[1]Sky, DAZN e info varie - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 18 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 259

Discussione: [1]Sky, DAZN e info varie

Cambio titolo
  1. #136
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Eh chissà come mai cmq buona offerta, mi sa la farò

    E con solo 12 mesi di vincolo contrattuale, cioè quando scade l'offerta di può disdire e ciao ciao, ottimo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma hai letto fin quando è valida questa promo?

    Effettivamente è interessante. Solo che 12 mesi da novembre, con reali 7 mesi di stagione residui.. Poi arrivi a novembre e non riesci più a farne a meno, e sei portato a rinnovare a cifre spropositate..

  2. #137
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma hai letto fin quando è valida questa promo?

    Effettivamente è interessante. Solo che 12 mesi da novembre, con reali 7 mesi di stagione residui.. Poi arrivi a novembre e non riesci più a farne a meno, e sei portato a rinnovare a cifre spropositate..
    No non c'è scritto quando scade, tanto che dubito persino sia una promo...

    Cmq possono anche farci abituare bene ma a 45 euro col cazzo che rinnoverei posto che con solo 1 canale in hd non è che ci farebbero abituare così bene...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #138
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mi hai fatto ricordare perché non la farò


    Anche perché mi sono abituato così bene...

  4. #139
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Ma è Sky sul digitale terrestre?

  5. #140
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora non mi interessa. Grazie

  6. #141
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    mi hanno telefonato offrendomi un prezzo "ancora più basso di prima!"


    per un anno

    poi sono cazzi

    Col cavolo che accetto, questi sono pazzi


    Ciao Sky, ciao.

  7. #142
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ma scusa che prezzo è?

    tutti gli sconti durano un anno, che pretendi lo sconto a vita? tra un anno dai disdetta e vedi se ti offrono un prezzo che ritieni giusto continui oppure li molli
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #143
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    allora, per l'offerta di sky su digitale terrestre: sky tv + calcio + sport + canali superstiti di premium cinema a 25€ per 12 mesi

    http://www.sky.it/landing/abbonarsi/...terrestre.html

    continuo a non capire come funziona con le partite, sia della Champions che della Serie A.

    per Sky Sport, i canali inclusi sono 3: Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport. La descrizione dice:


    • Tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League, lo spettacolo della Premier League e la Bundesliga
    • Diretta Gol per vivere al meglio le serate di UEFA Champions League e UEFA Europa League senza perdere neanche un gol da tutti i campi d'Europa



    mentre per Sky Calcio sono inclusi 2 canali: Sky Sport 24 (che però è già incluso anche nel pacchetto Sport) e Sky Sport Serie A. La descrizione dice:


    • 2 canali: Sky Sport Seria A e Sky Sport 24.
    • La Serie A più esclusiva di sempre per le prossime tre stagioni.
    • 7* partite su 10 per ogni giornata e 16 dei 20 match più importanti, da vivere solo su Sky
    • News, rubriche e approfondimenti pre e post partita con la migliore squadra di commentatori di Sky Sport.

    *(in caso di più partite alla stessa ora Sky garantirà la visione di un massimo di 5 partite in contemporanea)




    nel pacchetto Calcio non menziona la Champions, quindi mi chiedo: dato che il pacchetto Sport ha solo due canali (perchè nel terzo, SS24, immagino faranno solo news), come fanno a far vedere le partite dei gironi? Se ci sono due italiane, i due canali sono già occupati da loro, quindi per le altre? Non si vedono? D'altronde la descrizione parla solo di partite delle squadre italiane, però da quanto avevo capito con Sky Calcio si vedono le partite di Champions delle non italiane! E poi cazzo poi dagli ottavi in poi come funziona? Non vorrei prendere una bella inculata...

    Stessa cosa per la Serie A: è menzionata solo nel pacchetto Calcio, e qui addirittura c'è un solo canale possibile, cioè Sky Sport Serie A: come fanno la domenica pomeriggio? O nei turni infrasettimanali, o in generale quando ci sono due partite in contemporanea?

    @crash88@ @FERNANDO 1@ o chiunque abbia info a riguardo

    qui fernando

    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ti confermo senza lo sport e solo calcio hai 4 partite di champions per turno,quella delle 19 e delle 21,mettono comunque la più interessante delle non italiane.
    diceva che col pacchetto Calcio non vedi le italiane in Champions, quindi significa che le trasmetteranno su qualche altro canale non menzionato sopra: questi canali non sono quindi inclusi nel pacchetto del digitale terrestre?

    Edit: ok per quanto riguarda i canali credo di aver trovato il trucco, cioè che ci sono 3 canali che si chiamano Sky Sport che vengono attivati solo quando c'è un "evento", come ad esempio delle partite di Serie A in contemporanea.

    Ora resta da capire come facciano per le partite delle non-italiane in Champions, che dagli ottavi in poi diventa una cosa fondamentale
    Ultima modifica di titan2010; 25-10-2018 alle 22:20:01



  9. #144
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    io non ho il digitale, ma sul satellite le altre partite di CL fanno sui canali Calcio, anche se fanno parte del pacchetto Sport. immagino funzioni così anche su Premium

  10. #145
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    @titan2010@ scusa ma perché non provi a sentire un centro sky della zona che magari ti danno info in più? Se vuoi domani provo a sentire quello qui vicino che è anche un mio fornitore di materiale antennistico così vedo che mi dicono però me lo devi ricordare nel primo pomeriggio

  11. #146
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    io non ho il digitale, ma sul satellite le altre partite di CL fanno sui canali Calcio, anche se fanno parte del pacchetto Sport. immagino funzioni così anche su Premium
    Spero ma purtroppo questi infami non scrivono nulla di specifico

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    @titan2010@ scusa ma perché non provi a sentire un centro sky della zona che magari ti danno info in più? Se vuoi domani provo a sentire quello qui vicino che è anche un mio fornitore di materiale antennistico così vedo che mi dicono però me lo devi ricordare nel primo pomeriggio
    Perché mi devo fare più di 30 minuti di macchina solo per quello e mi scoccia un po'. Gli ho mandato una mail ieri ma chissà se rispondono.

    Comunque si se riesci a chiedere mi fai un favore grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #147
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    se vai sul forum di digitalforum credo che troverai tutte le info che cerchi...

    cmq "divisioni" commerciali a parte (sport e calcio) sky sul dtt dovrebbero avere 2 canali in hd e altri 3 canali extra ( non in hd) (oltre a skysport24) che usano per le contemporanee... per la serie A credo non ci siano problemi perché tolti i turni infrasettimanali ( che però di solito hanno un anticipo e un posticipo al martedi/giovedi e 3 partite a dazn, e quindi è difficile che non abbiano canali a disposizione e al massimo rimarrebbe fuori il chievo-frosinone di turno...) nelle giornate "normali" solo le partite della domenica alle 15 sono tre in contemporanea ( e 1 è di dazn) quindi anche li no problem

    sulla champions non saprei, il pacco "calcio" sul sat fa vedere solo la champions e l'EL delle italiane, è il pacco sport che fa vedere tutto...sul dtt,leggendo il tuo post, mi pare di capire che la visione sia diversa...

    però anche li tolti forse i gironi, dagli ottavi non è che ci siano cosi tante partite in contemporanea da saturare 4-5 canali ( rimane il solito problema che almeno 3 sono in SD ) considerando che adesso c'è anche la partita alle 19 che libera uno slot alle 21.
    non so se dagli ottavi poi le vedrai tutte (anche le non italiane) o no... penso dipenda un pò anche da quante italiane vadano avanti di turno in turno....penso sia difficile che se le italiane,per assurdo, uscissero tutte agli ottavi poi non trasmettano più nulla
    Ultima modifica di markus_81; 26-10-2018 alle 11:46:10
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #148
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Volevo attivare l'offerta (che ricordo essere questa: http://www.sky.it/landing/abbonarsi/...terrestre.html). Il problema però è che se faccio per fare l'abbonamento, mi chiede il codice della mia smart card, che non ho quindi è un'offerta riservata a chi era abbonato a premium? Come faccio altrimenti ad avere una Smart Card? E soprattutto: se era un'offerta riservata agli ex clienti Premium, non potevano scriverlo?!?

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    se vai sul forum di digitalforum credo che troverai tutte le info che cerchi...

    cmq "divisioni" commerciali a parte (sport e calcio) sky sul dtt dovrebbero avere 2 canali in hd e altri 3 canali extra ( non in hd) (oltre a skysport24) che usano per le contemporanee... per la serie A credo non ci siano problemi perché tolti i turni infrasettimanali ( che però di solito hanno un anticipo e un posticipo al martedi/giovedi e 3 partite a dazn, e quindi è difficile che non abbiano canali a disposizione e al massimo rimarrebbe fuori il chievo-frosinone di turno...) nelle giornate "normali" solo le partite della domenica alle 15 sono tre in contemporanea ( e 1 è di dazn) quindi anche li no problem

    sulla champions non saprei, il pacco "calcio" sul sat fa vedere solo la champions e l'EL delle italiane, è il pacco sport che fa vedere tutto...sul dtt,leggendo il tuo post, mi pare di capire che la visione sia diversa...

    però anche li tolti forse i gironi, dagli ottavi non è che ci siano cosi tante partite in contemporanea da saturare 4-5 canali ( rimane il solito problema che almeno 3 sono in SD ) considerando che adesso c'è anche la partita alle 19 che libera uno slot alle 21.
    non so se dagli ottavi poi le vedrai tutte (anche le non italiane) o no... penso dipenda un pò anche da quante italiane vadano avanti di turno in turno....penso sia difficile che se le italiane,per assurdo, uscissero tutte agli ottavi poi non trasmettano più nulla
    ho telefonato a due centri Sky diversi ed entrambi mi hanno detto che con Sport+Calcio si vedono tutte le partite della Champions, quindi spero di essere a posto
    Ultima modifica di titan2010; 27-10-2018 alle 20:49:13



  14. #149
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    il 24 agosto avevo attivato ,con un codice dato da tim, 2 mesi gratis di dazn.... con un altro account tim poi mi ero fatto mandare un secondo codice ( che non si sa mai )

    ho disattivato il rinnovo automatico dell'account che avrei cominciato a pagare dal 24 ottobre, oggi ( anche fuori tempo massimo visto che il sito tim diceva che l'offerta era attivabile fino al 31 ottobre) ho rifatto la procedura dei due mesi tim semplicemente mettendo un'altra mail, stesso metodo di pagamento e stessi device per visualizzare dazn

    ovviamente non c'è nessun controllo, funziona tutto e ora ho dazn gratis fino al 2 gennaio 2019




    che imbarazzo di società che sono... praticamente cambiando una mail al mese uno ha dazn gratuito a vita
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #150
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Si vede che sono abituati al nord Europa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 10 di 18 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •