• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Differenze entry level e top di gamma

Cambio titolo
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07

Differenze entry level e top di gamma

Ho una domanda per voi esperti di motori, qual' la differenza che intercorre tra i modelli entry level e di fascia top? Ad esempio, ho sentito che la nuova Mercedes Classe A e ha lo stesso sistema informatico (mi pare si chiami MBX o qualcosa del genere) della Classe S, quindi quali sono le caratteristiche che posso trovare SOLO sulla Classe S?( o l' Audi A7\A8, l' Alfa Romeo 4C e simili)

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Sospensioni, motore, insonorizzazione, finiture, plastiche, materiali in generale, cio insomma tutto a parte l'infotainment che facile da installare su macchine diverse?

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localit
    Reggio Calabria
    TUTTO!

Classe A avr quello e poco altro in comune coon la S

Tutto, una esagerazione ad oggi perch si cerca sempre pi di condividere le piattaforme tra i modelli per tra entry e top passa davvero tanta differenza. Ma gi basta usare una city car che ne so come Yaris e poi passare ad una media tipo Peugeout 308, Golf etc... la differenze c' anche se spesso hanno motore comune.

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per voi esperti di motori, qual' la differenza che intercorre tra i modelli entry level e di fascia top? Ad esempio, ho sentito che la nuova Mercedes Classe A e ha lo stesso sistema informatico (mi pare si chiami MBX o qualcosa del genere) della Classe S, quindi quali sono le caratteristiche che posso trovare SOLO sulla Classe S?( o l' Audi A7\A8, l' Alfa Romeo 4C e simili)
    La Classe S ha taaanti accessori extra, per la sicurezza e non solo, che i modelli inferiori non hanno, ad esempio la guida semi-autonoma, cammina da sola per qualche Km poi devi rimettere le mani sul volante.
    Ad esempio, ora per noi normale avere un sistema multimediale pure sulla Ford Ka, vent'anni fa era appannaggio di BMW Serie 7 e simili, cos come i sensori di parcheggio, la retrocamera per parcheggiare etc...

Questo video fa capire molto chiaramente il concetto

https://www.youtube.com/watch?v=ScRZAgHz0Kw

Ps. L'Alfa Romeo 4C non una "top gamma", una spider sportiva, ridotta all'osso per essere leggerissima, tutto il contrario del lusso non ha nemmeno il servosterzo
    Ultima modifica di Mega Man; 9-10-2018 alle 22:58:34

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    ma l'Audi A7 cosa sarebbe?intendi il Q7?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5 BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma l'Audi A7 cosa sarebbe?intendi il Q7?
    L'Audi A7 questa

https://www.audi.it/it/web/it/modell...sportback.html