• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 92 di 92

Discussione: [97] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Ho usato un Moto G 2013 fino a tre settimane fa, mio fratello ne usa uno ancora adesso.
    Per condividere su Whatsapp una foto (di merda ) appena scattata ci si mette 2 secondi, non 3, n tanto meno 25.

Il telefono lo formattavo ogni 6 mesi, non ci ho mai installato schifezze e ti assicuro che cos facendo per le applicazioni base non c' nessuna differenza prestativa sostanziale con quando lo acquistai, n con lo XZ1C che uso ora, n con qualsiasi altro telefono nuovo di pacca.

Ovviamente questo discorso vale solo per le applicazioni base, che comunque sono quelle che utilizza la stragrande maggioranza delle persone, delle app mainstream l'unica con cui fatica un po' direi che Maps.

I limiti del telefono anche per un uso generalmente considerato di base ci sono lo stesso, la fotocamera come detto o i 16 GB non espandibili, ma se uno non li percepisce tali ti ribadisco che non si sta accontentando di nessuna merda.

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Localit
    Iperuranio
    Guarda che mia mamma fino a due mesi fa utilizzava Moto G 2014, prima che le dessi Honor 8, non che parlo di ufo.

Cio se sei abituato a device prestanti, prendi in mano un Moto G, e vuoi semplicemente fare due ricerche nel browser, inorridisci. Quello si chiama accontentarsi della merda.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567