[632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 556

Discussione: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #31
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.003
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Inter Sassuolo tra l'altro
    Esatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ... due sconfitte nelle prime due giornate, che diventarono 3 alla sesta contro il Napoli: corredate da 2 pareggi a Verona col Chievo e in casa col Frosinone. Unica vittoria col Genoa in casa.
    5 punti in 6 giornate, alla fine vincemmo lo scudetto con 9 punti di vantaggio sul Napoli. Ma con tutto il rispetto possibile, non sembrate una squadra similare a quella Juve...

    Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Infatti ci stiamo già attrezzando per trasferire il nostro titolo sportivo al Poggibonsi e ripartire da zero.

  3. #33
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Spalletti dice che abbiamo perso su rigore, non dobbiamo farci un dramma.

  4. #34
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.024
    Come al solito quando suonano le fanfare i primi a scendere in ciabatte sono i nostri grandi giocatori con il capitano per primo che fa il solito finto pressing uno contro quattro.

    Gli unici che si sono salvati sono stati Asamoah e Handanovic.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  5. #35
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Nessuna, siamo destinati a fare un campionato Benevento style che segnerà la fine delle sanguisughe cinesi purtroppo.
    per fortuna volevi dire


  6. #36
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Per chiudere il discorso, sembrava l’Inter di De Boer

  7. #37
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    per fortuna volevi dire
    Vedi sempre il bicchiere mezzo pieno, tu

  8. #38
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Per chiudere il discorso, sembrava l’Inter di De Boer
    Questo é vero.

    Quello che comunque più mi preoccupa é che Icardi é lo stesso dello scorso anno, stesso problema e di conseguenza non si riesce a giocare.

    Lo spero ma non credo che il solo Naingollan TQ possa ovviare al problema, il problema deve risolverlo Icardi nella sua testa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #39
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Questo é vero.

    Quello che comunque più mi preoccupa é che Icardi é lo stesso dello scorso anno, stesso problema e di conseguenza non si riesce a giocare.

    Lo spero ma non credo che il solo Naingollan TQ possa ovviare al problema, il problema deve risolverlo Icardi nella sua testa.
    Ieri tutti malissimo, devono svegliarsi il prima possibile, da Spalletti che deve smetterla di fare formazioni creative per far giocare gente senza speranza a tutti i giocatori che ieri hanno fatto pena.
    Il centrocampo è disastroso, nessuno è in grado di impostare in azione, proverei il centrocampo a 3 con Vecino Borja regista Brozovic fino a quando non torna Nainggolan


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Ho sentito che il var non ha funzionato su Asamoah perché DA QUEST'ANNO se l'arbitro è posizionato bene il var NON si attiva.

    Cioè boh, sembrano tutti una massa di ritardati questi che fanno le regole, forse l'anno scorso il campionato col var ha ottenuto troppi miglioramenti, giusto limitare il var ancora di più no?

    Inviato dal mio Galaxy S7

  11. #41
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Ciao ragazzi, possibile che i biglietti per Inter-Parma siano davvero gia' esauriti? ( il sito dell'Inter ne ha 0 disponibili ) . Mi pare strano, stavo controllando regolarmente fino a qualche giorno fa e c'era solo " prossimamente " .
    Ce ne sono alcuni su viagogo ma non mi pare un sito affidabile.

  12. #42
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Icardi e' sempre da solo davanti ormai, se non arriva un cross non tocca in pallone. E' cosi da anni ormai. Hanno preso lautaro ma la serie a non e' il campionato argentino

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  13. #43
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Non c'e un inter club a parma? Qui a modena si e i biglietti disponibili ce li procurano loro
    Edit: ah no inter-parma non parma-inter scusa
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, possibile che i biglietti per Inter-Parma siano davvero gia' esauriti? ( il sito dell'Inter ne ha 0 disponibili ) . Mi pare strano, stavo controllando regolarmente fino a qualche giorno fa e c'era solo " prossimamente " .
    Ce ne sono alcuni su viagogo ma non mi pare un sito affidabile.
    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  14. #44
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Citazione super-auron Visualizza Messaggio
    Non c'e un inter club a parma? Qui a modena si e i biglietti disponibili ce li procurano loro
    Edit: ah no inter-parma non parma-inter scusa

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
    Penso di si - il mio piccolo problema e' che sto all'estero e ho programmato il viaggio da qualche settimana, attendendo giusto l'occasione per prendere i biglietti...che adesso sembrano esauriti.

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    rafinha al betis, in prestito

    per me questo è stato bocciato dal pelato, lui vuole uno alla nainggolan ma ci avrebbe fatto molto comodo averlo in rosa

Pag 3 di 38 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •