FFX2 Under Bevelle - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: FFX2 Under Bevelle

Cambio titolo
  1. #31
    Icestorm
    Ospite
    Citazione paolinobox
    Ciao a tutti!tex ti volevo chiedere,siccome tu hai battuto Trema e io sto impazzendo,quale strategia hai usato per mandarlo all'altro mondo?ho provato con 2 targhe taeriche ma nn funziona perche' me le uccide molto velocemente,quindi mi puoi aiutare solo tu!
    Grazie Ciao
    ti posso aiutare anch'io.
    usa slot oggetti della dea fortuna e allinea 3 bar per ottenere "difesa totale+":così facendo gli attacchi di Trema ti faranno +o-200hp di danno....
    usa i fludi magici per succhiare i suoi 999mp
    e i filtri energetici per raddoppiare i tuoi Hp.con 2 targhe theriache e una piuma di chocobo+click lv3 non dovresti avere nessun problema.magari assicurati di avere qualche megaelisir e azzera il consumo mp con una triostella

  2. #32
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Icestorm
    ti posso aiutare anch'io.
    usa slot oggetti della dea fortuna e allinea 3 bar per ottenere "difesa totale+":così facendo gli attacchi di Trema ti faranno +o-200hp di danno....
    usa i fludi magici per succhiare i suoi 999mp
    e i filtri energetici per raddoppiare i tuoi Hp.con 2 targhe theriache e una piuma di chocobo+click lv3 non dovresti avere nessun problema.magari assicurati di avere qualche megaelisir e azzera il consumo mp con una triostella
    posso complimentarmi? la tecnica è impeccabile, ma consiglio al nostro amico di allenarsi bene prima con lo slot oggetti! altrimenti rschi di fare zero e perdi il 70% della vita come premio!!

    se trovi troppo difficile quella tecnica puoi in alternativa, ma ti sarà un po piu difficile o meglio piu lunga, usa una magia o una qualsiasi abilità per portare a zero il valore degli mp in maniera che non usi le sue devastanti magie, e proteggiti con protect per avere meno danno fisici, per il resto usa targa teriaca e gli attacchi come saggiamente ti ha detto ICESTORM! in bocca al lupo, e non demordere, e stato difficile per tutti quel combattimento!!

    ( e non rieso a sbloccarmi dal livello di FORBIDDEN SIREN.... che vergogna....)

  3. #33
    Icestorm
    Ospite
    Citazione TEX77
    posso complimentarmi? la tecnica è impeccabile, ma consiglio al nostro amico di allenarsi bene prima con lo slot oggetti! altrimenti rschi di fare zero e perdi il 70% della vita come premio!!

    se trovi troppo difficile quella tecnica puoi in alternativa, ma ti sarà un po piu difficile o meglio piu lunga, usa una magia o una qualsiasi abilità per portare a zero il valore degli mp in maniera che non usi le sue devastanti magie, e proteggiti con protect per avere meno danno fisici, per il resto usa targa teriaca e gli attacchi come saggiamente ti ha detto ICESTORM! in bocca al lupo, e non demordere, e stato difficile per tutti quel combattimento!!

    ( e non rieso a sbloccarmi dal livello di FORBIDDEN SIREN.... che vergogna....)
    grazie per il complimento
    x paolinobox.se hai conservato qualche medicina dell'eroe...è giunta l'ora di usarle!

  4. #34
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    Io ho fatto così ( l'ho sconfitto oggi):
    1000000 guil tangente a desolatio che lascia materioscure, dopo ho fatto amalgama con rikku(1matoscura+acqua santa= med del mago) e dopo con Yuna pistolera clik liv 3, Paine in continuazione li facevo lanciare mega fenice(x sicurezza...) . click liv 3 è buono se riesci a fare 20-21 combo da 9999
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  5. #35
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    reflex per evitare Flare,2 cavaglieri Neri che usino Atroh

  6. #36
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Visto che c'è un 3d sui problemi che riscontriamo giocando a FFX-2, ecco il mio: non riesco a trovare il costume speciale di Paine, nel bosco di Macalania, alla Fonte di Sfere. Su un numero di Play Nation diceva che dovevo parlare con un tizio (Tromell, credo) più volte, e dopo me lo avrebbe dato lui. Così l'ho visto, sono andato a parlargli ma poi è sparito e non l'ho più trovato, che faccio? Sono al Capitolo 5 e, secondo la guida, dovrei riuscire a procurarmelo ancora...

  7. #37
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Visto che ci sono, meglio approfittarne!
    Non riesco a trovare nemmeno il costume da cavaliere, dove devo cercarlo?

  8. #38
    Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Località
    Isola MEDITERRANEA!!!!!
    Messaggi
    3.332
    Citazione Eric
    Visto che ci sono, meglio approfittarne!
    Non riesco a trovare nemmeno il costume da cavaliere, dove devo cercarlo?
    Cavaliere Nero, questa look sfera la trovi a bevelle, è in una cassa, ora ti dò le indicazioni per prenderla! seguimi!!

    quando vai nel livello dove poi incontri il luogo dove è custodito Vegnagun, prima di arrivarci, passi per un punto dove ci sono tre trasporti, prima di tutto, appena arrivi lì, usane uno dei due posti al lato, sali sul trasporto, vai verso la parte bassa dello schermo, non salire su nessuna piattaforma di pietra e dalla parte bassa salta di nuovo giù. usa il trasportatore posto al centro, arriverai dove c'è una piattaforma, usala, e attiverai altre piattaforme, poste accanto ad una cassa, vicino al punto di salvataggio!, ora torna indietro.
    prendi l'altro trasporto e vai in basso, vai dalla parte opposta non salire sulla piattaforma in pietra, su nessuna, e usa il trasporto che hai usato prima per tornare di nuovo su!
    usa di nuovo il trasporto al centro, sali nuovamente sulla piattaforma e fai apparire altre piattaforma sempre nel punto di prima, ora torna giu, prendi il trasporto laterale e torna giu.

    ora puoi salire sulle varie piattaforme che hai fatto apparire, apri la cassa e Sorpresa, hai trovato cio che volevi!! spero che sia chiaro, ma ti aiuterà!! scusa gli errori, ma per fare in tempo ad aiutare tutti, devo correre!!

  9. #39
    gamesraider avanzato L'avatar di dakril
    Registrato il
    11-03
    Località
    paderno dugnano, milano
    Messaggi
    924
    come si entra nel dedalo segreto?

  10. #40
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    cap 5 dopo aver parlato con maroda entra e gira a destra, troverai i KINDGUARDIENs e ti diranno che hanno scoperto un "buco", trovewrai anche una salvosfera li accanto.
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •