[157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 521

Discussione: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Honda e Alonso dubito possano stare insieme di nuovo.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Se la monoposto è competitiva se ne sbatte le balle e accetta di buon grado, che sia Honda o meno il fornitore. Inoltre non è che avesse tutti i torti eh, quel propulsore faceva davvero schifo e fu colpa dei nipponici che millantavano di aver già trovato il modo di realizzare un'unità motrice al top

    Io ci spero in Alonso alla RedBull.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #17
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.276
    Alonso in RB sarebbe proprio curioso e stuzzicante ma mi sa non succederà mai.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #18
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Le voci di mercato dal paddock sono:
    Sainz in McLaren
    Gasly in RedBull

  4. #19
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Alonso in RB sarebbe proprio curioso e stuzzicante ma mi sa non succederà mai.
    Credo che la RedBull abbia "liberato" Ricciardo per tentare l'all-in su Verstappen, che ormai è abbastanza esperto per tirare la carretta da solo e il talento non gli manca di sicuro. Questo, realisticamente parlando, rende molto difficile l'approdo di Alonso presso Horner&Co. e Gasly è per l'appunto l'alternativa più indicata (oltre al fatto che come pilota non è niente male). Certo, sognare non costa nulla

    Sainz in McLaren implica il siluramento di Vandoorne. Non che la scuderia inglese abbia da perderci in questo scambio sia chiaro

    Ingaggiare Ricciardo significa che la Renault tenta lo slancio in grande stile, potendo contare su una coppia di piloti esperta e comunque di alto livello. In tutto ciò ne avrebbe da guadagnare di riflesso anche la McLaren, se soltanto i francesi riusciranno a risolvere il piccolo difetto dei propulsori che scoppiano come pop-corn ogni 2 gare

    E se ci fosse pure un ritorno di Alonso in Renault? In teoria l'asturiano e la casa francese sono rimasti in ottimi rapporti.. credo..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 3-08-2018 alle 23:31:04
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #20
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    La Renault ha ufficializzato anche Hulkenberg per il 2019, quindi no. Poi secondo me dimenticate che attualmente Alonso è un pilota Toyota, per cui zero possibilità che possa finire su di una vettura motorizzata Honda.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  6. #21
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    http://www.gazzetta.it/Formula-1/09-...33188995.shtml


    Horner conferma l'idea generale che si ha su Alonso.

    Mentre rimango basito dal fatto che sia stato Ricciardo a volersene andare...in Renault.

  7. #22
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Certo che l'ignoranza della maggior parte dei commentatori è allucinante Ok che il più grande di loro avrà 13 anni, però cristo santo certe stronzate fanno veramente sanguinare gli occhi

    Personalmente ritengo che Horner stia cercando in realtà di autoconvincersi che il percorso intrapreso dalla RedBull sia il più sicuro in termini di risultati, perchè fino a prova contraria i propulsori Honda fanno ancora pietà nonostante i Renault esplodano come palloncini una gara su 2, e ho detto tutto

    Infine, c'è da considerare che la Renault ha possibilità decisamente maggiori rispetto alla Honda di sfornare propulsori e monoposto vincenti. Il fatto di non aver mai abbandonato la F1 (vuoi come fornitore, vuoi come scuderia) è un fattore determinante rispetto ai nipponici che sono rimasti fuori dal circus per più di 10 anni. Insomma, in termini di rischio le probabilità di fallire il salto nel buio sono maggiori per la RedBull che non per Ricciardo.. imho ovviamente.
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 9-08-2018 alle 22:15:49
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  8. #23
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    È chiaro che Ricciardo stia sperando in uno stravolgimento dei valori come successe nel 2014, dove però ci fu uno dei più pesanti cambi regolamentari della storia della Formula 1. In pratica confida in una mossa à la Hamilton. Però questi stravolgimenti non ci saranno per almeno 2 anni e anche il cambio nel 2021 si profila non così pesante come si pensava fino a qualche mese fa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #24
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    È chiaro che Ricciardo stia sperando in uno stravolgimento dei valori come successe nel 2014, dove però ci fu uno dei più pesanti cambi regolamentari della storia della Formula 1. In pratica confida in una mossa à la Hamilton. Però questi stravolgimenti non ci saranno per almeno 2 anni e anche il cambio nel 2021 si profila non così pesante come si pensava fino a qualche mese fa.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per me Ricciardo confida proprio su questo fattore. Risultati alla mano la Honda sta facendo pietà, basta vedere l'involuzione della Toro Rosso e la ripresa (seppur timida) della McLaren (motorizzata Renault). In realtà lo stravolgimento in termini prestazionali devono ottenerlo i nipponici più che i francesi, o l'anno prossimo la RedBull rischia davvero di vedersi sorpassare dalla Renault, che può contare anche su 2 piloti esperti e di alto livello. In termini realistici la scuderia francese ha tutti i presupposti per migliorare sensibilmente la propria competitività, a differenza di quella austriaca.

    Certo, magari Newey assieme ai tecnici Honda tirerà fuori il classico coniglio dal cilindro e dal prossimo anno assisteremo ad un dominio assoluto del binomio RedBull/Honda ma è più un sogno bagnato di Horner che non una concreta possibilità.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #25
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [157] Formula One &lt;&lt;L'eroica fauna di Montreal&gt;&gt; [Official Thread]

    Ufficiale

    Alonso lascia la F1


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Andrà a svernare in Indycar come Mansell e Fittipaldi e come loro vincerà agevolmente il titolo, magari completando anche la tripla corona, d'altronde gli avversari più temibili lì sono tipo Santino Ferrucci, Alex Rossi e Takuma Sato
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #27
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Spero che vinca subito per poi tornare dopo un anno in Formula 1.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #28
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Spero che vinca subito per poi tornare dopo un anno in Formula 1.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Io non ho dubbi che qualunque cosa deciderà di fare la vincerà agevolmente: ancora in WEC? Non c'è competizione con la sua Toyota, mentre in Indycar i rivali sono davvero delle mezze tacche al confronto. Semmai si deve vedere se riuscirà a vincere la 500 Miglia perché quella è più una lotteria a volte...
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  14. #29
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.189
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Spero che vinca subito per poi tornare dopo un anno in Formula 1.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Magari farà un anno in Indy giusto finchè non si libererà un sedile in qualche scuderia mid/top tier, poi ritornerà. Nel frattempo vincerà agevolmente il titolo e farà soldi in America.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #30
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Sì si prende l'anno sabbatico come Hakkinen
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •