Animazioni in Max Payne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Animazioni in Max Payne

Cambio titolo
  1. #1

    Sorrisone Animazioni in Max Payne

    Ciao a tutti qualcuno sa dove posso trovare un tutorial per animare con 3dsMax Max Payne 1 e, eventualmente, il 2 (se è stato rilasciato il famoso scheletro)?
    Grazie

    Blackjack4

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Dovresti provare sui siti PayneReactor, per esempio...

  3. #3
    Grazie vado subito a dare un occhiata! Sto facendo un Mod per Max Payne 2 vorresti unirti a me? non so magari a creare dei livelli! Il Mod l'ho già iniziato se vuoi ti dò l'indirizzo del sito dedicato al progetto!
    Aspetto notizie

    Blackjack4
    Bl@ckJ@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Blackjack4

    Grazie vado subito a dare un occhiata! Sto facendo un Mod per Max Payne 2 vorresti unirti a me? non so magari a creare dei livelli! Il Mod l'ho già iniziato se vuoi ti dò l'indirizzo del sito dedicato al progetto!
    Aspetto notizie

    Blackjack4
    Anche tu partecipi al concorso di Remedy? Se è così dovresti sbrigarti, il concorso scade il 15 Maggio.

    Beh.. lo sai che ho fatto un tutorial (e prontamente spedito a GMC)? Se vuoi consigli e aiuti vai sul mio sito o chiedi a me.

    Cmq Mandami un MP e l'indirizzo del sito.

  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ah.. tu sei quello che hai mandato l'e-mail a Nemesis, l'ho letto. Cmq ci sai fare con MaxED!!!

    A proposito, che programma usi per creare nuovi personaggi?

  6. #6
    Si sono io! Hai fatto un tutorial? Grazie xfavore mandami il tuo indirizzo sulla casella e-mail! Io ti invio il mio fra poco!

    Xo riguardo al concorso non credo che entrerò in competizione perchè sono ancora alle prime armi...Ma sono convinto che il tuo tutorial mi sarà molto utile! Ti va di essere il beta tester dei miei Mod?:9
    Bl@ckJ@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

  7. #7
    Ah si skusa il programma che ho utilizzato è MilkShape 1.6.6 soprattutto per modificare il modello, poi la sigaretta l'ho aggiunta con una serie di Script in linguaggio C.
    Bl@ckJ@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    2
    Salve a tutti, sono Negia, e sarei uno dei beta tester dei mod. Vi posso assicurare che sono molto belli e che hanno moltissime features (cambiamenti o innovazioni). Conoscendo BlackJack4IT, ed essendo stato ingaggiato come modder (o meglio, animatore), ringrazio prima di tutto Peppigno per il suo aiuto, e secondariamente sono qui per dirvi due cose:
    1 - Questi mod prevedono delle nuove mappe, quindi chiunque abbia voglia di aiutarci, può farlo. Semplicememte contatti uno di noi due via mail (la mia la potete vedere nel profilo)!
    2 - Il primo mod contiene alcune fra le migliori animazioni già fatte per max payne 1, ma il mod prevede di averne di nuove, che saranno create modestamente da me stesso medesimo, avendo un po' di esperienza in Jedi Academy (giuro che il primo che dice che è impossibile aggiungerne di nuove in JA gli riempio la casella e-mail di file ".MAX" con le mie animazioni!!!...logicamente sto scherzando).
    Tornando a noi, io e BJ (BlackJack) vi saremmo grati se vi uniste a noi! Ci si vede!!

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ora come ora non posso proprio, ho tra due mesi gli esami di maturità, cmq nel frattempo, se ho qualche ora di libertà, posso fare qualcosa anch'io

  10. #10
    Non preoccuparti va bene lo stesso, appena puoi facci sapere ok ?Anzi in bocca al lupo per i tuoi esami!
    p.s. il thread nel forum si sposta nell'argomento "Devil Mods" ok?
    (Ho scoperto come si fanno le animazioni, è una cavolata! Credevo fosse più difficile! Basta usare MilkShape!)
    Bl@ckJ@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

  11. #11
    L'argomento si sposta a "Devil Mods by Blackjack4" vi aspettiamo li.
    Bl@ckJ@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •