[3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 467

Discussione: [3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

Cambio titolo
  1. #91
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    L'unico dubbio sull'Inter sono le 3 competizioni (che sono un altro sport, checché ne dicesse indispettito Spalletti lo scorso anno) e l'aver cambiato cosi tanto (almeno 5 titolari nuovi), anche se son tutti calciatori con esperienza di Serie A.
    Ma i rinforzi sono stati importanti e senza troppe incognite. Rafinha alla fine lo scorso anno è risaltato nell'immondizia dei suoi rivali, ma preso singolarmente non è niente di che, e poi hanno preso uno più forte nel suo ruolo.

  2. #92
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Attenzione ad etichettare i mercati, dovresti saperlo.

    Detto questo, l'inter ha comprato bene e dove doveva comprare, bisognerà vedere se è riuscita a sopperire alle partenze di Cancelo e Rafinha.

    Mi rimangono comunque delle perplessità: se prendessero anche modric, avrebbero un cc ultratrentenne (contando anche Asamoah): tutti investimenti a perdere con investimenti uber, e l'inter è sotto l'occhio del ffp.
    Se l inter si riqualifica in champions l anno prossimo e passa il girone quest anno il fatturato sfonda i 400 milioni (oltre al settlement che termina)
    questo significa avvicinarsi alla juve (che sicuramente con ronaldo crescerà ancora) e soprattutto lasciare un solco abbastanza importante sulle altre dietro,a quel punto il FFP lo puoi gestire in maniera moolto più tranquilla.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #93
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [3] Calciomercato estivo 2018: affari fatti, bombe, p0, Mirabelli

    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Attenzione ad etichettare i mercati, dovresti saperlo.

    .
    Ah già, siamo su GV. Meglio evitare di dire quello che si pensa, non sia mai poi l’Inter arriva quinta, ti becchi i rotfl di MungaH e compagni. Evitiamo di parlare e mettiamo tutti le mani avanti, mi sembra un giusto modo di stare sul forum

  4. #94
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ah già, siamo su GV. Meglio evitare di dire quello che si pensa, non sia mai poi l’Inter arriva quinta, ti becchi i rotfl di MungaH e compagni. Evitiamo di parlare e mettiamo tutti le mani avanti, mi sembra un giusto modo di stare sul forum
    Il sul mercato metto sempre le mani avanti.
    Io credo che per definizione si dovrebbe mettere le mani avanti sul mercato, altrimenti noi avremmo dovuto vincere uno scudetto grazie all'acquisto che al tempo sembrava il più clamoroso di tutto il mercato: Iturbe.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Attenzione ad etichettare i mercati, dovresti saperlo.

    Detto questo, l'inter ha comprato bene e dove doveva comprare, bisognerà vedere se è riuscita a sopperire alle partenze di Cancelo e Rafinha.

    Mi rimangono comunque delle perplessità: se prendessero anche modric, avrebbero un cc ultratrentenne (contando anche Asamoah): tutti investimenti a perdere con contratti uber, e l'inter è sotto l'occhio del ffp.
    James, sei tu?

  6. #96
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Attenzione ad etichettare i mercati, dovresti saperlo.

    Detto questo, l'inter ha comprato bene e dove doveva comprare, bisognerà vedere se è riuscita a sopperire alle partenze di Cancelo e Rafinha.

    Mi rimangono comunque delle perplessità: se prendessero anche modric, avrebbero un cc ultratrentenne (contando anche Asamoah): tutti investimenti a perdere con contratti uber, e l'inter è sotto l'occhio del ffp.
    Ci sta mettere un po' avanti le mani, ma l'inter ha fatto un mercato ottimo contando che ha sistemato i tasselli che gli mancavano, ha uno spogliatotio rodato, un allenatore al secondo anno che sa cosa vuole e non ha rivoluzionato la squadra. Se prendessero Luka sarebbero candidati per il secondo posto in carrozza secondo me. Senza sono comunque da secondo ma con meno facilita'.
    Ultima modifica di ^mess1ah; 10-08-2018 alle 19:17:35

  7. #97
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Comunque tornando al discorso di ieri sull ingaggio di pogba, perché dite che guadagna 16 lordi quando ovunque leggo siano netti?
    ma soprattutto come farebbe uno dei top 5 più pagati in premier a prendere sui 9 netti quando un bakayoko qualunque ne piglia 6,5?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  8. #98
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Comunque tornando al discorso di ieri sull ingaggio di pogba, perché dite che guadagna 16 lordi quando ovunque leggo siano netti?
    ma soprattutto come farebbe uno dei top 5 più pagati in premier a prendere sui 9 netti quando un bakayoko qualunque ne piglia 6,5?
    Perché devi leggere le fonti ufficiali inglesi dove le società pubblicano sempre gli ingaggi, e le fonti ufficiali inglesi dicono 290k a settimana, e sono lordi

    Bakayoko invece ne prende 110k alla settimana, lordi, quasi 6 milioni all’anno, sempre lordi, circa 3.3 milioni di euro netti

  9. #99
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Perché devi leggere le fonti ufficiali inglesi dove le società pubblicano sempre gli ingaggi, e le fonti ufficiali inglesi dicono 290k a settimana, e sono lordi

    Bakayoko invece ne prende 110k alla settimana, lordi, quasi 6 milioni all’anno, sempre lordi, circa 3.3 milioni di euro netti
    Allora penso che moltissimi siti facciano un sacco di casini.
    ma è una cosa che si fa solo in premier sta cosa qui di dare per scontato il lordo o anfhe tipo francia e spagna?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  10. #100
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Allora penso che moltissimi siti facciano un sacco di casini.
    ma è una cosa che si fa solo in premier sta cosa qui di dare per scontato il lordo o anfhe tipo francia e spagna?
    Della Francia non mi sono mai interessato, ma anche in Spagna spesso parlano di cifre lorde (vedi Vidal), solo che anche lì non mi interesso più di tanto l'Inghilterra mi interessa di più e la seguo di più chiaramente, quindi sono molto più sul pezzo su come ragionano e come funziona “pubblicamente” (come ad esempio sono obbligate a dichiarare le offerte ufficiali all’interno del loro mercato, per dire)

  11. #101
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    E io credevo fossero netti quelli di vidal (visto che almeno almeno su 4-5 siti avevo letto 9netti,pure la gazza mi sa)
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #102
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    E io credevo fossero netti quelli di vidal (visto che almeno almeno su 4-5 siti avevo letto 9netti,pure la gazza mi sa)
    È il problema dei giornalisti italiani: parlano sempre di netto e danno per scontato che tutti parlino di netto

  13. #103
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Ma poi secondo voi Vidal accetta 4.5 netti dall'Inter e il barca per convincerlo ce ne offre 9 netti? Ma poteva anche offrirgli di meno
    Un altro esempio quello di Modric, ho letto che forse rinnova fino ad arrivare a 11 netti col Real e poi Pogba chiederebbe 24-26netti?

  14. #104
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Il Fulham neo promosso ha speso 117 milioni di euro?

  15. #105
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il Fulham neo promosso ha speso 117 milioni di euro?
    è Shahid Khan il presidente, uno sceicco pieno di soldi Ha pure cercato di comprare Wembley questa primavera

Pag 7 di 32 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •