[157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 521

Discussione: [157] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #61
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Dai Eski, venerdì dopo lavoro passo a prenderti, e andiamo sulla Ascari Due

    https://www.italy-grand-prix.com/it/...1-10703--/#top
    Ma magari cazzo, sono povero in sto periodo sennó sarei venuto stra volentieri.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  2. #62
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #63
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    E chi se lo scorda, un paio di centrimetri più in là e Alonso finiva decapitato

    È andata peggio a Robert Wickens questo week end in Indycar

    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  4. #64
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Porca vacca. Certo che con le barriere così vicine un incidente del genere puó succedere.

    Riguardo quella magica partenza a parte il rombo dei motori che mi manca tantissimo, ora non ricordo chi era ma una partenza così a razzo della Williams a memoria non me la ricordo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #65
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Porca vacca. Certo che con le barriere così vicine un incidente del genere puó succedere.

    Riguardo quella magica partenza a parte il rombo dei motori che mi manca tantissimo, ora non ricordo chi era ma una partenza così a razzo della Williams a memoria non me la ricordo.
    Maldonado aveva saltato la partenza
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  6. #66
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Intanto la Force India rischia di saltare la gara, dato il cambio di proprietà e casini burocratici con l'eventuale nuova iscrizione
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  7. #67
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Entriamo in clima Spa

    https://youtu.be/NsdDRdbvpFs

  8. #68
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Entriamo in clima Spa

    https://youtu.be/NsdDRdbvpFs
    Il fotografo folle a 0:30 che per poco non ha preso una ruotata in faccia Certo dopo quello che è successo a Monza appena due anni dopo e anche a Henry Surtess in F2, ogni volta che riguardo questo video mi risulta sempre più incredibile come siano usciti tutti illesi con tutti quegli pneumatici volanti e i vari pezzi di vettura, alettoni e altre robe per aria. Nessun ferito tra piloti, commissari e spettatori, impressionante

    Che poi tra l'incidente tra Schumacher e Coulthard e la doppietta Jordan quei 15 secondi non sono neanche stata la parte più assurda di quella gara
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  9. #69
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Intanto la Force India rischia di saltare la gara, dato il cambio di proprietà e casini burocratici con l'eventuale nuova iscrizione
    Force India che proprio qui tra l'altro ottenne la prima (unica ) pole position della propria storia grazie ad un giro sontuoso di Giancarlo Fisichella. La gara la vincerà poi Kimi ma solo perchè la monoposto dell'italiano quell'anno non montava manco il kers
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  10. #70
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Force India che proprio qui tra l'altro ottenne la prima (unica ) pole position della propria storia grazie ad un giro sontuoso di Giancarlo Fisichella. La gara la vincerà poi Kimi ma solo perchè la monoposto dell'italiano quell'anno non montava manco il kers
    Che storie.

    Ma quindi VJ Malia fuori dalle palle? Era ora, mafioso che non é altro. Spero cambino nome e colore dalla prossima stagione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #71
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Il cambio nome è già da questo week end: ora si chiamano Racing Point e perdono anche tutti i punti nella classifica costruttori ottenuti sinora, dato che a tutti gli effetti si tratta di una nuova entità. Però almeno riescono a correre a Spa, anche se gira voce di un valzer di piloti già per Monza, con Stroll al posto di Ocon, Kubica al posto di Stroll, Ocon in McLaren...
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #72
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Entriamo in clima Spa

    https://youtu.be/NsdDRdbvpFs
    Mi ricordo di averla vista in diretta con mio padre, bei tempi... Quando ancora non capivo la pericolosità degli incidenti e per me erano una parte fondamentale del gran premio...
    E ricordo distintamente che chiesi a mio padre "Ma perché Schumacher non continua su tre ruote??? È primo, gli altri non lo raggiungeranno mai!" e lui che invano tentava di spiegarmi l'idiozia che avevo detto...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #73
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Su 2 piedi l'avevo pensato pure io in fondo l'aveva fatto Villeneuve (Gilles) quasi 20 anni prima, perchè non tentarla? La Jordan di quegli anni era la mia scuderia/monoposto preferita. Aveva livree arrogantissime e spingeva pure forte, se penso che l'anno successivo Frentzen con la Jordan si era ritrovato in corsa per il titolo quasi mi vien da piangere per la nostalgia..

    Che fine ingloriosa che ha fatto il team del buon vecchio Eddie..
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #74
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Il cambio nome è già da questo week end: ora si chiamano Racing Point e perdono anche tutti i punti nella classifica costruttori ottenuti sinora, dato che a tutti gli effetti si tratta di una nuova entità. Però almeno riescono a correre a Spa, anche se gira voce di un valzer di piloti già per Monza, con Stroll al posto di Ocon, Kubica al posto di Stroll, Ocon in McLaren...
    Madonna che casin.

    Contento comunque possano continuare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #75
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.238
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di averla vista in diretta con mio padre, bei tempi... Quando ancora non capivo la pericolosità degli incidenti e per me erano una parte fondamentale del gran premio...
    E ricordo distintamente che chiesi a mio padre "Ma perché Schumacher non continua su tre ruote??? È primo, gli altri non lo raggiungeranno mai!" e lui che invano tentava di spiegarmi l'idiozia che avevo detto...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Che bella l'innocente ignoranza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •