[97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Comunicazione:

    Viste le diverse segnalazioni pervenuteci su quesiti inerenti lo shop Zion ed i dubbi sollevati, abbiamo deciso di vietare temporaneamente tale negozio sul nostro forum fino a definitivo chiarimento delle procedure adottate dal medesimo (in sostanza non vogliamo che su GV vengano consigliati siti poco sicuri), stiamo indagando per capire se le trattative svolte in tale shop online siano valide o invece, come molti ci hanno indicato, coperte da lacune nebulose dal punto di vista fiscale e non solo, per questo motivo invitiamo a non consigliarlo ed a scopo cautelativo lo staff si riserva di intervenire se lo ritiene ed in casi necessari, cancellare messaggi inerenti a questo distributore. Per informazioni contattate in privato (MP) i moderatori sezionali senza problemi.

    Tale divieto potrà essere esteso ad ulteriori distributori con attività poco chiare fino ad eventuale rettifica dell'amministrazione.


    Recenti novità sullo shop
    Annuncio ufficiale provvedimento istruttorio
    http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-102015.html

    Spoiler: Avviso di provvedimento istruttorio






    Cellulari per ogni tasca
    Guida all'acquisto del telefono ideale




    Innanzitutto, cosa si cerca dal proprio cellulare?

    1) Possibilità di scrivere messaggi rapidamente, affidabilità e resistenza, lunga durata della batteria, possibilmente a prezzo accessibile.

    2) Un cellulare che possa godere di ogni possibile interazione. Videochiamate, GPS, navigazione agevole, schermo touchscreen e possibilità di giocare ed eseguire applicazioni di terze parti.




    Spoiler: Android, iOS, Windows Phone, su quale è meglio indirizzarsi?



    Android: Sviluppata principalmente da Google, la piattaforma Android alla base non è altro che una distribuzione Linux per cellulari. L'interfaccia è molto gradevole, offre la massima possibilità di interazione e personalizzazione, ed è in costante aggiornamento. Molto interessante è la possibilità di installare applicazioni di terze parti direttamente dall'Android Market.
    La potenzialità del OS Android è la ormai vastissima diffusione, presentando migliaia di modelli che offrono tanta scelta ma pure una certa confusione. Inoltre è molto personalizzabile, sia (in minima parte) installando semplicemente applicazioni apposite come i launcher alternativi, che "smanettando" più a fondo per cambiare la rom (il sistema operativo installato) con una più ottimizzata, ricordate però che salvo autorizzazioni della casa madre (LG lo permette), è un'azione irregolare che può far cadere la garanzia.




    iPhoneOS (iOS): Sviluppato da Apple ed equipaggiato esclusivamente su iPhone, iPod Touch ed iPad, iOS è meno personalizzabile di Android, ma dalla sua offre una quantità innumerevole di applicazioni di terze parti, scaricabili dall'App Store, che espandono in maniera incredibile le funzionalità del dispositivo. Ottima fluidità in qualunque comando che viene impartito e ottime le applicazioni integrate.



    Windows 8 Mobile: Dopo diversi anni in cui il sistema operativo Microsoft è stato considerato decisamente sottotono rispetto alla concorrenza, eccolo rinascere nella sua nuova versione. Windows 8 per smartphones offre un interfaccia semplice ed un ottima fluidità in ogni situazione. Purtroppo è ancora parecchio limitato, probabilmente a causa della sua natura ancora "fresca". Nel frattempo, resta un ottimo sistema operativo, con una vena "social" molto interessante.
    Dato che, similmente ad iOs, il sistema operativo è chiuso, si rivela pure ben ottimizzato: i nuovi modelli Microsoft di fascia bassa ad un prezzo inferiore i 100€ (Lumia 530\435\630) sono la migliore scelta per chi vuole uno smartphone molto economico ma con la certezza che, pur avendo speso una cifra esigua, si abbia sottomano un dispositivo sufficentemente fluido.


    Link utili:
    Thread ufficiale iPhone
    Windows Phone
    All about Android (Topic ufficiale)


    Lista dispositivi consigliati dal forum + Negozi:
    IMPORTANTE: I prezzi indicati sono soggetti a frequenti ed imprevedibili variazioni, spesso non segnalate. Se individuate un incoerenza nei prezzi, siete pregati di segnalarlo così da avere sempre i prezzi aggiornati nell'Open post.
    I dispositivi sono elencati in ordine di prezzo dal più basso al più alto.
    Di seguito una lista di negozi usati abitudinariamente


    Amazon ita
    Ebay ita
    DealExtreme attesa lunga (40-60 giorni)
    TinyDeal
    GearBest
    Aliexpress

    Grazie a Dablim per la suddivisione in tabelle

    ANDROID
    Android 7
    90€
    Android 7
    110€
    Android 7
    150€
    Motorola MotoC Motorola
    Moto E4
    Motorola
    Moto G5

    5" HD
    1GB RAM ~ 16GB ROM
    5" HD
    2GB RAM ~ 16GB ROM
    5" FHD
    2GB RAM ~ 16GB ROM
    Android 7
    170€
    Android 7
    200 - 230€
    Android 7
    230 - 260€
    Huawei P8 Lite 2017 Honor 6X Motorola MotoG5
    Plus
    \ G5S Plus
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    5.5" FHD ~ 3/4GB RAM
    ~
    32/64GB ROM
    5.2" - 5.5" FHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    KITKAT
    270€
    Android 7
    240€
    Android 7
    370€
    Honor 8
    Huawei P10 Lite Honor 9
    5.2" FHD
    4GB RAM ~ 32GB ROM
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.2" FHD
    4GB RAM ~ 64GB ROM
    Android 7
    550€
    Android 7
    650€
    LOLLIPOP
    350€
    Samsung Galaxy S8 Samsung Galaxy S8+ OnePlus 2
    5.8" UHD
    4GB RAM ~ 64GB ROM
    6.2" UHD
    4GB RAM ~ 64GB ROM
    5.5" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    LOLLIPOP
    350€
    LOLLIPOP
    380€
    KITKAT
    400€
    Honor 7 Huawei
    Ascend P8
    Sony
    Xperia Z3 Compact
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    4.6" HD
    2GB RAM ~ 16GB ROM
    LOLLIPOP
    410€
    KITKAT
    440€
    LOLLIPOP
    445€
    LG
    G4

    Sony
    Xperia Z3
    Samsung
    Galaxy Note 4
    5.5" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.2" FHD
    3GB RAM ~ 16GB ROM
    5.7" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    LOLLIPOP
    470€
    LOLLIPOP
    480€
    LOLLIPOP
    550€
    Google
    Nexus 6

    Samsung
    Galaxy S6

    Samsung
    Galaxy S6 Edge
    5.9" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.1" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    5.7" QHD
    3GB RAM ~ 32GB ROM
    WINDOWS PHONE
    WP 8
    €70
    WP 8
    €90
    WP 8
    €110
    Microsoft
    Lumia 435
    Nokia
    Lumia 635
    Microsoft
    Lumia 535
    4.0" WVGA
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    4.5" FWVGA
    512MB RAM ~ 8GB ROM
    5.0" qHD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    WP 8
    €130
    WP 8
    €180
    WP 8
    €185
    Microsoft
    Lumia 640
    Microsoft
    Lumia 735
    Microsoft
    Lumia 640 XL
    5.0" HD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    4.7" HD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    5.7" HD
    1GB RAM ~ 8GB ROM
    IOS
    iOS 9
    €575
    iOS 9
    €745
    Apple
    iPhone 6
    Apple
    iPhone 6 Plus
    4.7" HD
    1GB RAM ~ 16GB ROM
    5.5" FHD
    1GB RAM ~ 64GB ROM
    RIAPERTURA 74 ~ 73 ~ 72 ~ 71 ~ 70 ~ 69 ~ 68~ 67 ~ 66 ~ 65 ~ 64 ~ 63 ~62 ~ 61 ~ 60 ~ 0
    ANDROID ~ WINDOWS PHONE ~ IPHONE

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    salve, vorrei dei consigli per uno smartphone con budget massimo sui 400€. ho provato per qualche settimana l'Honor10, ma ho dovuto restituirlo. la batteria in particolare durava davvero poco, anche semplicemente in standby a casa, e in generale non avevo la sensazione di quel rendimento ottimo che doveva avere sulla carta. sono rimasto un po' traumatizzato perchè in genere non spendevo mai più di 200€ per un cellulare, essendo maldestro e usando applicazioni non proprio esigenti quindi ora non vorrei assolutamente cannare la prossima scelta, soprattutto in termini di batteria che per me è fondamentale. molti mi hanno consigliato il Redmi Note 5 e la sua megabatteria da 4000, ma l'ho tenuto in mano ed è davvero troppo grande. ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato cellulari dall'hardware e le dimensioni dell'Honor, con batteria migliore (sempre mantenendomi max sui 400, l'honor lo avevo pagato 360)

  3. #3
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Torno nel topic perché il Cell di mia madre che stava dando problemi le è pure caduto e si è rotto il vetro. Mi serve quindi un consiglio su uno smartphone sotto i 100€, dual SIM. Lei aveva un Wiko Bloom e si trovava bene per mettervi un metro di paragone. Grazie a chi mi aiuterà.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    salve, vorrei dei consigli per uno smartphone con budget massimo sui 400€. ho provato per qualche settimana l'Honor10, ma ho dovuto restituirlo. la batteria in particolare durava davvero poco, anche semplicemente in standby a casa, e in generale non avevo la sensazione di quel rendimento ottimo che doveva avere sulla carta. sono rimasto un po' traumatizzato perchè in genere non spendevo mai più di 200€ per un cellulare, essendo maldestro e usando applicazioni non proprio esigenti quindi ora non vorrei assolutamente cannare la prossima scelta, soprattutto in termini di batteria che per me è fondamentale. molti mi hanno consigliato il Redmi Note 5 e la sua megabatteria da 4000, ma l'ho tenuto in mano ed è davvero troppo grande. ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato cellulari dall'hardware e le dimensioni dell'Honor, con batteria migliore (sempre mantenendomi max sui 400, l'honor lo avevo pagato 360)
    Nokia 7 plus, è grande ma è bello

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    salve, vorrei dei consigli per uno smartphone con budget massimo sui 400€. ho provato per qualche settimana l'Honor10, ma ho dovuto restituirlo. la batteria in particolare durava davvero poco, anche semplicemente in standby a casa, e in generale non avevo la sensazione di quel rendimento ottimo che doveva avere sulla carta. sono rimasto un po' traumatizzato perchè in genere non spendevo mai più di 200€ per un cellulare, essendo maldestro e usando applicazioni non proprio esigenti quindi ora non vorrei assolutamente cannare la prossima scelta, soprattutto in termini di batteria che per me è fondamentale. molti mi hanno consigliato il Redmi Note 5 e la sua megabatteria da 4000, ma l'ho tenuto in mano ed è davvero troppo grande. ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato cellulari dall'hardware e le dimensioni dell'Honor, con batteria migliore (sempre mantenendomi max sui 400, l'honor lo avevo pagato 360)
    Più o meno in tutte le recensioni lette si diceva che questo Honor, per batteria, non era all'altezza dei precedenti modelli. Non so che aspettative tu avessi.

    Dimensioni compatte intorno a quella cifra c'è il Galaxy A8 2018.


    Comunque è proprio una fascia di prezzo maledetta, a 300 euro trovi ottimi dispositivi (Redmi Note 5, Moto G6 Plus, Nokia 7 Plus, P20 Lite, Zenfone 5 Lite), dopodiché imho perché il gioco valga davvero la spesa bisogna arrivare sopra i 500 euro: Mate 10 Pro, Mi Mix 2s, OnePlus 6, Xperia XZ2, etc.

  6. #6
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Torno nel topic perché il Cell di mia madre che stava dando problemi le è pure caduto e si è rotto il vetro. Mi serve quindi un consiglio su uno smartphone sotto i 100€, dual SIM. Lei aveva un Wiko Bloom e si trovava bene per mettervi un metro di paragone. Grazie a chi mi aiuterà.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Mi cito, ho visto il Meizu 5s in offerta a 100€ da Unieuro, non so come sia ma a livello di caratteristiche pare buono. Nessuno sa aiutarmi per questa fascia di prezzo?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    Mi cito, ho visto il Meizu 5s in offerta a 100€ da Unieuro, non so come sia ma a livello di caratteristiche pare buono. Nessuno sa aiutarmi per questa fascia di prezzo?

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non ne so nulla, su amazon ho visto questo https://www.amazon.it/Honor-Dual-SIM...739133&sr=1-52

  8. #8
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Nokia 7 plus, è grande ma è bello
    che sia grande è un problema come dicevo, ho tenuto il mano il Redmi Note 5 (che è di quelle dimensioni lì) e mi ha fatto davvero un cattivo effetto. poi magari ci si abitua, però non vorrei un padellone

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Più o meno in tutte le recensioni lette si diceva che questo Honor, per batteria, non era all'altezza dei precedenti modelli. Non so che aspettative tu avessi.

    Dimensioni compatte intorno a quella cifra c'è il Galaxy A8 2018.


    Comunque è proprio una fascia di prezzo maledetta, a 300 euro trovi ottimi dispositivi (Redmi Note 5, Moto G6 Plus, Nokia 7 Plus, P20 Lite, Zenfone 5 Lite), dopodiché imho perché il gioco valga davvero la spesa bisogna arrivare sopra i 500 euro: Mate 10 Pro, Mi Mix 2s, OnePlus 6, Xperia XZ2, etc.
    vabbè ma almeno a fine giornata speravo ci arrivasse di notte perdeva l'8-10% di batteria con tutto spento

    comunque qualcuno con caratteristiche buone lo avevo trovato pure, tipo il P10 Plus o il nuovissimo P Smart +, ma sono tutti troppo grossi (vicini ai 16 cm, cerco qualcosa max di 15 cm)
    possibile che l'Honor10 sia l'unico telefono di quelle dimensioni, con quelle caratteristiche tecniche a quel prezzo?

    edit: ora che vedo bene, il P10 Plus è una via di mezzo come dimensioni. ma costa davvero troppo su Amazon (460€), perchè sono costretto a comprarlo lì (avendo fatto il reso dell'Honor10 su buono regalo)
    Ultima modifica di crash88; 8-08-2018 alle 16:59:17

  9. #9
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione uomorsomaiale Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ne so nulla, su amazon ho visto questo https://www.amazon.it/Honor-Dual-SIM...739133&sr=1-52
    Interessante, a me avevano consigliato Xiaomi Redmi 5a ma pure questo pare carino. Mi guardo un po' di recensioni, grazie

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    dell'S7 Edge che mi dite? sembra rispondere ai miei requisiti, anche come dimensioni. non mi entusiasma che sia uscito già da un bel po', e mi spaventa solo il ricordo dell'S3, comprato all'epoca quando era top di gamma, e diventato già inservibile dopo meno di 2 anni

  11. #11
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    dell'S7 Edge che mi dite? sembra rispondere ai miei requisiti, anche come dimensioni. non mi entusiasma che sia uscito già da un bel po', e mi spaventa solo il ricordo dell'S3, comprato all'epoca quando era top di gamma, e diventato già inservibile dopo meno di 2 anni
    S7 Edge è ancora un validissimo telefono, ha una buona autonomia, una fotocamera ancora al top, display sAmoled... però ha i bordi edge di prima generazione, quelli imho troppo accentuati (non stondati come S8), e poi a metà 2018 spendere certe cifre per un device del 2016...


    Alle dimensioni ti abitui dopo una settimana, vai di Honor View 10

    Stesso processore, 6GB di ram, memoria espandibile, video fino al 4K, e maggiore autonomia.
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 9-08-2018 alle 08:04:22

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    S7 Edge è ancora un validissimo telefono, ha una buona autonomia, una fotocamera ancora al top, display sAmoled... però ha i bordi edge di prima generazione, quelli imho troppo accentuati (non stondati come S8), e poi a metà 2018 spendere certe cifre per un device del 2016...


    Alle dimensioni ti abitui dopo una settimana, vai di Honor View 10

    Stesso processore, 6GB di ram, memoria espandibile, video fino al 4K, e maggiore autonomia.
    S7 edge non ha i bordi troppo accentuati. Oddio, sicuramente lo sono di più di S8/S9, ma non sono taglienti ed enormi come quelli di S6
    Che poi facciano cagare nell'utilizzo lo dico anche io, e infatti mai più display edge per me.

  13. #13
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    S7 Edge è ancora un validissimo telefono, ha una buona autonomia, una fotocamera ancora al top, display sAmoled... però ha i bordi edge di prima generazione, quelli imho troppo accentuati (non stondati come S8), e poi a metà 2018 spendere certe cifre per un device del 2016...


    Alle dimensioni ti abitui dopo una settimana, vai di Honor View 10

    Stesso processore, 6GB di ram, memoria espandibile, video fino al 4K, e maggiore autonomia.
    Probabile che mi ci abitui, ma uso spesso il telefono con una mano sola e ho letto che con questi ultimi padelloni è diventato molto difficoltoso.
    Poi andrei di p10 plus se proprio mi arrendessi alle dimensioni, Honor non lo voglio più leggere

    Per quanto riguarda i bordi, tieni presente che vengo da un modesto P9 Lite, che mi sembra abbastanza squadrato
    Il fatto del 2016 faceva storcere il naso anche a me, ma in effetti le controindicazioni reali quali sarebbero?

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    S7 edge non ha i bordi troppo accentuati. Oddio, sicuramente lo sono di più di S8/S9, ma non sono taglienti ed enormi come quelli di S6
    Che poi facciano cagare nell'utilizzo lo dico anche io, e infatti mai più display edge per me.
    Dai non scherziamo, i bordi edge di S8 ed S9 sono eccezionali, non condizionano assolutamente l'utilizzo in negativo, se guardi un video non ti alterano la parte visualizzata, ed esteticamente e a livello di ottimizzazione delle cornici sono il top.

    S6 Edge ed S7 Edge sono stati semplicemente il prototipo necessario per ottenere il meglio.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Probabile che mi ci abitui, ma uso spesso il telefono con una mano sola e ho letto che con questi ultimi padelloni è diventato molto difficoltoso.
    Poi andrei di p10 plus se proprio mi arrendessi alle dimensioni, Honor non lo voglio più leggere

    Per quanto riguarda i bordi, tieni presente che vengo da un modesto P9 Lite, che mi sembra abbastanza squadrato
    Il fatto del 2016 faceva storcere il naso anche a me, ma in effetti le controindicazioni reali quali sarebbero?
    P10 Plus con quelle cornici oscene?

    Che poi nei giorni scorsi c'era Mate 10 Pro a 480, sotto i 500 euro è un device eccezionale, prova a tenerlo d'occhio se lo ritrovi a quel prezzo, non te ne pentirai.
    E con quello fai due giorni di autonomia.

  15. #15
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sto seguendo la presentazione di Samsung.

    Note 9 uno sbavo. Finalmente il device definitivo. 6.4” del miglior display nel panorama smartphone, dual camera con slow-mo 960 fps come S9 Plus, batteria da 4000 mAh, Galaxy Dex con un semplice cavetto, ed S-pen definitiva (con cui scattare foto, guidare presentazioni, etc)

    Fanculo, che scimmia
    Peccato costerà un millino


    E nel mentre presentano il Gear S4



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •