[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 503 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #496
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919

  2. #497
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Non so se mi preoccupa di più che ogni volta che vedo Daryl mi parte l'epicità o padre Gabriello che guida la resistenza umana con piglio napoleonico.
    Montata così la puntata sembra fantastica, peccato per le facce improbabili dei protagonisti.

  3. #498
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non so se mi preoccupa di più che ogni volta che vedo Daryl mi parte l'epicità o padre Gabriello che guida la resistenza umana con piglio napoleonico.
    Montata così la puntata sembra fantastica, peccato per le facce improbabili dei protagonisti.
    Padre commando ormai è un personaggio a tutto tondo. Riesce a formare le giovani piccole comparse e nel mentre guida i suoi uomini

  4. #499
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Kyuubi90 Visualizza Messaggio
    Padre commando ormai è un personaggio a tutto tondo. Riesce a formare le giovani piccole comparse e nel mentre guida i suoi uomini
    Un pagliaccio impresentabile, come Morgan in Fear the walking dead (e prima in TWD)

  5. #500
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    AMC ha rinnovato The Walking Dead per l'undicesima e ultima stagione, composta da 24 episodi e in arrivo nel 2021 (tardo) con conclusione nel 2022.

    Pensavamo che questo momento non sarebbe arrivato mai, invece tra due anni The Walking Dead finirà davveroh. The end of an era.

    Contingentamente AMC ha anche annunciato uno spin-off incentrato su Daryl e Carol, diretto creativamente da Angela Kang (la showrunner delle ultime due stagioni di TWD) e in arrivo nel 2023.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 9-09-2020 alle 19:01:59

  6. #501
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.711
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    AMC ha rinnovato The Walking Dead per l'undicesima e ultima stagione, composta da 24 episodi e in arrivo nel 2021 (tardo) con conclusione nel 2022.

    Pensavamo che questo momento non sarebbe arrivato mai, invece tra due anni The Walking Dead finirà davveroh. The end of an era.

    Contingentamente AMC ha anche annunciato uno spin-off incentrato su Daryl e Carol, diretto creativamente da Angela Kang (la showrunner delle ultime due stagioni di TWD) e in arrivo nel 2023.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
    Ma insieme? *.*

  7. #502
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma insieme? *.*
    Carnalmente non so, però sì entrambi i personaggi.

    Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  8. #503
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: https://www.gamesvillage.it/forum/sh....php?t=1077088

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •