Ken-le origini del mito....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ken-le origini del mito....

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Ken-le origini del mito....

    cosa ne pensate?
    a me a dire la verità dà l'impressione di un manga poco simpatico con argomenti molto stereotipati e con una trama da cani che forse farà successo solo perchè trasportato dall'onda del successo di ken il guerriero.....cmq è possibile che mi sbagli e per sicurezza comprerò i prossimi numeri finchè non sarò sicuro che è una schifezza....
    l'unica cosa positiva è la grafica...

    cmq una domanda:che voi sappiate uscirà mai o almeno è lontanamente possibile una ristampa di hokuto no ken?io ho vedevo l'anime quando ero bambimo ed avevo la bava alla bocca....ma il manga me lo son perso....

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Per me è assurdo giudicarlo adesso...per me è partito bene, vediamo come si evolveranno gli eventi (sarebbero davvero graditi dei flashback sul passato di questo Kenshiro, ma conoscendo gli autori, ne avremo a decine...). L'ambientazione e il periodo storico promettono molte sorprese.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    in effett lo spero anche io che sia un bellissimo manga dato che mi son perso ken il guerriero!e cmq non sto dicendo che sia brutto ma mi da solo quest'impressione!

  4. #4
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Località
    oblio
    Messaggi
    1.320

    Re: Ken-le origini del mito....

    Nightanatois

    cosa ne pensate?
    a me a dire la verità dà l'impressione di un manga poco simpatico con argomenti molto stereotipati e con una trama da cani che forse farà successo solo perchè trasportato dall'onda del successo di ken il guerriero.....cmq è possibile che mi sbagli e per sicurezza comprerò i prossimi numeri finchè non sarò sicuro che è una schifezza....
    l'unica cosa positiva è la grafica...

    cmq una domanda:che voi sappiate uscirà mai o almeno è lontanamente possibile una ristampa di hokuto no ken?io ho vedevo l'anime quando ero bambimo ed avevo la bava alla bocca....ma il manga me lo son perso....
    non credo sia il caso di giudicarlo adesso ma...e dico ma potrebbe venirefuori bene e non credo ne faranno mai una ristampa visto che: i diritti di hokuto no ken li ha la star mentre le origini del mito è della planet
    sono tornato e sono ankora più cattivo

  5. #5
    Ken il Guerriero lo stanno ristampando proprio adesso non era esaurito ma le copie iniziavano a scarseggiare quindi va in fumetteria e lo troverai facilmente

  6. #6
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    molto carino, ma non si può neanke lontanamente paragonare al vero Hokuto no Ken

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Bhè,non può essere paragonato a Hokuto no Ken,ma questo nuovo,Southen no Ken,ha come protagonista uno disegnato meglio di Kenshiro "originale"....

    IMHO...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Wardevil

    Bhè,non può essere paragonato a Hokuto no Ken,ma questo nuovo,Southen no Ken,ha come protagonista uno disegnato meglio di Kenshiro "originale"....

    IMHO...
    naaaa, a me piace di più lo stile del vekkio hara!

  9. #9
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    a me è cmq piaciuto, staremo a vedere

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    MelChizedec

    a me è cmq piaciuto, staremo a vedere
    we è da un po' ke non ti si vede in giro o sbaglio?

  11. #11
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Medioman

    we è da un po' ke non ti si vede in giro o sbaglio?
    vero, son tornato ora dalla Liguria, ero in gita

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •