Come avete svolto cop land????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Come avete svolto cop land????

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Duduccio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    1.823

    Come avete svolto cop land????

    Come avete svolto cop land?Anche voi l'avete trovata difficile?Io nn l'ho ancora finita ma ho capito come svolgerla:
    Mi dirigo verso il magazzino con un elicottero o un carrarmato,piazzo la bomba,all'uscita ho 5 stelline,prendo il carro o l'elicottero(preferibilmente l'elicottero)e me ne scappo senza problemi, il gioco è fatto.Una volta c'ero andato vicinissimo,ero a 100 metri dalla mia abitazione quando un'altro carrarmato mi spinge fuori strada e finisco nell'acqua.Vi piace questa strategia.Ho consigliato l'elicottero perkè è molto difficile ottenere un carro armato se nn con un trucco

  2. #2
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    io la ho fatta in macchina e un pezzo in moto da cross perke' mi hanno distrutto la makkina

  3. #3
    1solid1
    Ospite
    Io l'ho fatta tutta con l'Infernus... poi sotto l'ingresso del Mall c'è una stellina x abbassare il livello di ricercato!
    Fatto ciò sono andatta a manetta del 1° Pay'n'Spray, che tra l'altro è li vicino...

  4. #4
    Utente L'avatar di Biker Jr[CdV]
    Registrato il
    11-02
    Località
    Britain 8)
    Messaggi
    124
    Inviato da 1solid1
    Io l'ho fatta tutta con l'Infernus... poi sotto l'ingresso del Mall c'è una stellina x abbassare il livello di ricercato!
    Fatto ciò sono andatta a manetta del 1° Pay'n'Spray, che tra l'altro è li vicino...
    Idem!


    Biker Jr (nipote di Biker dei CIW)

  5. #5
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    io invece, all'inizio ho tolto due stelline con i bonus, poi però un azz di volante mi ha sfasciato la macchina e quindi ho dovuto continuare a piedi (con quel pirla di Lance, che non mi stava mai dietro) ed andare ad una vicina abitazione che avevo comprato in precedenza con il garage. ho preso la macchina dal garage e sono andato al pay'n spray che era a due passi.
    più semplice di così...

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io invece ho preso fuori dal garage la macchina della pola e dopo aver piazzato la bomba ho preso la stellina vicino al mall, poi quella vicino alla pizzeria, poi ancora quella nei cunicoli dell'hotel e infine una sempre dietro l'hotel dopo delle gratinate. Avendo poi una sola stellina me la sn cavato facilmente a toglierla.
    Nn ho capito xkè c'era proprio bisogno dell'elicottero o del carro armato

  7. #7
    Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.037
    E poi dovè che l'hai trovato il carroarmato???

  8. #8
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.054
    Io sono arrivato con la macchina della polizia fino nei pressi di un pay & spray (quello sullo stradone che porta a downtown) dopo di che ho cambiato macchina e l'ho fatta riverniciare immediatamente ... e sono tornato a "casa" tranquillo e beato !!!
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •