salve a tutti ragazzi volevo chiedervi una informazione, oggi purtroppo causa maltempo forse il mio modem si bruciata una porta ethernet vi spiego, oggi qui a ct c' stato un macello tra tuoni e acqua, purtroppo mia madre aveva acceso il modem e quando ho sentito i tuoni gli ho detto di staccare subito ma appena stavo staccando e apparso un tuono ed mancata la corrente, appena finito il tutto ho riacceso il modem all'inizio lampeggiava solo il simbolo del wifi sia quello della accessione, poi dopo qualche minuto il modem partito, mi sono accorto per che l'ultima porta la numero 4 lan/wan non funziona appena inserito il cavo ethernet la spia lampeggia ma non si collega appena stacco la spia si accende come se fosse collegato qualche apparecchio cosa non vera visto che il cavo staccato, ora si fulminata quella porta ethernet, in caso si pu aggiustare e se si costa molto? ho notato pure che il modem pi caldo del solito sembra quasi bollente secondo voi mi conviene cambiarlo? io attualmente posseggo questo https://www.alltheshop.com/it/pc-des...yABEgLeOvD_BwE, vorrei tenere ancora questo visto che per il resto funziona tutto sia wifi che le altre tre porte 1/2/3