dato il bonus meteo nel gioco... veramente stupido
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Il Pocho di Fratta <3 L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Ieri ho beccato 2 shiny su 12 anch'io, il migliore un 89 con 15 atk. Speravo di beccare uno Zapdos mostruoso anche normale, da 96 in su, ma niente da fare.

Comunque gli scambi hanno tolto il sapore di beccare questi shiny leggendari, perché tanto sai che bene o male hai il culo parato che puň dartelo qualcuno.
    Il salto in aria e l'urlo di gioia di quando beccai Ho-oh shiny all'ultimo raid dell'ultimo giorno non sarŕ mai piů replicabile

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Il lancio bloccando il cerchio vale con tutti o solo nei raid leggendari? Lo chiedo perché a me non riesce normalmente e l'ho visto fare solo nel raid finora. Mi spiegate come si fa?

Utente
    Registrato il
    03-09
    Localitŕ
    Tradate (VA)
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il lancio bloccando il cerchio vale con tutti o solo nei raid leggendari? Lo chiedo perché a me non riesce normalmente e l'ho visto fare solo nel raid finora. Mi spiegate come si fa?
    Funziona con ogni pokemon: nella schermata di cattura, tieni il dito sulla pokeball fino a che il cerchio non diventa della dimensione che desideri, poi lasciala. Dopo attendi che il pokemon attacchi e appena prima che finisca l’animazione lancia la pallina: il cerchio durante l’attacco non si muove, l’importante č che il lancio parta appena un attimo prima che l’animazione finisca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    05-04
    Localitŕ
    vicolo di racon city
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Funziona con ogni pokemon: nella schermata di cattura, tieni il dito sulla pokeball fino a che il cerchio non diventa della dimensione che desideri, poi lasciala. Dopo attendi che il pokemon attacchi e appena prima che finisca l’animazione lancia la pallina: il cerchio durante l’attacco non si muove, l’importante č che il lancio parta appena un attimo prima che l’animazione finisca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie mille!

Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Nuova ondata di Ex Raid. Dopo gli eventi come quello di Zapdos ne prendiamo sempre 1

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Io ho preso tipo il diciassettesimo/diciottesimo (ne ho uno dopodomani), tanto trovo sempre le solite merde. Gente che ne ha fatti 3 ha trovato il 100%.

Il Pocho di Fratta <3 L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Partenope
    Hanno introdotto i Pokémon fortunati. Pare che se uno dei 2 scambiati č del 2016, sia quasi sicuro che escano entrambi fortunati

Bazinga L'avatar di Begs
    Registrato il
    12-07
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Hanno introdotto i Pokémon fortunati. Pare che se uno dei 2 scambiati č del 2016, sia quasi sicuro che escano entrambi fortunati

Davvero? Dovró provare allora

Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Localitŕ
    Roma
    0730 8910 7218

Se le vostre liste amici non dovessero essere piene, aggiungetemi pure!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    02-06
    Localitŕ
    Svizzera
    Carissimi, questo CD di Eevee come vi é andato (primo giorno)? Questa volta il numero di shiny che ho preso é stato altissimo, é possibile che sia stato boostato rispetto alle altre volte visto che servono molti eevee per avere tutte le sue evoluzioni shiny?

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo