[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #241
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Mah molto moscia per essere una prima puntata, anche se di una metà di stagione. Chissà cosa ha in mente Negan. Spero Henry crepi presto

  2. #242
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Interessante come nessuno fosse allarmato dalla fuga di negan, meritano di finire male

  3. #243
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Almeno I primi gg spoiler

    Tapatalked with A8 2018

  4. #244
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    9.09
    Spoiler:
    Molto bella la parte di Negan, finalmente priva di aspetti macchiettistici. Convincente il rapporto con Judith, persino simpatico. Purtroppo ci sono decine di nuovi personaggi, privi del benché minimo carisma e si scopre che siamo ancora al punto in cui, il maestro di flauto, OPS incespica, per farsi ghermire dallo zombie. Domandone finale: Rosita ha copulato con lo pseudo dottorino indiano? e cosa vorrebbe dire "prima della cosa con Gabriel? non ricordo affatto la parte in cui tutti copulano a destra e sinistra.

  5. #245
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Spoiler:
    personalmente mi sarei aspettato che Negan incontrasse i sussurratori ed entrasse in combutta con loro. Ma inizio a pensare che si sia affezionato a Judith come con Carl, e che voglia stare dalla parte dei "buoni"


    Il tizio di animali fantastici pessima aggiunta comunque, gli hanno messo persino la stessa voce e si comporta uguale come nei film

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    9.09
    Spoiler:
    Molto bella la parte di Negan, finalmente priva di aspetti macchiettistici. Convincente il rapporto con Judith, persino simpatico. Purtroppo ci sono decine di nuovi personaggi, privi del benché minimo carisma e si scopre che siamo ancora al punto in cui, il maestro di flauto, OPS incespica, per farsi ghermire dallo zombie. Domandone finale: Rosita ha copulato con lo pseudo dottorino indiano? e cosa vorrebbe dire "prima della cosa con Gabriel? non ricordo affatto la parte in cui tutti copulano a destra e sinistra.
    Spoiler:
    Ci sono stati 6 anni di time skip, e a quanto pare Rosita si è data alla promiscuità con gli scuretti. Evidentemente con il prete ha iniziato a copulare da troppo poco tempo per essere stato lui a fare centro
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Interessante come nessuno fosse allarmato dalla fuga di negan, meritano di finire male
    Spoiler:
    Ad Alexandria l'unico personaggio "famoso" rimasto era Judith, che comunque lascia intendere che la comunità si era mossa per cercalo una volta venutolo a sapere. Alla fine ci sta che abbia vagato più o meno liberamente per un giorno, anche gli altri erano tutti impegnati con altre faccende
    Ultima modifica di crash88; 12-02-2019 alle 12:36:30

  6. #246
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Spoiler:
    la popolarità sessuale di Gabriello mi lascia davvero interdetta

  7. #247
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Puntata non brutta in assoluto ma certo un pò deludente viste le premesse
    Spoiler:
    la parte migliore è senza dubbio quella di Negan, il suo ritorno alla vecchia base è perfino malinconico, molto ben realizzato.
    Per il resto solite cose senza infamia e senza lode, ed è sempre più chiara la piattezza dei personaggi nuovi, tutti a dir poco insignificanti.
    Ah e Tara e Rosita sempre peggio, possibile che non si riesca a farle schiattare??incredibile
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #248
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Puntata imbarazzante imho, salvo solo il finale.

  9. #249
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    9.10: "Omega"

    Spoiler:
    L'ho visto pomeriggio ma onestamente non avevo granchè voglia di scrivere un commento perché c'è poco da commentare.
    E' stato un episodio noioso, dominato da un flashback si' utile ad approfondire le origini di Alpha, ma parecchio noioso nella sua messa in scena (nonché abbastanza irritante nella sua preponderante inutilità a seguito del twist sul finire dell'episodio), e da un contorno misero in cui non si è dato spazio a nessuna delle varie situazioni. Non mi fanno impazzire gli episodi con tanti focus, ma vista la pochezza dell'intreccio principale di questo, ci stava il buttare uno sguardo su quello che combinano ad Alexandria o al Kingdom che non vediamo sin dalla S9A.

    Il Plot B con il gruppetto di Magna e gli altri torna a soffrire della sindrome di "personaggi che fanno cazzate inutili" che rende la loro avventura al di fuori delle mura più un fastidio che un momento di reale tensione.

    L'unico bright spot dell'episodio è rappresentato da Daryl (nonostante l'assenza di Dog) e dal rapporto che se non è father/son definirei almeno uncle/nephew che ha sviluppato con Henry (che tra l'altro resta comunque un personaggio fastidioso quasi quanto lo era in gioventù).

    L'arrivo di Alpha a Hilltop dovrebbe sparigliare un pò le carte in tavola, ma ho il sospetto che ci vorrà un pò prima che la serie dia un serio scossone allo status quo.

  10. #250
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.759
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    9.10: "Omega"

    Spoiler:
    L'ho visto pomeriggio ma onestamente non avevo granchè voglia di scrivere un commento perché c'è poco da commentare.
    E' stato un episodio noioso, dominato da un flashback si' utile ad approfondire le origini di Alpha, ma parecchio noioso nella sua messa in scena (nonché abbastanza irritante nella sua preponderante inutilità a seguito del twist sul finire dell'episodio), e da un contorno misero in cui non si è dato spazio a nessuna delle varie situazioni. Non mi fanno impazzire gli episodi con tanti focus, ma vista la pochezza dell'intreccio principale di questo, ci stava il buttare uno sguardo su quello che combinano ad Alexandria o al Kingdom che non vediamo sin dalla S9A.

    Il Plot B con il gruppetto di Magna e gli altri torna a soffrire della sindrome di "personaggi che fanno cazzate inutili" che rende la loro avventura al di fuori delle mura più un fastidio che un momento di reale tensione.

    L'unico bright spot dell'episodio è rappresentato da Daryl (nonostante l'assenza di Dog) e dal rapporto che se non è father/son definirei almeno uncle/nephew che ha sviluppato con Henry (che tra l'altro resta comunque un personaggio fastidioso quasi quanto lo era in gioventù).

    L'arrivo di Alpha a Hilltop dovrebbe sparigliare un pò le carte in tavola, ma ho il sospetto che ci vorrà un pò prima che la serie dia un serio scossone allo status quo.
    Io invece l'ho trovato molto bello

    Spoiler:
    da grande fan degli zombi dico che di rado capitano situazioni di ragazzini 15enni che subirono l'apocalisse a 5 anni.
    Twd ci ha mostrato la crescita di carl (ma che aveva una decina di anni) mentre qui abbiamo i flashback di un personaggio (introdotto molto bene) svariati anni dopo con un background totalmente diverso da cose viste prima.
    Sfioriamo i livelli cazzuti di un mad max con la gente pazza pelata Alpha che va in giro con la pelle di zombie addosso, rendiamoci conto.
    Questo nuovo personaggio inoltre non solo ha la psiche\personalità a pezzi ma è pure già nel pieno del dawson creek con Johnny il Biondo-Lì.
    Il cattivo donna è un'altra componente da non sottovalutare (ci sono già le avventure tutte al femminile, prepariamoci...)

    L'episodio è stato ottimo, ci ha fornito un quadro dettagliato della situazione dei nemici e introdotto molto bene il nuovo boss.


    Ma tu ne hai visto
    pochezza dell'intreccio principale
    non credo che vedremo alexandria e il regno troppo spesso, se non per negan nelle puntate un po' più speciali, il tutto si svolgerà tra hilltop e posti orrorifici.
    Lo scossone allo status quo lo hanno dato 4 puntate fa.
    Questo mi fa capire un'altra volta che non sei un vero fan degli zombi

  11. #251
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.829
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho trovato molto bello

    Spoiler:
    da grande fan degli zombi dico che di rado capitano situazioni di ragazzini 15enni che subirono l'apocalisse a 5 anni.
    Twd ci ha mostrato la crescita di carl (ma che aveva una decina di anni) mentre qui abbiamo i flashback di un personaggio (introdotto molto bene) svariati anni dopo con un background totalmente diverso da cose viste prima.
    Sfioriamo i livelli cazzuti di un mad max con la gente pazza pelata Alpha che va in giro con la pelle di zombie addosso, rendiamoci conto.
    Questo nuovo personaggio inoltre non solo ha la psiche\personalità a pezzi ma è pure già nel pieno del dawson creek con Johnny il Biondo-Lì.
    Il cattivo donna è un'altra componente da non sottovalutare (ci sono già le avventure tutte al femminile, prepariamoci...)

    L'episodio è stato ottimo, ci ha fornito un quadro dettagliato della situazione dei nemici e introdotto molto bene il nuovo boss.


    Ma tu ne hai visto
    non credo che vedremo alexandria e il regno troppo spesso, se non per negan nelle puntate un po' più speciali, il tutto si svolgerà tra hilltop e posti orrorifici.
    Lo scossone allo status quo lo hanno dato 4 puntate fa.
    Questo mi fa capire un'altra volta che non sei un vero fan degli zombi
    Sei vivo o sei uno zombie?

  12. #252
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho trovato molto bello

    Spoiler:
    da grande fan degli zombi dico che di rado capitano situazioni di ragazzini 15enni che subirono l'apocalisse a 5 anni.
    Twd ci ha mostrato la crescita di carl (ma che aveva una decina di anni) mentre qui abbiamo i flashback di un personaggio (introdotto molto bene) svariati anni dopo con un background totalmente diverso da cose viste prima.
    Sfioriamo i livelli cazzuti di un mad max con la gente pazza pelata Alpha che va in giro con la pelle di zombie addosso, rendiamoci conto.
    Questo nuovo personaggio inoltre non solo ha la psiche\personalità a pezzi ma è pure già nel pieno del dawson creek con Johnny il Biondo-Lì.
    Il cattivo donna è un'altra componente da non sottovalutare (ci sono già le avventure tutte al femminile, prepariamoci...)

    L'episodio è stato ottimo, ci ha fornito un quadro dettagliato della situazione dei nemici e introdotto molto bene il nuovo boss.


    Ma tu ne hai visto
    non credo che vedremo alexandria e il regno troppo spesso, se non per negan nelle puntate un po' più speciali, il tutto si svolgerà tra hilltop e posti orrorifici.
    Lo scossone allo status quo lo hanno dato 4 puntate fa.
    Questo mi fa capire un'altra volta che non sei un vero fan degli zombi
    Pensa a commentare l'episodio anziché fare un post che ha il solo scopo di controbattere al mio (fallendo miseramente tra l'altro). Si parla di opinioni, la tua opinione della serie non dovrebbe essere subordinata a quella degli altri. Tiriamo fuori un pò di personalità per diamine.

    Posto che non sono un fan degli zombie e non lo sono mai stato, la pochezza del writing di The Walking Dead mi avrebbe probabilmente fatto arrabbiare ancora di più se lo fossi stato.

  13. #253
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Mi sono reso conto solo con questa puntata che il nero traduttore della muta è una ragazza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #254
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Mi sono reso conto solo con questa puntata che il nero traduttore della muta è una ragazza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ma scherzi??io non me ne sono mai accorto.
    Se si è la donna più brutta dell'universo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #255
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Finito di vedere la prima parte.
    Possiamo parlare di Carol? È sempre stato il personaggio peggiore della serie (non muore mai, peraltro), ma vogliamo dire che pena fa adesso con la storia d'amore con il Re, e che fa ancora più pena quando cerca di fare la mamma premurosa?

    Comunque in effetti, dopo i primissimi episodi, sembra esserci qualche cosa di diverso e nuovo rispetto alle stagioni precedenti. Peccato per Jesus che era il personaggio meno irritante tra tutti.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •