[3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 467

Discussione: [3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

Cambio titolo
  1. #16
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma per quale motivo dovrebbe abbandonare una squadra vincente, di cui è giocatore chiave, in un campionato che ormai conosce, dove è circondato da altri campioni, per venire a giocare in una squadra che punta al quarto posto, che in CL prenderà scoppole, che non può nemmeno comprare Vidal a 20 milioni per rinforzarsi? Per giocare con Vrsaljko e Brozovic?

  2. #17
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo dovrebbe abbandonare una squadra vincente, di cui è giocatore chiave, in un campionato che ormai conosce, dove è circondato da altri campioni, per venire a giocare in una squadra che punta al quarto posto, che in CL prenderà scoppole, che non può nemmeno comprare Vidal a 20 milioni per rinforzarsi? Per giocare con Vrsaljko e Brozovic?
    Che voglia andarsene dal Real è comprensibile, ormai non ha più stimoli. Sul fatto di andare all'Inter, l'unica spiegazione che mi dò è che è l'unica a garantirgli certe cifre

    E poi c'è un bel club croato

  3. #18
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Tra pochi giorni ci sarà qua dentro un carosello da parte di juventini e milanisti con i vari “ci credevano davvero” ecc ecc
    Modric non andrai mai all’Inter, MAI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Tanto sono i giocatori a decidere, il Real non si tiene Modric scontento. Se l'Inter ha davvero l'accordo col suo entourage è praticamente fatta, a meno che non spunti fuori un'altra pretendente più seria. Ma mi pare esserci solo l'Inter sul giocatore.
    Fantascienzah!1

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Tra pochi giorni ci sarà qua dentro un carosello da parte di juventini e milanisti con i vari “ci credevano davvero” ecc ecc
    Modric non andrai mai all’Inter, MAI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Capisco, anche noi temevamo che Ronaldo saltasse e tutta l'Italia anti-juventina ci prendesse per il culo. Ma alla fine è andata come voleva Ronaldo, e penso finirà allo stesso modo con Modric.

  6. #21
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Arrivasse davvero (io non voglio illudermi) sarebbe un colpo pazzesco, parliamo di un giocatore immenso che ti svolta completamente la squadra.
    A quel punto non credo che saremmo al livello della Juve, più che altro per un discorso di riserve, ma dovremmo comunque almeno provare a lottare per insidiarli.

  7. #22
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Tra pochi giorni ci sarà qua dentro un carosello da parte di juventini e milanisti con i vari “ci credevano davvero” ecc ecc
    Modric non andrai mai all’Inter, MAI


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Eh, se invece funziona immagino che i "ASHAHAHAH. Pensavano non venisse, succhiatecelo!" non si leggeranno affatto

  8. #23
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Capisco, anche noi temevamo che Ronaldo saltasse e tutta l'Italia anti-juventina ci prendesse per il culo. Ma alla fine è andata come voleva Ronaldo, e penso finirà allo stesso modo con Modric.
    Con la differenza che la Juve ha un potere economico ben diverso, che se deve prendere Higuain dalla diretta concorrente sborsa 96 milioni senza indugi, etc.


    Mentre noi non siamo riusciti a prendere Vidal che costava due spicci.
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Eh, se invece funziona immagino che i "ASHAHAHAH. Pensavano non venisse, succhiatecelo!" non si leggeranno affatto
    Non credo proprio perché i primi a non crederci siamo proprio noi.
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Arrivasse davvero (io non voglio illudermi) sarebbe un colpo pazzesco, parliamo di un giocatore immenso che ti svolta completamente la squadra.
    A quel punto non credo che saremmo al livello della Juve, più che altro per un discorso di riserve, ma dovremmo comunque almeno provare a lottare per insidiarli.
    Comunque sarò pazzo, ma Modric non è il fenomeno che "ti svolta" la squadra.

    Se prendi l'Inter dello scorso anno, e ci aggiungi Modric, arriva comunque quarta. Questo perché per quanto sia un fenomeno, se in squadra non hai giocatori in grado di segnare con continuità non vinci comunque. In quest'ottica ti svoltano molto di più Nainggolan e il vecchio Vidal che ti piazzano 10/12 gol.

  9. #24
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Magari Modric da solo, Modric con Nainggolan, De Vrij, Politano, Vrsaljko e forse Keita direi di sì

  10. #25
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Magari Modric da solo, Modric con Nainggolan, De Vrij, Politano, Vrsaljko e forse Keita direi di sì
    Infatti ho detto "l'Inter dello scorso anno", dove Icardi a parte non la buttavamo dentro neanche con le mani.

    Modric più Nainggolan è completamente diverso, anche perché il belga potrebbe occuparsi meno della fase di interdizione.

  11. #26
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma il Chelsea ha preso un portiere(io mai sentito) a 80 milioni?
    Solo il nostro Modigliani Donnarumma non se lo caga di striscio nessuno?
    Ultima modifica di markus_81; 8-08-2018 alle 15:55:58
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #27
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Capisco, anche noi temevamo che Ronaldo saltasse e tutta l'Italia anti-juventina ci prendesse per il culo. Ma alla fine è andata come voleva Ronaldo, e penso finirà allo stesso modo con Modric.
    C’è un pelo di differenza tra le trattative, soprattutto tra Juventus e Inter


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #28
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Eh, se invece funziona immagino che i "ASHAHAHAH. Pensavano non venisse, succhiatecelo!" non si leggeranno affatto
    No, non ci crediamo nemmeno un poco che arrivi, o meglio io non ci credo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Kepa 80 milioni

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Ma il Chelsea ha preso un portiere(io mai sentito) a 80 milioni?
    Solo il nostro Modigliani Donnarumma non se lo caga di striscio nessuno?
    Kepa è un gran bel portiere e non sorprende che sia finito al Chelsea con Sarri, visto che è molto bravo con i piedi.
    Hanno pagato la clausola ed è ovvio che adesso Curtois vada via, immagino al Real.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #30
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Con la differenza che la Juve ha un potere economico ben diverso, che se deve prendere Higuain dalla diretta concorrente sborsa 96 milioni senza indugi, etc.


    Mentre noi non siamo riusciti a prendere Vidal che costava due spicci. Non credo proprio perché i primi a non crederci siamo proprio noi.
    Comunque sarò pazzo, ma Modric non è il fenomeno che "ti svolta" la squadra.

    Se prendi l'Inter dello scorso anno, e ci aggiungi Modric, arriva comunque quarta. Questo perché per quanto sia un fenomeno, se in squadra non hai giocatori in grado di segnare con continuità non vinci comunque. In quest'ottica ti svoltano molto di più Nainggolan e il vecchio Vidal che ti piazzano 10/12 gol.
    Nainggolan comunque è andato in doppia cifra solo una volta in carriera, no perché sennò sembra una garanzia il fatto che faccia sempre tanti gol.

    Di buono c'è da dire che quell'unica volta è stata proprio con Spalletti, quindi il bis non è impossibile.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •