Omegle : Una ragazza fa amicizia con uno strano individuo e le succede qualcosa...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Omegle : Una ragazza fa amicizia con uno strano individuo e le succede qualcosa...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475

    Omegle : Una ragazza fa amicizia con uno strano individuo e le succede qualcosa...

    Ciao a tutti! Sbirciando per caso su Youtube ho visto questo video da brivido! https://youtu.be/Ou82PCTkqFEHo sentito dire di tante chat on line..badoo, sfigati.com...etc..etc....ma questa è la prima volta che la sento nominare!Ma escono fuori come i funghi? Pensate, il 98% sono maschi...di tutte le età, presumo...che cercano donnette ...facili...poveracci! Che tristezza...


    Sono sconcertata dal divulgarsi delle chat on line per "rimorchiare" qualcuno! Ah, i bei tempi quando ci si incontrava in discoteca o nelle balere...ma cos'è sta mania di siti di incontri on line? La maggior parte vanno a finire male...o come in questo caso...solo brividi e mistero! Ma ne vale la pena?


    Io, ho incontrato il mio consorte sotto Natale, in casa di amici, giocando a tombola e al "piatto"! E abbiamo fatto "tombolone"!

    Non fidatevi di queste chat demoniache....nemmeno su watsapp! Andate fuori all'angolo e rimorchiate...come ai vecchi tempi, è meglio!

    Aldilà delle faccine irriverenti e perenni...questo è un discorso serio...chi non ha niente da dire, taccia, altrimenti segnalo e chiederò alla redazione la chiusura immediata, grazie!

    Mi interessa solo sapere se ne fate uso e perchè...tanto per farmi i fatti vostri o vedere a che punto è arrivata la gioventù moderna...imbottita di social ed internet...a voi le risposte...mi auguro sincere ed attinenti al topic, grazie.
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 8-08-2018 alle 00:01:30

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Non mi sembra tanto da daily.
    Comunque boh, so pochissimo di queste cose, l'unica testimonianza dal vivo mi viene da mia cugina ed una sua amica (circa quarantenni) che sono andate fino a Verona (da Tolmezzo) per incontrarsi con due tizi conosciuti in uno di questi siti strani. Bè, sono andate all'incontro e se la sono subito squagliata ridendo come pazze, perchè i due in questione avevano come minimo 75 anni, e online si facevano vedere solo con fotografie di trent'anni più giovani.

    Quindi non credo sia solo una mania della gioventù di oggi, sembra ci siano invischiate persone di tutte le età.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non mi sembra tanto da daily.
    .

    Quindi non credo sia solo una mania della gioventù di oggi, sembra ci siano invischiate persone di tutte le età.
    ah, beh,scusate... se ho sbagliato sezione i mod la sposteranno, credo.. infatti io l'ho già detto, che coinvolge CHIUNQUE abbia accesso ad internet...di ogni età...magari ci sono quelli che si spacciano per maschi e viceversa, oppure gay o trans...il bestiario di internet è molto vasto...ma c'è davvero bisogno di queste chat per incontrarsi? Fosse per me, le oscurerei tutte quante!


    Sono inutili, fanno perdere tempo e mettono nei guai tante persone,,,le cronache nere ne sono piene....di delitti da parte di maniaci...Non fidatevi, è meglio!

  4. #4
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Sai chi ha conosciuto la moglie senza usare le chat? Adolf Hitler. Ed anche John Wayne Gacy. Io non mi fiderei.

    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    le cronache nere ne sono piene....
    ???

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    Sai chi ha conosciuto la moglie senza usare le chat? Adolf Hitler. Ed anche John Wayne Gacy. Io non mi fiderei.


    ???
    Quelli sono dati irrilevanti...meno male che non sono vissuti nei giorni nostri...immagino i progressi della cornutaggine... eh, già... Hitler era già cornuto senza usare le chat! (e sua moglie pure...) https://www.quotidiano.net/cultura/2...un_tradi.shtml edit: ho letto dopo, di quello psicopatico che hai citato, manco lo conoscevo prima della tua citazione...e non credo sia l'unico i mostri ci sono stati e ci saranno sempre, purtroppo...beh, se il 98% di chi usa le chat sono di genere maschile,qualche domanda me la farei...

    se proprio non potete farne a meno...seguite i consigli della Polizia Postale... http://www.poliziadistato.it/articol...iamo_i_rischi/



    ecco altri link e aggiungo un termine banale: che schifo!!! https://www.leggo.it/italia/roma/vio...7-3345359.html https://blog.libero.it/CHATRUFFE/6923082.html http://www.quindici-molfetta.it/il-m...ork_35172.aspx http://oasjs.kataweb.it/cookielex/se...ZXNoX2Nl&val=0 https://www.donnamoderna.com/salute/...hi-opportunita http://www.ilcentro.it/chieti/deruba...chat-1.1981115
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 9-08-2018 alle 06:34:32

  6. #6
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Un riassunto del video? Sono arrivato al primo minuto e mi son stufato. Il dato del 98% degli utenti di genere maschile nelle chat l'hai preso da lì? Eh beh, dato sicuramente affidabile.


    Comunque Omegle esisterà da una decina d'anni e come moltissime altre cose è semplicemente uno strumento, a volte usato bene, a volte usato male. Serve buon senso.
    Non è un "luogo" per rimorchiare (come non lo sono bar, discoteche, feste a case di amici o i vicoli dietro gli angoli) e il concetto alla base che lo differenzia dalle chat "classiche" è interessante. Ad esempio l'accoppiamento casuale bypassa gli inevitabili pregiudizi dati dai rispettivi nick.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Bah! pensatela come volete...c'è democrazia...non saranno certo le mie opinioni a cambiare il mondo (schifoso) dell'internet! Io la penso così: non consiglierei mai alle mie figlie o altra gente incontri on line: non sai mai chi ti capita!

    Certo, le persone rognose e bugiarde le incontri anche nella vita reale...ma internet ha l'oscuro potere di amplificare, ingigantire il tutto con delle cose depravate e meschine!

    Poi, ognuno è libero e artefice del suo destino, faccia come gli pare...che non si lamenti, poi, delle conseguenze...che non faccia la..."vittima"! se l'è cercata, amen!

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Frequentare una chat, di qualsiasi tipo, non implica il dover poi incontrare di persona i suoi frequentatori.

    Qualsiasi persona, qualunque sia l'occasione che fornisce il primo contatto, la si conosce solo con il tempo e in nessun modo puoi da subito essere sicuro di avere di fronte una persona per bene.

    La retorica del cercarsela invece è semplicemente incommentabile.

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Ma John Wayne cos'ha fatto di male?

  10. #10
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma John Wayne cos'ha fatto di male?
    Si è sposato tre volte

    Spoiler:
    Non parlava dell'attore, cerca Gacy

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma John Wayne cos'ha fatto di male?
    Ma infatti...io l'avevo confuso con lui! sarà che sono allergica agli articoli dove parlano di psicopatici e maniaci criminali....ma lui era un bravo attore e una gran brava persona!


    A me fanno rabbia le chat, perchè la maggior parte sono maschi o presunti maschi......confermo, che pensano solo al sesso, anche in una chat di videogiochi! Mi chiedono: quanti anni hai? Dove abiti? Sei mora o bionda? Quanto sei alta?Sei sposata o single? Ma dico: ti ho già detto che sono sposata, con prole...smettila, no? Ormai tutte le chat sono siti per incontri, nessuna esclusa...un vero schifo!


    Io ti parlo di videogiochi e tu mi chiedi: cosa fai stasera? Ma pussa via, scostumatoooo! Ps.: Twitch mi dà l'immenso potere di bannare in tronco certi deficienti!!!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 12-08-2018 alle 16:09:29

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Si è sposato tre volte

    Spoiler:
    Non parlava dell'attore, cerca Gacy
    Santo cielo, ho letto tutto di lui su wiki

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    Boh io uso TInder senza problemi, anche se sono donna!
    Il trucco è essere molto selettive, tanto molti sono degli sbavosi e chiedere sempre di trovarsi in un posto pubblico. Con queste accortezze ho incontrato un sacco di bei ragazzi!!

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Boh io uso TInder senza problemi, anche se sono donna!
    Il trucco è essere molto selettive, tanto molti sono degli sbavosi e chiedere sempre di trovarsi in un posto pubblico. Con queste accortezze ho incontrato un sacco di bei ragazzi!!
    Complimenti a te, per la prudenza! Beh, se tante persone vedono qualcosa di positivo, in questi siti, ok!

    Ma state guardinghi, e , soprattutto, non infilatevi dentro un'auto col primo ceffo di galera che vi capita!E' solo un consiglio..

    La cronaca nera è piena di sprovvedute che pensano che esista ancora il "Principe azzurro"!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 31-08-2018 alle 15:21:25

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •