[97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 505 di 505

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #496
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il tasto back è fondamentale. Non c'entra la questione di cambiare app, è proprio quando devi tornare indietro nella stessa app che stai utilizzando. Chessò, il browser.


    Su YouTube faccio riferimento al cursore di avanzamento video. Su Android se inizio a guardare un video e voglio andare subito a metà, clicco sul punto a metà dove voglio che il video salti e fine. Su quella merda devo prendere il cursore e spostarlo, concettualmente roba da '900.

    E il tema dark su YouTube ce l'ho da almeno un mese, mica da oggi.
    Lo puoi fare su browser basta tu faccia uno swipe da sinistra verso destra....

    Il dark su Android mi è stato proposto oggi. Il trascinamento col dito occorre un secondo ed è meglio così visto che nell’altro modo inavvertitamente uno può mandare avanti un video visto che tutti gli schermi sono borderless. C’è sempre la comoda presenza del forward di dieci secondi a botta.

  2. #497
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Si ho sbagliato a dire browser, Safari, è tra le poche app dove riconosce la gesture. Che poi è comunque scomodo, è un device grande, dover fare swipe a destra su un 10" non è come farlo su un 6". Non dico se sei seduto a tavola, ma se sei tipo sdraiato e lo tieni con due mani.

    E comunque vai su Impostazioni. Vai su Generali. Vai su una cosa a caso, tipo "Data e ora" e clicca. Adesso torna indietro a Generali.

    Ora apri Netflix. Cerca "figa". Nell'elenco dei risultati, apri la prima serie tv a caso. Adesso torna indietro all'elenco di prima.

    Porco zio senza il tasto back è tipo andare scalzi nel bosco.

    E comunque no, il trascinamento del cursore di YouTube è una merda senza discussione.

  3. #498
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si ho sbagliato a dire browser, Safari, è tra le poche app dove riconosce la gesture. Che poi è comunque scomodo, è un device grande, dover fare swipe a destra su un 10" non è come farlo su un 6". Non dico se sei seduto a tavola, ma se sei tipo sdraiato e lo tieni con due mani.

    E comunque vai su Impostazioni. Vai su Generali. Vai su una cosa a caso, tipo "Data e ora" e clicca. Adesso torna indietro a Generali.

    Ora apri Netflix. Cerca "figa". Nell'elenco dei risultati, apri la prima serie tv a caso. Adesso torna indietro all'elenco di prima.

    Porco zio senza il tasto back è tipo andare scalzi nel bosco.

    E comunque no, il trascinamento del cursore di YouTube è una merda senza discussione.
    Io uso entrambi le mani da sdraiato quando non vedo video (sinistra lo sorreggo meglio e. In destra scrivo), non trovo scomodo fare swipe o cliccare nella freccia in alto.
    Per passare a Netflix uno può usare la scorciatoia in basso o cliccare il tasto e fin qui non si usa il back.

    Se digiti la ricerca mi pare tu possa sempre cliccare la freccia in alto per tornare indietro..non vedo differenza tra quella dell’applicazione o il back.

    YouTube va a gusti personali, a me non dà fastidio sinceramente.

  4. #499
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Io uso entrambi le mani da sdraiato quando non vedo video (sinistra lo sorreggo meglio e. In destra scrivo), non trovo scomodo fare swipe o cliccare nella freccia in alto.
    Per passare a Netflix uno può usare la scorciatoia in basso o cliccare il tasto e fin qui non si usa il back.

    Se digiti la ricerca mi pare tu possa sempre cliccare la freccia in alto per tornare indietro..non vedo differenza tra quella dell’applicazione o il back.

    YouTube va a gusti personali, a me non dà fastidio sinceramente.
    Clavo, capisco che non hai capito una sega, basta così dai.

  5. #500
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Clavo, capisco che non hai capito una sega, basta così dai.
    Mah............. -_-
    io ti ho argomentato.
    Te mi hai semplicemente detto che non capisco niente senza motivo.


    A questo punto lascio le considerazioni a chi legge..

  6. #501
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Mah............. -_-
    io ti ho argomentato.
    Te mi hai semplicemente detto che non capisco niente senza motivo.


    A questo punto lascio le considerazioni a chi legge..
    No Clavo, non hai capito una mazza, o fai finta di non capire.


    Sia nell'esempio di Netflix, sia nelle Impostazioni, se vuoi fare avanti e indietro su Android premi il tasto back (comodo, in basso, raggiungibile semplicemente).

    Su iPad se sei nel browser devi fare swipe (che no, non è comodo come un tasto back), se sei su Netflix devi cercare il tasto "indietro" da qualche parte in alto, se sei su Amazon fai di nuovo swipe, se sei nelle impostazioni devi di nuovo cercare il tasto indietro da qualche parte in alto.


    Se mi vieni a dire che sono equivalenti vengo a prenderti a schiaffi.

  7. #502
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quello che puoi fare comodamente col tasto back, che si ha comodo in basso, è così:

    Spoiler:








    Tutto ciò a livello logico è semplicemente aberrante. E non c’è “ma io mi trovo bene”, perché uno può trovarsi bene pure a passare per Rovigo nel tragitto Firenze-Milano, ma resta logicamente imbarazzante.


    Poi vabbe, anch'io riconoscono che in certe cose mi trovo molto bene. Tipo quando lo chiudo per prendere in mano il telefono.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 4-10-2018 alle 22:49:37

  8. #503
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Ciò che dici è giusto perché sai che il tasto back è presente sempre al solito posto... Però alla fine è questione d'abitudine.
    In un iPhone con lo schermo più piccolo rispetto all'iPad dovrebbe risultare meno scomodo..

    Alla fine i prodotti Apple non hanno mai avuto un tasto "fisico" quindi uno ci può fare poco

  9. #504
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ciò che dici è giusto perché sai che il tasto back è presente sempre al solito posto... Però alla fine è questione d'abitudine.
    In un iPhone con lo schermo più piccolo rispetto all'iPad dovrebbe risultare meno scomodo..

    Alla fine i prodotti Apple non hanno mai avuto un tasto "fisico" quindi uno ci può fare poco
    Infatti secondo me con iPhone il problema dovrebbe sentirsi meno, ma con iPad considerate le dimensioni è davvero osceno.

    Comunque in realtà iPhone fino all'8 ha sempre avuto il tasto fisico. E non vorrei dire una cagata, ma fino a qualche versione precedente (tipo il 5s), la pressione del tasto fisico centrale non equivaleva al back?

  10. #505
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1053450

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •