PES3PC vs PES3PS2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale Versione?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • PS2

    13 50,00%
  • PC

    13 50,00%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: PES3PC vs PES3PS2

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    orgasmic

    è vero ke su ps2 nn è stato bene ottimizzato, ma l'unica cosa ke al massimo può vanatare il pc è una grafica leggermente + accurata; col multiplayer offline il pc nn è proprio la piattaforma adatta, mi spiace;
    errato...
    esistono adattatori per i pad PS2, basta inserire un semplice cavo USB installare e fatto (1-2 minuti?)
    La grafica non fa sicuramente un balzo enorme ma sicuramente migliora notevolmente (anche per questo sostengo che la grafica di PES3 sia anche superiore a quella di FIFA 2004)
    Inoltre basta decomprimere qualche file per avere, rose aggiornate a marzo 2004, TUTTE le squadre con magliette e sponsor ufficiali(e vedere il Manchester, Real, Chievo ecc. con le maglie originali è uno spettacolo per gli occhi)e moltissime altre aggiunte...
    Ti assicuro è veramente più appagante
    Te lo dice uno che era riluttante a prenderlo per PC possedendo la vers PS2, ora la seconda la uso solo per portarla da amici

  2. #17
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    skat88

    errato...
    esistono adattatori per i pad PS2, basta inserire un semplice cavo USB installare e fatto (1-2 minuti?)
    La grafica non fa sicuramente un balzo enorme ma sicuramente migliora notevolmente (anche per questo sostengo che la grafica di PES3 sia anche superiore a quella di FIFA 2004)
    Inoltre basta decomprimere qualche file per avere, rose aggiornate a marzo 2004, TUTTE le squadre con magliette e sponsor ufficiali(e vedere il Manchester, Real, Chievo ecc. con le maglie originali è uno spettacolo per gli occhi)e moltissime altre aggiunte...
    Ti assicuro è veramente più appagante
    Te lo dice uno che era riluttante a prenderlo per PC possedendo la vers PS2, ora la seconda la uso solo per portarla da amici
    io all'inizio lo comprai per ps2 perchè all'epoca con una geffo4mx440 già la demo era tutta n'aschifezza

  3. #18
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Beh... punti di vista. Cioè, con un pc di ultima generazione o affini, FORSE il gioco non scatta, ma è molto più semplice trovarsi a guardare diapositive epr un motivo o per un altro giocando la versione pc. Io ho i trasferimenti liberi, e aggiornarlo non è affatto difficile, i giocatori nuovi si creano in un batter d'occhio prendendo i parametri da vari siti internet che se ne occupano, e lo gioco in poltrona con un dualshock 2, pad per cui è stato creato. ho l'adattatore per pc, ma... "pingo" almeno 400 con l'adattatore . Tecnicamente non so fino a che punto regga la differenza... credo che più che altro quello che si nota sia la differenza di risoluzione e nulla più.

  4. #19
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    PS2

  5. #20
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    -steve-

    Beh... punti di vista. Cioè, con un pc di ultima generazione o affini, FORSE il gioco non scatta, ma è molto più semplice trovarsi a guardare diapositive epr un motivo o per un altro giocando la versione pc. Io ho i trasferimenti liberi, e aggiornarlo non è affatto difficile, i giocatori nuovi si creano in un batter d'occhio prendendo i parametri da vari siti internet che se ne occupano, e lo gioco in poltrona con un dualshock 2, pad per cui è stato creato. ho l'adattatore per pc, ma... "pingo" almeno 400 con l'adattatore . Tecnicamente non so fino a che punto regga la differenza... credo che più che altro quello che si nota sia la differenza di risoluzione e nulla più.
    Ti posso assicurare che con l'adattatore non ci sono ritardi nella risposta dei comandi o altro... Avevo la versione per Ps2 e l'ho venduta per prendere quella PC... i 60 frame al secondo sono assicurati e ti diro' di piu', il gioco per Ps2 scatta nei rinvii quello per PC (almeno sul mio) no...

  6. #21
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Bruciatore

    Ti posso assicurare che con l'adattatore non ci sono ritardi nella risposta dei comandi o altro... Avevo la versione per Ps2 e l'ho venduta per prendere quella PC... i 60 frame al secondo sono assicurati e ti diro' di piu', il gioco per Ps2 scatta nei rinvii quello per PC (almeno sul mio) no...
    ma ci giocate tutti da soli?? ..bha

    pes 3 da il meglio di se in mutliplayer, e nn essendoci queste differenze abissali nella realizzazzione tecnica direi ke per una maggiore facilità d'uso è migliore la versione ps2;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  7. #22
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Bruciatore

    PES3 per PC tecnicamente e' un altro pianeta proprio... Non esistono paragoni...
    In + i sacri mod... Su PS2 non c'è mica l'inter congli sponsor, la grafica di sky , "milan milan vaffancùlo" nei cori...

  8. #23
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    orgasmic

    ma ci giocate tutti da soli?? ..bha

    pes 3 da il meglio di se in mutliplayer, e nn essendoci queste differenze abissali nella realizzazzione tecnica direi ke per una maggiore facilità d'uso è migliore la versione ps2;
    Non so dove tieni tu il PC, ma io con l'adattatore posso giocare in 2 col PC anche seduto sul divano 8|

  9. #24
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    PS2, per il semplice motivo che ci gioco steso sul divano nel salotto, col mega-schermo. Posso portarlo a casa dei miei cugini, e fuori in estate, cose che con la versione per PC non posso avere (e lo dico io pur avendo un P4 3.2 EE con 9800 XT).

  10. #25
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    orgasmic

    sul comparto tecnico certo, ma lo preferisco su ps2 per alcuni semplici motivi; niente installazione, niente prolbemi di incompatibilità e aggiornamento scheda video, il mio bel 28", il mio bel divano e il multitap ke permettedi sfidarsi in multiplayer senza problemi; sinceramente lo vedo un pò difficile da realizzare su pc, bye;
    difficile da realizzare su pc?

    installazione: per fortuna esiste, almeno posso moddare....e che mod ci sono !!!

    Incompatibilità: bè su questo puoi avere ragione, ma non giustifica !! anche perchè non centra niente con il discorso principale.

    il 28' della tv: bè, bello grande peccato che se volessi lo posso mettere anche io alla tv. Però non lo voglio fare perchè non voglio ne sciuparmi gli occhi e nemmeno perchè non voglio rovinare la grafica !!

    divano: ci posso stare anche io....esiste anche per pc il joystick e senza fili !!

    multipad: possibile anche con il pc, mi sembra fino a 4 giocatori con gli adattatori.

    multiplayer: bè il gioco su internet col pc è stratosferico !!!

    bè c'è altro?
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  11. #26
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Giacomov

    difficile da realizzare su pc?

    installazione: per fortuna esiste, almeno posso moddare....e che mod ci sono !!!

    Incompatibilità: bè su questo puoi avere ragione, ma non giustifica !! anche perchè non centra niente con il discorso principale.

    il 28' della tv: bè, bello grande peccato che se volessi lo posso mettere anche io alla tv. Però non lo voglio fare perchè non voglio ne sciuparmi gli occhi e nemmeno perchè non voglio rovinare la grafica !!

    divano: ci posso stare anche io....esiste anche per pc il joystick e senza fili !!

    multipad: possibile anche con il pc, mi sembra fino a 4 giocatori con gli adattatori.

    multiplayer: bè il gioco su internet col pc è stratosferico !!!

    bè c'è altro?
    ma ke piacere ritrovarti giacomov, dunque inzio subito a smontare tutto ciò ke hai detto..

    l'installazione a mio parere è la cosa + assurda ke ci possa essere in ambito videoludico, ma ognuno la pensa come vuole;

    preferisco uno schermo + ampio alla risoluzione e cmq questo ci riporta al discorso del mutliplayer.. sul pc e ps2 ci si può giocare in 8.. vi ci vedo in 8 ( ma anke in quattro) a gicoare davanti ad una scrivania nella vostra camera.. e con un monitor massimo da 21" .. e scusa in camera tua hai un divano?? il gioco online di pes3 nn credo ci sia nemmeno su pc;
    Ultima modifica di orgasmic; 26-03-2004 alle 22:27:19
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  12. #27
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    orgasmic

    ma ke piacere ritrovarti giacomov, dunque inzio subito a smontare tutto ciò ke hai detto..

    l'installazione a mio parere è la cosa + assurda ke ci possa essere in ambito videoludico, ma ognuno la pensa come vuole;

    preferisco uno schermo + ampio alla risoluzione e cmq questo ci riporta al discorso del mutliplayer.. sul pc e ps2 ci si può giocare in 8.. vi ci vedo in 8 ( ma anke in quattro) a gicoare davanti ad una scrivania nella vostra camera.. e con un monitor massimo da 21" .. e scusa in camera tua hai un divano?? il gioco online di pes3 nn credo ci sia nemmeno su pc;
    piacere mio Orgasmic.

    Allora cosa avresti smontato?
    Perchè l'istallazione sarebbe la cosa più assurda? perchè perdi 5 min. della tua vita?
    Grazie all'installazione si può: moddare, salvare più volte che ti pare senza pensare allo spazio, e eliminare bug...che anche un qualsiasi gioco su consolle hanno. Tutti i giochi hanno bug, non mi dire di no !!

    per lo schermo è questione di gusti. A me piace una buona risoluzione, perchè se non era così potevo tranquillamente giocare su tv.

    Perchè devo avere il pc per forza in camera?

    per il mutiplayer online hai ragione. Infatti la più brutta di PES3 è proprio il gioco online inesistente. Cosa che per un pc è gravissimo, visto che tutti i giochi lo supportano !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  13. #28
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    orgasmic

    il mio bel divano e il multitap ke permettedi sfidarsi in multiplayer senza problemi; sinceramente lo vedo un pò difficile da realizzare su pc, bye;
    A parte il divano, che non c'ho a casa (appartamento universitario, you know...), c'ho giocato tranquillamente su PC con altri 3 giocatori, con 4 joypad piuttosto scrausi, non riportanto alcun tipo di problema. Rutti compresi.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  14. #29
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    orgasmic

    ma ci giocate tutti da soli?? ..bha

    No, e' possibile anche giocarci in due...

  15. #30
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Giacomov

    piacere mio Orgasmic.

    Allora cosa avresti smontato?
    Perchè l'istallazione sarebbe la cosa più assurda? perchè perdi 5 min. della tua vita?
    Grazie all'installazione si può: moddare, salvare più volte che ti pare senza pensare allo spazio, e eliminare bug...che anche un qualsiasi gioco su consolle hanno. Tutti i giochi hanno bug, non mi dire di no !!

    per lo schermo è questione di gusti. A me piace una buona risoluzione, perchè se non era così potevo tranquillamente giocare su tv.

    Perchè devo avere il pc per forza in camera?

    per il mutiplayer online hai ragione. Infatti la più brutta di PES3 è proprio il gioco online inesistente. Cosa che per un pc è gravissimo, visto che tutti i giochi lo supportano !!
    nn perdi solo 5 minuti.. e lo sai benissimo, visto ke videogiki solo col pc.. e ti sarà sicuramente capitato di dover disinstallare qualke gioko a causa della troppa memoria impiegata per installare + titoli sul tuo bel pc.. questa cosa la trovo a dir poco assurda;

    sul monitor è appunto una questione di gusti..

    gli unici due gioki ke avevano dei bug (anzi si bloccavano proprio in determinati ivelli) sono stati tomb raider: chronicles e space channel 5 su dc, per il semplice motivo ke erano stat masterizzati nn propriamente bene.. vorrei cmq precisare ke su dc ho pokissimi titoli piratati, e ke con le altre tre console li ho ttuti oringinali;

    cmq questo topic si sta trasformando nell'ennesimo battibecco per cercare di dimostrre obbiettivamente quele delle due piattaforme sia la migliore.. io la finisco qui.. se riusicte a giocare comodi in quattro su pc beati voi, io mi tengo la mia bella ps2 e me lo gioco li col mio bel televisore, bye;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •