[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #346
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    A proposito delle caterve di ragazzini innestati in TWD dalla S9 in poi, rivelato ieri il trailer del nuovo Spin-Off (al momento ancora senza titolo), ambientato nella timeline attuale di The Walking Dead e sostanzialmente un Teen Drama con personaggi "figli" dell'apocalisse.


  2. #347
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    bah, io ho mollato fear, la serie principale ormai la seguo giusto perche sono poche puntate, questa non mi sogno neppure di iniziarla.

    dovevano fare una serie sul crollo della civiltà, fear poteva esserlo ma hanno fatto pochissime puntate sull'argomento e poi ha preso la strada della serie principale.

  3. #348
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Autori e sceneggiatori "terzi" o sempre della famiglia della serie madre? Perché se fossero esterni, potrebbe avere qualche possibilità. Certo, se pensano di riproporre le stesse dinamiche di dannazione, redenzione, salvataggio, creazione di comunità, migrazione dei gruppi, non so quanto interesse possano suscitare.
    Io stessa ho come una sorta di overdose da zombie. Erano un "prodotto" di nicchia, per nerd, appassionati horror e splatteroni, ora sono diventati un prodotto di massa, visto e rivisto in tutte le declinazioni. Preferirei, a questo punto, un film fatto davvero molto bene, piuttosto che 5/6 serie che si trascinano stancamente per anni.

  4. #349
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ma prima o poi spiegheranno cosa, come e quando è successa tutta sta roba? Cioè ormai le dinamiche di gruppo hanno perso di senso e di interesse, magari la ricerca della verità potrebbe dare un po' di vita a sta serie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  5. #350
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.994
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ma prima o poi spiegheranno cosa, come e quando è successa tutta sta roba? Cioè ormai le dinamiche di gruppo hanno perso di senso e di interesse, magari la ricerca della verità potrebbe dare un po' di vita a sta serie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    È quello che mi auguro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #351
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Autori e sceneggiatori "terzi" o sempre della famiglia della serie madre? Perché se fossero esterni, potrebbe avere qualche possibilità. Certo, se pensano di riproporre le stesse dinamiche di dannazione, redenzione, salvataggio, creazione di comunità, migrazione dei gruppi, non so quanto interesse possano suscitare.
    Io stessa ho come una sorta di overdose da zombie. Erano un "prodotto" di nicchia, per nerd, appassionati horror e splatteroni, ora sono diventati un prodotto di massa, visto e rivisto in tutte le declinazioni. Preferirei, a questo punto, un film fatto davvero molto bene, piuttosto che 5/6 serie che si trascinano stancamente per anni.
    Sempre della famiglia. Lo showrunner è Matthew Negrete che è writer di TWD dalla S4.

    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Ma prima o poi spiegheranno cosa, come e quando è successa tutta sta roba? Cioè ormai le dinamiche di gruppo hanno perso di senso e di interesse, magari la ricerca della verità potrebbe dare un po' di vita a sta serie.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Kirkman, l'autore del comic, non è mai stato interessato a questa cosa, quindi onestamente ne dubito. Anche se mai dire mai.

  7. #352
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Dalla 4 in poi, cioè dallo scempio, ottime premesse.

  8. #353
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Mah che cagata allora

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  9. #354
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    La puntata di ieri sera onestamente non merita neanche di essere commentata, mi auguro almeno che quello di The Walking Rec continui a guardare la serie

  10. #355
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Per me è un episodio da 6 nel complesso, a me la parte
    Spoiler:
    dell'incendio nel bosco e del combattimento correlato mi è piaciuta.

    Per il resto poco da segnalare speriamo in un nuovo massacro da parte di Alfa che io sta Justice League dei poveracci con lance,archi e scudi non la sopporto più.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #356
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.994
    Boh a me è piaciuta la prima della 10, pensavo molto peggio ed invece non male.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #357
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.819
    Tutto sommato niente male, alcune parti molto valide e trucco zombie sempre da diesci.

    Spoiler:
    Per la maggior parte della puntata i dialoghi sono stati molto buoni, con la comparsa sorprendente di battute di una certa sagacia. Michonne, Daryl ( ) e persino Aron, mi sono sembrati inaspettatamente naturali, così come tutto quello che hanno fatto, senza troppi piani goffi, idee demenziali. Il montaggio è stato più serrato e le situazioni drammatiche meno prevedibili (tipo la mano che afferra Aron da sotto alla macchina, in passato sarebbe scivolato per 26 metri, finendo casualmente proprio lì). Da bocciare le parti coi bambini e le smancerie, i dialoghi tristoni e l'addestramento in toto, anche se gli scenari sono di altissimo livello. Al comparire di Alpha ho avuto un brivido, segno che hanno fatto un buon lavoro col suo personaggio e, anche se prevedibile, lo scontro potrebbe riservare sorprese. Secondo me potrebbe essere la volta che Carol cada sotto la sua mannaia, questo riavvicinamento con Daryl è più che sospetto, riallaccia le fila del loro legame e spiana la strada ad una morte eclatante. Non tutto si salva ovviamente e nel calderone dei bocciati finisce Eugene, che passa nuovamente la sottile linea di confine fra bizzarrie comportamentali e ritardo mentale. Menzione speciale per Dog, che compare 1 minuto, ma è padrone assoluto della scena

  13. #358
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    10.02 per quanto mi riguarda discreto snoozefest.
    Ne alpha né gli Whisperer stanno a mio parere rispettando le aspettative che hanno creato alla loro introduzione nella S8, e li trovo tra i villain più scialbi e meno carismatici che la serie abbia mai avuto.
    Nonostante le premesse per fare un bel lavoro ci fossero.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  14. #359
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.994
    Seconda puntata incentrata solo sui sussuratori, soprattutto su alfa e beta. Puntata un po’ pallosa, molto meglio la prima.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #360
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    A me la parte iniziale ma anche in generale tutto il flashback di Alfa mi è piaciuto. Le parti al presente invece un pò meh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •