• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 564 di 564

Discussione: Serie A TIM 2018/19

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io ricordo solo un fallaccio (come negli higlights che mandavano in loop su Sky calciomercato), un tiraccio e l'Atalanta che è arrivata tipo 30 volte al limite dell'area senza nessun filtro centrale.
    Si è pure fatto buttare per l'aria da Toloi
    Mi dispiace allora ma abbiamo visto che partite diverse. La Roma quindi ha recuperato per grazia divina secondo voi? La differenza tra primo e secondo tempo è stata tutta nel centrocampo, dove nel primo tempo non esisteva, con Nzonzi hai aggiunto centimetri e geometrie che si sono sentite soprattutto in fase di ripartenza.

A me ha impressionato in positivo, sembra avere un buon piede ed era la prima con pochi allenamenti.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    La Roma ha recuperato perché l'Atalanta nel secondo tempo è scoppiata, dopo 45 minuti di corsa e pressing a tutto campo. Non riuscivano a gestire bene nemmeno le ripartenze, nonostante il centrocampo fosse una groviera.

Altroché Nzonzi.

"Sembra avere buoni piedi" dopo la partita di stasera è proprio essere faziosi.

Registrato il
    05-11
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ora capisco in che senso "Strootman giocatore finito", parlate per contrari. This.

Zero filtro, un entrata a piede a martello, ed è volato appena Toloi ha sbattuto le ciglia. Praticamente un Kondogbia più chiaro
    Infatti Strootman è talmente in palla che va nel mitico Marsiglia a 28 anni.

Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    A me ha sempre incuriosito tutto questo rosicamento per la Roma.

Crash sempre in prima fila.

E poi le sentenze di Agosto di GV non mancano mai.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    A me non ha mica fatto quell’impressione Conte imho la Roma ha beneficiato del crollo fisico, e quindi mentale, dell'Atalanta

Il 2-3 di Florenzi ha dato una bella scarica emotiva, la bolgia del pubblico ha fatto il resto

My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Citazione Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace allora ma abbiamo visto che partite diverse. La Roma quindi ha recuperato per grazia divina secondo voi? La differenza tra primo e secondo tempo è stata tutta nel centrocampo, dove nel primo tempo non esisteva, con Nzonzi hai aggiunto centimetri e geometrie che si sono sentite soprattutto in fase di ripartenza.

A me ha impressionato in positivo, sembra avere un buon piede ed era la prima con pochi allenamenti.

Ma le geometrie dove? l'unico che ha fatto vedere qualche geometria è stato Pastore, e anche Dzeko si è battuto, più un paio di buone iniziative di Shick dopo il pari.
    Ma la Roma l'ha ripresa perché le riserve dell'Atalanta sono scoppiate, hanno regalato il secondo gol ed il terzo è arrivato su un piazzato, perché non stavano manco soffrendo più di tanto dopo il cambio folle di DiFra.

Per me stasera è stato insufficiente. Sicuramente ha tutte le attenuanti del caso e tra 2 mesi non potrà che fare meglio. Ma viene pompato come se fosse un Viera dei bei tempi. Ha 30 anni e non è certo futuribile, quindi se non si rivela il top player per cui è stato pagato è un bel problema

Registrato il
    05-11
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ma le geometrie dove? l'unico che ha fatto vedere qualche geometria è stato Pastore, e anche Dzeko si è battuto, più un paio di buone iniziative di Shick dopo il pari.
    Ma la Roma l'ha ripresa perché le riserve dell'Atalanta sono scoppiate, hanno regalato il secondo gol ed il terzo è arrivato su un piazzato, perché non stavano manco soffrendo più di tanto dopo il cambio folle di DiFra.

Per me stasera è stato insufficiente. Sicuramente ha tutte le attenuanti del caso e tra 2 mesi non potrà che fare meglio. Ma viene pompato come se fosse un Viera dei bei tempi. Ha 30 anni e non è certo futuribile, quindi se non si rivela il top player per cui è stato pagato è un bel problema
    Davvero, il bello del calcio, addirittura insufficiente

Per me è quasi stato il miglior in campo, e a leggere in giro i voti delle testate giornalistiche sono concordi con me, per quel poco che vale. Poi oh, non me ne viene niente in tasca dal difenderlo, però oggi per è stato importante e mi è piaciuto molto, speriamo non si riveli una merda.

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Io sono d'accordo con Conte di Montecristo. A centrocampo nel secondo tempo si è fatto sentire e senza il suo ingresso non l'avremmo mai recuperata.

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1051878

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738