[97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 505

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #346
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non capire il senso del notch è come non capire perché una ruota tonda sia meglio di una ruota quadrata eh.


    Ovviamente se poi viene sfruttato come PocoPhone è un altro paio di maniche, io mi riferisco a OnePlus et similia.
    Non quotare tagliando i pezzi di una frase, per dopo pure fare un esagerazione su una cosa che manco ho detto.

    Non capisco un senso di un notch che è il 50% se non più della larghezza dello schermo. Col quale vado a perdere informazioni che avrei senza.
    Tieniti pure la tua ruota tonda.
    Un notch alla p20 non mi piace, ma capisco il guadagno, di un notch alla il. Mi8(non uso apple come esempio visto che non so come gestiscono loro le notifiche) no.

    Poi se uno non usa le notifiche è un altro discorso...

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  2. #347
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Non quotare tagliando i pezzi di una frase, per dopo pure fare un esagerazione su una cosa che manco ho detto.

    Non capisco un senso di un notch che è il 50% se non più della larghezza dello schermo. Col quale vado a perdere informazioni che avrei senza.
    Tieniti pure la tua ruota tonda.
    Un notch alla p20 non mi piace, ma capisco il guadagno, di un notch alla il. Mi8(non uso apple come esempio visto che non so come gestiscono loro le notifiche) no.

    Poi se uno non usa le notifiche è un altro discorso...

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Il mio discorso è proprio contro frasi come "un notch alla P20 non mi piace, ma capisco il guadagno". Tutti in giro per la rete a criticare il notch a prescindere. Perché? Cos'ha da non piacere? Si recuperano 4mm di parte superiore di schermo che altrimenti sarebbero buttati. Pro: screen to body ratio superiore; contro: nessuno. Inoltre molti permettono anche di "nasconderlo" facendolo diventare nero, quindi nemmeno a farne un discorso estetico..
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    Come mai questo astio verso pocophone? Ogni due messaggi lo flammi

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Perché è stato osannato troppo "il top gamma a 300€". Quando da top gamma non ha proprio nulla.

  3. #348
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il mio discorso è proprio contro frasi come "un notch alla P20 non mi piace, ma capisco il guadagno". Tutti in giro per la rete a criticare il notch a prescindere. Perché? Cos'ha da non piacere? Si recuperano 4mm di parte superiore di schermo che altrimenti sarebbero buttati. Pro: screen to body ratio superiore; contro: nessuno. Inoltre molti permettono anche di "nasconderlo" facendolo diventare nero, quindi nemmeno a farne un discorso estetico..
    Perché è stato osannato troppo "il top gamma a 300€". Quando da top gamma non ha proprio nulla.
    Si ma caro tu mi hai risposto quando parlavo di notch enormi mica del p20...quindi il discorso non è quello

    In ogni caso non mi sembra sia molto difficile da capire, esteticamente (esiste una cosa chiamata soggettività) non mi piace, si può nascondere in molti, non tutti, e senza oled l'effetto è quello che è.
    Ma, come ho detto, se è di dimensioni contenute e non rischia di nascondere icone né capisco il guadagno. E infatti ad amici ne ho consigliati di telefoni con un notch modesto (l'estetica era a loro discrezione)...

    Fra l'altro un honor 10 me l o sarei pure comprato se non avesse avuto altri difetti (molto più sostanziali) oltre al notch

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  4. #349
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    RIP anche iPhone SE, anche se onestamente non ricordo di averne MAI visto uno in giro.

  5. #350
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    RIP anche iPhone SE, anche se onestamente non ricordo di averne MAI visto uno in giro.
    Qualche pazzo c'era.
    Ma anche se apprezzo i compatti un sony compact è piccolo, un se/5/5s era inumano

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  6. #351
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F273452636536

    In più ci sarebbe il codice sconto del 10%, ma se ho problemi, nonostante sia garanzia Italia, posso andare da Xiaomi o in un centro autorizzato o devo spedirlo chissà dove?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  7. #352
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Qualche pazzo c'era.
    Ma anche se apprezzo i compatti un sony compact è piccolo, un se/5/5s era inumano

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Inumano per l'uso standard di uno smartphone.

    Ma togli qualsiasi fruizione di video e ipotizza di usare il telefono sostanzialmente per chiamare. L'SE era un gioiellino che ti permetteva di farlo e occasionalmente usare Whatsapp, fare una ricerca rapida su Google, dare un'occhiata al volo ad una mappa, scattare due foto decenti, ecc, tutte cose che un feature phone ovviamente non puoi fare e per cui uno schermo da 6 pollici è davvero inutile.

    Insomma non uno smartphone, ma un telefono con funzioni smart. Ultratascabile.
    Davvero unico nella sua categoria, per quanto sia d'accordo che sia roba di super nicchia e troppo piccolo anche per me, almeno al momento.

  8. #353
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Inumano per l'uso standard di uno smartphone.

    Ma togli qualsiasi fruizione di video e ipotizza di usare il telefono sostanzialmente per chiamare. L'SE era un gioiellino che ti permetteva di farlo e occasionalmente usare Whatsapp, fare una ricerca rapida su Google, dare un'occhiata al volo ad una mappa, scattare due foto decenti, ecc, tutte cose che un feature phone ovviamente non puoi fare e per cui uno schermo da 6 pollici è davvero inutile.

    Insomma non uno smartphone, ma un telefono con funzioni smart. Ultratascabile.
    Davvero unico nella sua categoria, per quanto sia d'accordo che sia roba di super nicchia e troppo piccolo anche per me, almeno al momento.
    Si ma quante persone al mondo usano il telefono solo per chiamare? La maggior parte sono vecchi dove uno schermo grande fa solo comodo.
    Poi uno che usa il telefono quasi solo per telefonare si compra un iPhone
    Hai le scritte piccole, nella schermata ti ci sta poco niente (sia su whatsapp o messaggi che su App e browser)
    Io aumentando i pollici ho apprezzato quasi di più la cosa su messaggi, fb, Tapatalk e Chrome che su YouTube, sull'ultimo vedi più grande, ma sul resto ti ci sta proprio più roba...
    E tutte ste dimensioni in meno di un compact non ci sono...

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  9. #354
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Si ma quante persone al mondo usano il telefono solo per chiamare? La maggior parte sono vecchi dove uno schermo grande fa solo comodo.
    Poi uno che usa il telefono quasi solo per telefonare si compra un iPhone
    Hai le scritte piccole, nella schermata ti ci sta poco niente (sia su whatsapp o messaggi che su App e browser)
    Io aumentando i pollici ho apprezzato quasi di più la cosa su messaggi, fb, Tapatalk e Chrome che su YouTube, sull'ultimo vedi più grande, ma sul resto ti ci sta proprio più roba...
    E tutte ste dimensioni in meno di un compact non ci sono...

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Ma sì, è veramente roba per pochi, che non siano anziani per cui lo schermo è meglio più grande, verissimo.

    Telefono sprecato per quell'utilizzo? Sì, ma forse se uno non cerca un compatto (<13 cm, almeno 2 GB ram, non più vecchio del 2016) non si rende bene conto di che scelta (non) ci sia

    https://www.gsmarena.com/results.php...0&nRamMin=2000

    Per me i Sony sono ancora accettabili, ma siccome sono il primo a sentire il mezzo cm in più capisco anche chi voglia un ulteriore mezzo cm in meno.

    Insomma, vista la sua unicità dal punto di vista globale del mercato è un impoverimento, poi a noi non tange troppo, neanche a me, però mi dispiace, forse perché so di essere il prossimo che sarà spazzato via, salvo salvataggi da parte dei ripiegabili.

  10. #355
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Nell'uso Batteria cosa devo guardare per sapere quanto consuma la ricerca di segnale? Perché quà prende 2 tacche su 4 e ora la carica dura solo un giorno

    Inviato dal mio Galaxy S7

  11. #356
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Nell'uso Batteria cosa devo guardare per sapere quanto consuma la ricerca di segnale? Perché quà prende 2 tacche su 4 e ora la carica dura solo un giorno

    Inviato dal mio Galaxy S7
    Standby cella?

  12. #357
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il senso del notch così grande, a sentire Apple, è che deve far spazio a tutti quei componenti che rendono il face id quello che è e hanno bisogno di spazio.
    Cosa che ovviamente non può dire una OnePlus per dire, che nel 6T dovrebbe avere quello a goccia.
    Per me gli svantaggi di un notch grosso come quello su iPhone sono molteplici. Dalla barra delle notifiche totalmente smerdata, alla peggiore fruizione dei video in landscape, a quello - soggettivo - di un design che è un pugno in un occhio.

    Ciò non toglie che nessun Android che abbia il notch monta un face id come quello di iPhone e quindi esso sia ancora più ingiustificato. Mate 20 Pro e Pixel 3 dovrebbero essere i primi con un sistema paragonabile, sebbene per quanto mi riguardi il face id potrebbe sparire dalla faccia della terra e non ne sentire la mancanza.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #358
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Se devo guadagnare 4 mm per perdere la barra delle notifiche resto pure con lo schermo più piccolo.
    Poi pixel 3 è riuscito a superare tutti facendolo oltre che largo pure altro...



    Ps: sta minchiata del riconoscimento facciale è arrivata pure sui portatili, asus nei nuovi zenbook ha tolto il lettore di impronte per spingere il nuovo riconoscimento facciale
    (poi che uno usi quello che vuole ma a sentirmi dire che sostituisce il fingerprint no)

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  14. #359
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione superluca Visualizza Messaggio
    https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F273452636536

    In più ci sarebbe il codice sconto del 10%, ma se ho problemi, nonostante sia garanzia Italia, posso andare da Xiaomi o in un centro autorizzato o devo spedirlo chissà dove?

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    A quel punto ti prendi lo Xiaomi Mi 8, sempre da 64GB allo stesso prezzo
    https://www.xiaomitoday.it/offerta-x...text=9BGM864GB
    però non è espandibile

  15. #360
    Winter Is Coming L'avatar di superluca
    Registrato il
    09-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.928
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    A quel punto ti prendi lo Xiaomi Mi 8, sempre da 64GB allo stesso prezzo
    https://www.xiaomitoday.it/offerta-x...text=9BGM864GB
    però non è espandibile
    No grazie dalla Cina solo la maglia dell'inter da Aliexpress

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •