[2] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 505

Discussione: [2] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

Cambio titolo
  1. #466
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Dovesse verificarsi mi rimangerei tutti gli insulti di oggi ad ausilio.
    ma come cazzo si fa a togliere modric al real madrid e pure con un prestito,mi sembra proprio una roba surreale.
    Peserà molto la volontà del giocatore che vuole una nuova avventura nonché unirsi alla vostra cricca croata. Perez con lui ha vinto tutto, alla fine lo accontenterà. Time to move on.

  2. #467
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Il Barcellona quest'estate fa il calciomercato leggendo i giornali sportivi italiani... aspettano il titolo "a un passo" o "è fatta" e poi si inseriscono. Fa bene l'inter a cercare un centrocampista del Real, lui al barcellona almeno non ci va di sicuro

  3. #468
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Dubito seriamente che Perez voglia perdere Zidane, Cr7 e Modric nella stessa sessione di mercato: ci manca solo che parta Ramos e hanno perso tutti gli uomini immagine.

    Mi risulta difficile credere che L Inter che a oggi sta facendo un buon mercato, ma con pochi soldi possa trovarli per Modric che non ha comunque nessun accordo come lo aveva Ronaldo con Perez.

    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ma si, spariamo pure cifre a caso
    Ma in realtà qui L unico che spara cifre a caso sei tu: sei venuto a bullarti della buonuscita di 3 mln quando non è così.
    Bonucci guadagna 7,50 + 2,50 mln garantiti per un totale di 10 netti, non lordi, lo leggi in qualsiasi ricerca di Google.

  4. #469
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Se pigliano pure Modric, l'Inter è per davvero la seconda forza del campionato.
    Perez ha detto che va via solo se qualcuno paga la clausola da 750 milioni, l'Inter prima di iniziare l'assalto al giocatore dovrà vendere almeno un paio di ragazzini della Primavera.

  5. #470
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Perez ha detto che va via solo se qualcuno paga la clausola da 750 milioni, l'Inter prima di iniziare l'assalto al giocatore dovrà vendere almeno un paio di ragazzini della Primavera.
    Ci credevano, ihihih.

  6. #471
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.652
    Ma quindi è ufficiale che Vidal non va all'Inter? "meglio del sesso" [cit.]
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  7. #472
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ma questo Napoli che va all in sul Gallo Belotti? Proposti 50 milioni, Cairo ne vuole 65, sembra che l'accordo col giocatore ci sia già a 3.5 milioni a stagione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #473
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma questo Napoli che va all in sul Gallo Belotti? Proposti 50 milioni, Cairo ne vuole 65, sembra che l'accordo col giocatore ci sia già a 3.5 milioni a stagione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Si dice che Mertens andrebbe allo United, fosse così per me non converrebbe come acquisto.

    Comunque aspettiamo, per ora ne parla solo Criscitello.

  9. #474
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.089
    Si è già dimezzato di valore? Povero Cairo...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #475
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma questo Napoli che va all in sul Gallo Belotti? Proposti 50 milioni, Cairo ne vuole 65, sembra che l'accordo col giocatore ci sia già a 3.5 milioni a stagione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    3 prime punte classiche (Milik, Inglese e il Gallo), ottimo

    Hanno più punte ed esterni che centrocampisti

  11. #476
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    É una cazzata, non avrebbe alcun senso un operazione del genere, hanno già 2 prime punte + Mertens.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #477
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Si dice che Mertens andrebbe allo United, fosse così per me non converrebbe come acquisto.
    Comunque aspettiamo, per ora ne parla solo Criscitello.
    Anche Mediaset sentivo un paio di ore fa.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #478
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Ma questo Napoli che va all in sul Gallo Belotti? Proposti 50 milioni, Cairo ne vuole 65, sembra che l'accordo col giocatore ci sia già a 3.5 milioni a stagione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Sarebbe un grande acquisto, Belotti è un ottimo terzino.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #479
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.769
    l'unico che potrebbe partire in quel caso sarebbe Mertens, ma non avrebbe molto senso perchè (anche se Ancelotti ha detto di non vederlo come ala) almeno lui ha caratteristiche diverse da Milik, e può consentire di fare altri moduli o affrontare squadre diverse. Belotti/Milik sarebbero assoluti doppioni, quindi mi auguro sia tutto fasullo (la clausola di Mertens è scaduta da tempo, ed è stato regolarmente convocato per il tour di amichevoli all'estero)

    per quel che vale, il DS del Torino ha smentito in maniera categorica a Sportitalia. non siamo il tipo di società che trova prima l'accordo col giocatore, anzi purtroppo accade sempre il contrario

  15. #480
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984
    L’Inter ha fatto una cazzata colossale a non prendere vidal, modric non arriverà mai e su questo non ci sono dubbi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •