Ciao a tutti, vorrei spiegare la mia situazione a livello di gaming: al momento ho un pc Samsung NP350V5C, molto scarso per tenere gli ultimi giochi. Anche la mia ragazza ha un pc Toshiba che è più o meno ai livelli del mio pc. Ci siamo stufati di giocare con grafiche orribili e giochi a scatti, quindi stavamo seriamente pensando di prenderci una console ed io ho puntato dritto sulla Play 4, ma vorrei prima capire se è possibile giocare in due nella stessa console, in modalità multiplayer o in coop online (sia sessione privata che pubblica). Si possono impostare due profili per la stessa console? Come funziona?

Siccome sono anche rimasto molto indietro con i prodotti Sony (ultima Play avuta è la 2), vedo nei negozi online che ci sono diverse tipologie di console vendute, che differenze ci sono tra queste a parte i GB massimi per installare i giochi?

Poi, la Play 5 è programmata per il 2021 giusto? Posso stare tranquillo a livello di compatibilità di giochi almeno fino al 2022-23?

Onestamente, tra spendere 1000 anche più euro a testa per avere due pc con cui giocare seriamente, ed una console che ora va sui 250-300...Ammetto che ho anche pensato alla Switch ma ha giochi che a noi non interessano a parte Skyrim.

Sono tante le domande quindi grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà!