[157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #511
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Kimi ha sempre accettato il suo ruolo da seconda guida. Se non lo accetta più è perché sa già che non correrà in Ferrari dall'anno prossimo e quindi 1) non ha nulla da perdere e 2) sono davvero le ultime gare per provare a mettere a referto almeno un'ultima vittoria prima di andare via. Umanamente non gli si può dare torto.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Esattamente. Se poi a questo aggiungiamo che la leadership nel mondiale piloti e costruttori è stata persa a causa delle boiate del tedesco (soprattutto con quel dnf a Hockenheim) e non del finlandese il cerchio si chiude. Cercare il capro espiatorio in Kimi è non voler ammettere che il puntare su Seb al momento si sta rivelando una scelta che non sta pagando come avrebbe dovuto.

    Poi certo, tutto è possibile a sto mondo.. sulla carta..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #512
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Io sto assolutamente dalla parte di Kimi in questo caso. Vettel, invece di accampare scuse stupide, dovrebbe ammettere di essere a 30 punti dalla vetta, pur avendo la macchina migliore in pista, esclusivamente per colpe proprie.

    Purtroppo il tedesco tocca tenercelo per almeno un altro anno, ma quello da sostituire con urgenza sarebbe lui, non Kimi. Mi auguro che Leclerc gli dia le piste l'anno prossimo. Ipotesi estremamente remota, ma gli starebbe troppo bene.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se fa già competizione, l'anno prossimo non si vincerà nemmeno se la macchina sarà nettamente più forte della Mercedes.

    Vettel vuole vincere, e si picchierà con chiunque. Specie con l'ultimo arrivato.
    Finirà che nessuno dei due riuscirà a competere contro l'intelligenza di Lewis, di nuovo.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #513
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma contro l'intelligenza di Hamilton dovrebbero competere chi? Cioè il prossimo anno arriva Leclerc, e Vettel non dovrebbe voler vincere?

    Ricordiamo che Hamilton ha vinto a Monza grazie a "keep Kimi behind you", non certo per l'intelligenza di Lewis.

  4. #514
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.910
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma la migliore è stata questa: in caso di fallimento mondiale Vettel rispedito in RedBull e ingaggio di Verstappen
    In coppia con Hulkenberg sarebbe il massimo

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #515
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    In coppia con Hulkenberg sarebbe il massimo

    DD
    Io Hulkemberg ce lo vedrei benissimo come maggiordomo in Ferrari. Dico seriamente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #516
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Hulkember è forte e incredibilmente non è mai andato a podio, firmerebbe con il sangue per giocarsi podi e qualche vittoria. Tra l'altro mi pare che nel 2014 stessero per prendere lui.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #517
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    Ma Vettel è dietro a Hamilton non di certo perché l'inglese ha un maggiordomo e il tedesco no. Ovvio che nell'economia complessiva possa influire, ma Vettel quest'anno ha fatto diversi errori madornali, senza i quali ora sarebbe almeno a +30, mica a - 30.
    Scaricare le colpe sulla seconda guida denota una pessima capacità nell'imparare dai propri errori. Non ricordo chi, ma qualcuno ha detto proprio che Vettel continua a fare errori grossolani proprio perché non è capace di imparare da quelli fatti in precedenza. E sono d'accordo.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #518
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma contro l'intelligenza di Hamilton dovrebbero competere chi? Cioè il prossimo anno arriva Leclerc, e Vettel non dovrebbe voler vincere?

    Ricordiamo che Hamilton ha vinto a Monza grazie a "keep Kimi behind you", non certo per l'intelligenza di Lewis.
    Esatto ed era una cosa che si sapeva già da SPA dato che hanno sacrificato Bottas per tirare la qualifica ad Hamilton.

    Ha vinto anche grazie a Vettel che poteva lasciarlo passare per mangiarselo poi. Non ricordo in che pista ma c'era Vettel che doveva passare qualcuno ma non impostava due curve in successione in modo giusto per fintare alla prima e passarlo alla seconda mentre Kimi l'aveva fatto tranquillamente così come Bottas ed Hamilton. Questo è indice di poca lucidità sotto pressione

  9. #519
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    A Sky sono impazziti e sparano Leclerc spostato sulla rossa al posto del finlandese già dall prossimo week-end perchè, a dir loro, il Kimi "brutto e cattivo" non è piaciuto (a chi poi lo sanno solo loro a quanto pare)

    Ma la migliore è stata questa: in caso di fallimento mondiale Vettel rispedito in RedBull e ingaggio di Verstappen
    dove cazzo si firma. Verstappen è il futuro, spesso oltre il limite del lecito proprio come faceva un giovane Schumi.

  10. #520
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    dove cazzo si firma. Verstappen è il futuro, spesso oltre il limite del lecito proprio come faceva un giovane Schumi.
    Ultimamente tra l'altro si è dato una calmata rispetto all'inizio, lasciamo perdere il taglio di curva a Monza che poteva magari evitare e gli è costata la penalizzazione però lo vedi che non fa più certe cazzate di buttarsi dentro a chiodo ovunque ed è un po' più calcolatore.

    Non lo faranno mai comunque come scambio perché la redbull non ci guadagnerebbe dato che Vettel di sicuro vorrà un bell'ingaggio mentre Verstappen costerebbe meno oltre a capire con che voglia torni in redbull Vettel che magari si sentirebbe "declassato"

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1052236

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •