Differenze entry level e top di gamma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Differenze entry level e top di gamma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476

    Differenze entry level e top di gamma

    Ho una domanda per voi esperti di motori, qual'è la differenza che intercorre tra i modelli entry level e di fascia top? Ad esempio, ho sentito che la nuova Mercedes Classe A e ha lo stesso sistema informatico (mi pare si chiami MBX o qualcosa del genere) della Classe S, quindi quali sono le caratteristiche che posso trovare SOLO sulla Classe S?( o l' Audi A7\A8, l' Alfa Romeo 4C e simili)

  2. #2
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Sospensioni, motore, insonorizzazione, finiture, plastiche, materiali in generale, cioè insomma tutto a parte l'infotainment che è facile da installare su macchine diverse?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    TUTTO!

    Classe A avrà quello e poco altro in comune coon la S

    Tutto, è una esagerazione ad oggi perché si cerca sempre più di condividere le piattaforme tra i modelli però tra entry e top passa davvero tanta differenza. Ma già basta usare una city car che ne so come Yaris e poi passare ad una media tipo Peugeout 308, Golf etc... la differenze c'è anche se spesso hanno motore comune.

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per voi esperti di motori, qual'è la differenza che intercorre tra i modelli entry level e di fascia top? Ad esempio, ho sentito che la nuova Mercedes Classe A e ha lo stesso sistema informatico (mi pare si chiami MBX o qualcosa del genere) della Classe S, quindi quali sono le caratteristiche che posso trovare SOLO sulla Classe S?( o l' Audi A7\A8, l' Alfa Romeo 4C e simili)
    La Classe S ha taaanti accessori extra, per la sicurezza e non solo, che i modelli inferiori non hanno, ad esempio la guida semi-autonoma, cammina da sola per qualche Km poi devi rimettere le mani sul volante.
    Ad esempio, ora per noi è normale avere un sistema multimediale pure sulla Ford Ka, vent'anni fa era appannaggio di BMW Serie 7 e simili, così come i sensori di parcheggio, la retrocamera per parcheggiare etc...

    Questo video fa capire molto chiaramente il concetto

    https://www.youtube.com/watch?v=ScRZAgHz0Kw



    Ps. L'Alfa Romeo 4C non è una "top gamma", è una spider sportiva, ridotta all'osso per essere leggerissima, tutto il contrario del lusso non ha nemmeno il servosterzo
    Ultima modifica di Mega Man; 9-10-2018 alle 23:58:34

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Ho una domanda per voi esperti di motori, qual'è la differenza che intercorre tra i modelli entry level e di fascia top? Ad esempio, ho sentito che la nuova Mercedes Classe A e ha lo stesso sistema informatico (mi pare si chiami MBX o qualcosa del genere) della Classe S, quindi quali sono le caratteristiche che posso trovare SOLO sulla Classe S?( o l' Audi A7\A8, l' Alfa Romeo 4C e simili)
    ma l'Audi A7 cosa sarebbe?intendi il Q7?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma l'Audi A7 cosa sarebbe?intendi il Q7?
    L'Audi A7 è questa

    https://www.audi.it/it/web/it/modell...sportback.html

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •