• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mourinho ha perso il tocco magico?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, ha gi dato il meglio ed in fase calante

12 60,00%
  • NO, il momento no dello United non dipende solo da lui ma dai giocatori.

1 5,00%
  • L'ho sempre trovato sopravvalutato e fortunato

7 35,00%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Ma Mourinho?

Cambio titolo
    My Land L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Partenope
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Deve prendersi almeno un anno sabbatico, comunque.

Niente di speciale in quali termini: valori assoluti? Gruppo?
    in effetti non mi sono spiegato. intendo che, almeno apparentemente, le sue squadre mi hanno sempre dato l'idea di avere un gioco offensivo abbastanza legato al caso e quasi solo dipendente dalle iniziative dei singoli (sempre forti che riesce a farsi comprare).

e sono anche concorde con questo:

Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    I suoi plus erano essere un vincente, il carisma e l'arroganza di chi il numero 1. Ma pian piano che raccogli schiaffi e brutte figure, anche la tua aura da vincente si indebolisce, e ha meno effetto psicologico sui giocatori.
    in pi mettiamoci che oggi giorno si hanno a disposizione tonnellate di dati analitici da utilizzare, quindi pure l'organizzazione difensiva e tattica in generale diventata pi semplice un po' per tutti, mentre magari nei suoi primi tempi effettivamente erano pi il singolo allenatore ed il suo staff a fare la differenza maniacale in queste cose

Utente L'avatar di Beckett
    Registrato il
    07-18
    Mourinho era gi peggiorato dopo la semifinale del 2005 col Liverpool: prima di allora praticava un calcio piacevole e fisico, che raggiunge il culmine nell'Ottavo col Barcellona. Dopo quella batosta - perch meritava la finale - diventato pi difensivista e meno dominante.

Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    D'altro canto quando ha avuto le redini del Real, un bello e collaudato Real, ha portato solo una Liga, una Coppa di Spagna e una Supercoppa spagnola.
    Insomma, prima del suo arrivo il Real veniva preso a pallate da Lione, Liverpool e Roma; ha pagato la non completa maturazione di certi giocatori e un po' di fortuna.

Star Wars Completionist L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Localit
    Chimaera
    Tenete presente che con il passare degli anni ha perso tutto il suo staff, e anche quello fa la (grande) differenza.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    E' in fase calante dal 2013 (5 anni fa) a Madrid: litigava sempre con tutti, i risultati iniziavano a scarseggiare,...

Secondo me da l doveva prendersi un anno di pausa prima di tornare in Premier League: quando inizia a perdere diventa molto irritante.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    B negli ultimi tre anni la CL l'ha vinta solo Zidane.
    Anche guardiola non vince da tanto in Europa. Ancelotti ha vinto la decima e conte... Chi cazzo conte?

Cio intendo dire che il panorama degli allenatori piuttosto fermo.. Anche lo stesso Zidane che ha fatto una cosa mai vista, incredibilmente non viene considerato un grande allenatore.

Se torna all'Inter cmq pu anche perderle tutte che nessun interista lo contesterebbe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Localit
    Iperuranio
    Citazione 125Addicted Visualizza Messaggio
    B negli ultimi tre anni la CL l'ha vinta solo Zidane.
    Anche guardiola non vince da tanto in Europa. Ancelotti ha vinto la decima e conte... Chi cazzo conte?

Cio intendo dire che il panorama degli allenatori piuttosto fermo.. Anche lo stesso Zidane che ha fatto una cosa mai vista, incredibilmente non viene considerato un grande allenatore.

Se torna all'Inter cmq pu anche perderle tutte che nessun interista lo contesterebbe

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Non so se segui il calcio o il baseball, ma la maglia viene prima dei giocatori e degli allenatori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12