[Estetica] Alla ricerca della decorazione perfetta - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Alla ricerca della decorazione perfetta

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Località
    Variabile
    Messaggi
    2.387
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Il prossimo anno mi trasferirò a Trento per l'università e ho appena trovato un'appartamento!
    Ho notato che le mura della mia stanza sono tutte bianche e tristi, qualcuno conosce per caso un modo semplice ed economico per decorarle da consigliarmi?
    AliExpress.com. Puoi scaricare anche l'app sul cellulare.

    Sarebbe l'Amazon cinese. Prezzi molto bassi, spedizione il più delle volte gratutita per l'Italia, e ci trovi un sacco di roba bizzarra/curiosa/interessante.

    Unico difetto: i pacchi ci mettono in media un mese o più ad arrivare. Solitamente fra i 20 e i 50 giorni. Però se hai pazienza ne vale sicuramente la pena, ci trovi un sacco di ogetti che altrimenti sarebbe difficile procurarsi in Europa. E non costano neanche granchè.

    Io ho cambiato casa da poco, vivo da solo in un piccolo appartamento, e sto comprando un sacco di roba da AliExpress per decorare la casa.

    Hai pensato a degli adesivi per le pareti? Cerca cose tipo "decal" o "wall stickers". Poi ci son sempre i classici poster e quadri.
    Ultima modifica di Dylan Durden; 25-08-2018 alle 20:12:00

  2. #17
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Altissimi livelli di spam, brava.

  3. #18
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.820
    Secondo me "Amazon" e "cinese" non possono stare nella stessa frase, praticamente è un ossimoro

  4. #19
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Giorgia Cusumano Visualizza Messaggio
    Beh Francutio è sicuramente un'idea interessante, ma spero di non dovermi ridurre così per con gli appunti
    Ah comunque studierò studi internazionali e ho trovato una doppia a 230 euro, visto che la casa è tutta nuova, non è male.
    Ho trovato degli stickers molto carini su questo sito https://www.stickersfactory.it/adesi...on-palloncino/, secondo voi il proprietario di casa mi può concedere di attaccarlo?
    Ciao Giorgia,
    mia moglie si è laureata in giurisprudenza a Trento quindi leggerti mi riporta indietro nel tempo!

    Solo un consiglio: capisco l'esigenza di risparmiare ma a Trento gli affitti sono mediamente bassi, non ti costringere in una doppia, salvo miracoli te ne pentirai presto!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •