[1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019 - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 503

Discussione: [1][AMC] The Walking Dead | Season 9.5 "Still Ch-Ch-Ch-Ch-Changes" | 10 Febbraio 2019

Cambio titolo
  1. #166
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Puntata pallosa pero in generale sia i dialoghi che i personaggi mi sono sembrati meno fastidiosi del solito

  2. #167
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Nella scena in cui Rosita e Eugene si nascondono in mezzo al fango e passano gli zombie, si sentono gli zombie che parlano. "Devono essere vicini, dobbiamo trovarli" o qualcosa del genere.


    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    non mi sono accorto di niente devo rivederla allora

  3. #168
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    non mi sono accorto di niente devo rivederla allora

    Spoiler:
    Han detto “non lasciateli scappare”, da quel che si sa’, dovrebbero essere i sussurratori che hanno come peculiarità, il fatto di nascondersi tra gli zombie quando si muovono...così pare. Comunque una buona idea.
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  4. #169
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Han detto “non lasciateli scappare”, da quel che si sa’, dovrebbero essere i sussurratori che hanno come peculiarità, il fatto di nascondersi tra gli zombie quando si muovono...così pare. Comunque una buona idea.
    Spoiler:
    i sussurratori? Non ho idea di cosa parliate, se è roba del fumetto specificatelo subito che è uno spoiler fumetto cosi me ne tengo alla larga

    Comunque l'ho appena rivista con i sottotitoli, ed usciva scritto proprio (Zombie): non lasciateli scappare

  5. #170
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    i sussurratori? Non ho idea di cosa parliate, se è roba del fumetto specificatelo subito che è uno spoiler fumetto cosi me ne tengo alla larga

    Comunque l'ho appena rivista con i sottotitoli, ed usciva scritto proprio (Zombie): non lasciateli scappare
    Non conosco il fumetto ma già da moltissimo tempo se ne parla di questo gruppo.
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

  6. #171
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Nella serie non se ne è mai fatta menzione, però è un arco narrativo piuttosto noto del comic di cui si parla "nei media" da qualche mese/anno.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  7. #172
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Come ogni stagione salto una puntata una settimana e non ho più voglia di recuperare... Ora sono a 3 indietro mannaggia.

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  8. #173
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Puntata orribile salvo gli ultimi 10 secondi, tutto nella norma


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #174
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Puntata nel complesso davvero scadente con pochissima roba interessante
    Spoiler:
    la parte meno peggio è stata la pseudo spedizione Eugene-Rosita, figurarsi il resto. Tantissimi i momenti imbarazzanti: il processo al nuovo gruppo è davvero ridicolo, del tutto privo di pathos; la liason Rosita-Prete è una delle cose più improbabili mai viste; ma la cosa peggiore in assoluto è Carol che da fuoco ai salvatori, incredibile: un gruppo di banditi in una terra infestata da zombie e da altri banditi che si mette pacificamente a dormire per terra, senza sentinelle o altro, si fa cospargere di benzina e si fa dare fuoco...e la stessa Carol come cacchio ha fatto a ritrovarli in poche ore?un idiozia incommentabile

    Prevedo che l'assenza di Rick potrà essere compensata solo da un rilancio in grande stile di Negan, altrimenti c'è poco da stare allegri.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #175
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    9x06

    Spoiler:
    Il prete e Rosita Ma quale brainstorm di cervelli in fuga ha partorito questa nefandezza? Incredibile. Per il resto, a parte il colpo di scena finale che mi ha stupita piacevolmente e la scena con Judith e Negan, il resto è stato dall'imbarazzante all'imbarazzantissimo. La tenda dove vive Daryl è un tocco di classe volto ad impreziosire il tutto: non bastava mostrarlo allo stato brado, luridissimo come sempre, bisognava anche mettergli un tetto sopra la testa che era più buchi che tela. Ridicole le acconciature, sono passati 6 anni per ridursi tutti a dei pulciosi; l'acme, la vetta irraggiungibile è Galdalf-Carol, di rara bruttezza e pidocchieria. Ho notato, con orrore, che si ripropongono tutti i cliché passati con il cambio di personaggi e Judith è sulla strada buona per diventare una piaga di buonismo e stupidità. Ora vediamo dove finisce il gruppo del maestro di musica e la sordomuta, che forse è anche un buon innesto a livello di personaggio. P.S. ma da dove esce il bambino nero di Michonne? P.P.s. Eugene sembra meno cretino del solito.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 13-11-2018 alle 21:34:53

  11. #176
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Vabbè non metto tutto sotto spoiler perché tanto è andata in onda ieri. Comunque, ricapitolando:


    - Judith a 10 anni gira tutta sola per i boschi, e ha l'autorità di decidere se accogliere 4 perfetti sconosciuti nel gruppo. E può parlare con un criminale condannato all'ergastolo

    -Negan aiuta Judith a fare i compiti

    - Carol ha il taglio di capelli di Giacomino Poretti

    - Dei tizi le fottono un anello che è assolutamente inutile in un'apocalisse zombie, e decidono di accamparsi al nulla, senza sentinelle, dormendo abbracciati a delle taniche di benzina, per consentire a Carol di dar fuoco a tutti e di allontanarsi da badass

    - Rosita si mette con il prete, verso la fine c'è un inquietante cliffhanger che lascia presagire un triangolo amoroso tra lei, Padre Gabriel ed Eugene



    Veramente una bella puntata di merda, a livello di trash siamo vicini ai film dell'Asylum.

  12. #177
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.770
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    9x06

    Spoiler:
    P.S. ma da dove esce il bambino nero di Michonne?
    ma credo sia una visione

    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Vabbè non metto tutto sotto spoiler perché tanto è andata in onda ieri. Comunque, ricapitolando:


    - Judith a 10 anni gira tutta sola per i boschi, e ha l'autorità di decidere se accogliere 4 perfetti sconosciuti nel gruppo. E può parlare con un criminale condannato all'ergastolo

    -Negan aiuta Judith a fare i compiti

    - Carol ha il taglio di capelli di Giacomino Poretti

    - Dei tizi le fottono un anello che è assolutamente inutile in un'apocalisse zombie, e decidono di accamparsi al nulla, senza sentinelle, dormendo abbracciati a delle taniche di benzina, per consentire a Carol di dar fuoco a tutti e di allontanarsi da badass

    - Rosita si mette con il prete, verso la fine c'è un inquietante cliffhanger che lascia presagire un triangolo amoroso tra lei, Padre Gabriel ed Eugene



    Veramente una bella puntata di merda, a livello di trash siamo vicini ai film dell'Asylum.
    ma poi la benzina non era tipo scomparsa da un bel po'? (a parte la moto di Daryl che va a GPL) invece questi ne erano pieni

  13. #178
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    9x06

    Spoiler:
    P.S. ma da dove esce il bambino nero di Michonne?
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    ma credo sia una visione
    Spoiler:
    Se ricordate in uno degli scorsi episodi Rick chiede a Michonne di figliare.. Quindi quello prob è il risultato

  14. #179
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Visto adesso, episodio cazzutissimo. Il migliore dal finale della 6 inizio 7 IMHO.
    Il time skip è stata una bella boccata d'aria fresca ed ha rimescolato situazioni e personaggi. Anche se continuo a trovare patetico che neanche in 5 anni si siano decisi a mettere il muso fuori dallo stato organizzando qualche spedizione, o almeno a fortificare veramente la base costruendo edifici ed innalzando delle mura di cemento, invece delle solite zingarate in eternit. Stupendo.

  15. #180
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    @crash88@ anche io ho pensato ad una visione subito, ma non può essere, perché la tizia odiosa che è stata in prigione li vede dalla finestra. Infatti cambia i suoi piani bellicosi e consegna il coltellino.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 14-11-2018 alle 06:51:38

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •